“Posizione comoda, non proprio un queattro stelle...” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Rua Filipe Folque, 20, Lisbona 1050-113, Portogallo   |
Classificato al n.107 di 219 hotel a Lisbona
Certificato di Eccellenza 2014
Milano Apolide
“Posizione comoda, non proprio un queattro stelle...”
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2009

Abbiamo soggiornato per due notti al Turim, posizione comoda (poche centinaia di metri dalla metropolitana), struttura discreta, ambiente un po freddo forse non proprio un 4 stelle... La colazione non è molto ricca, poca scelta e niente di particolarmente appetitoso (la macedonia era fatta con della frutta sciroppata). Comunque un buon albergo per visitare la città, poche fermate di metropolitana e sei già in centro ed ha un mastodontico centro commerciale vicino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
tulipano72
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Sono rimasta molto contenta dell'albergo e sicuramente ci tornero' nel mio prossimo viaggio a Lisboa! Gli ambienti sono molto spaziosi: camera molto grande cosi come il bagno. Entrambi molto puliti. I ragazzi della reception sono molto gentili e non esitano a darti consigli su dove andare a cena, cosa visitare etc. La zona e' molto tranquilla e si dorme benissimo. La posizione pur non essendo centrale e' molto buona: la metro e' a 5 minuti a piedi (solo un paio di fermate al centro che comunque si puo tranquillamente raggiungere a piedi!). Ottima qualita' prezzo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Calabria
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

La posizione è a 3 km dal centro, Baixa e Rossio. Avevamo la nostra auto, ma è situato vicino la metro. L'accoglienza è stata ottima, la camera molto grande, pulizia della camera e della biancheria letto e bagno. La colazione, se si arriva a mezz'ora prima dell'ora di chiusura, lascia un po' a desiderare. Comunque lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
padova
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

Siamo stati al Turim per tre notti lo scorso agosto. La camera molto spaziosa (era una normale doppia ma aveva tre letti) sempre in ordine, certo non è nuovo e si vede ma non fanno mancare nulla. Buona la colazione in una bella sala con un piccolo giardinetto. Non è un 4 stelle da urlo ma ha davvero un rapporto qualità prezzo fantastico!! Ottimo il servizio alla reception sempre aperta.
La posizione non è centralissima ma comodissimo a due fermate della metro. Il taxi poi dal centro all'hotel costa circa 5 euro... quindi la sera ne vale la pena.
Ci ritornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Moscu
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2008

Hotel eccellente! Staff attento, cibo eccellente. Le camere erano perfettamente arredate. Ottima posizione, situato vicino alla stazione metro.
Perfetto per una breve vacanza di un weekend con il/la vostro/a fidanzato/a.

Bucharest
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Abbiamo trascorso le prime 3 notti della nostra luna di miele in questo hotel e siamo stati molto soddisfatti della nostra scelta. Probabilmente il mio agente di viaggio aveva detto che eravamo in luna di miele, e quindi ci hanno fatto trovare una bottiglia di champagne ghiacciata ad aspettarci in camera nostra. Siamo stati nella camera 205, che si affacciava sulla strada di fronte all'ingresso dell'hotel, era grande, comoda e molto pulita, con una bagno molto bello. La gente del reception desk era molto gentile ed estremamente efficiente.
La posizione di questo hotel è molto bella, è in una zona molto tranquilla e sicura. Nonostante ciò, ci sono due stazioni metro ed un bus a circa 5 min. dall'hotel, e a noi piace camminare, quindi ci mettevamo 20 - 30 min. per raggiungere il centro.

Worcestershire
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2007

Abbiamo trascorso qui 4 notti dal 9 al 13 Giugno 2007. Lo staff era estremamente efficiente. L'hotel era un pò fuori dal centro, a metà strada tra il cuore della città e il centro commerciale principale El Cortez.
La nostra camera era grande, i letti comodi e da fuori si sentiva un pò di rumore.

La colazione consisteva in carne, formaggio, pane, frutta e cereali. C'era anche una selezione di cibo caldo che non era per niente invitante!

Vi consigliamo questo hotel ai visitatori che vengono qui per la prima volta, come noi.

Lisbona è una città elegante. C'è molto da vedere e non c'è il grande caos che si trova nelle altre città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Turim Lisboa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Turim Lisboa Hotel

Indirizzo: Rua Filipe Folque, 20, Lisbona 1050-113, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 78 hotel di lusso a Lisbona
N. 86 hotel romantici a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Turim Lisboa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, HostelBookers, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turim Lisboa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turim Hotel Lisbona
Hotel Turim Lisbona
Lisbona Hotel Turim
Turim Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Turim Lisboa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.