“Che alloggio meraviglioso!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.111 di 219 hotel a Lisbona
UK
“Che alloggio meraviglioso!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

Quest’albergo è veramente un piccolo gioiello, nascosto in cima ad una collina. É vero che la camera è arredata molto semplicemente, ma è pulita, e la vista è imbattibile. Il personale della reception (particolarmente Dionisio) era incredibilmente cordiale e disponibile, e la terrazza sul tetto è eccellente per la prima colazione o per un bicchiere di delizioso vino verde. Benché l’albergo non sia situato nel centro di Lisbona, sarete isolati dalle strade affollate – perfetto alla fine della giornata! Il rapporto qualità/prezzo è fenomenale. Consiglio senz’altro quest’albergo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

new york, ny
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Consiglierei a tutti quest’albergo – ma bisogna essere pronti ad affrontare una ripida salita! La vista è spettacolare. Le camere sono immacolate, e i bagni sono decorati con deliziose piastrelle. Lo consiglio vivamente.

Asheville, Carolina del Nord
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007

Quest’albergo ha una vista magnifica (tutte le camere hanno un terrazzo o un balcone), ed è confortevole, con camere pulite, un personale disponibile, ed una buona ubicazione vicino al centro storico della città, ma in una zona tranquilla.

Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato qui per due notti. L'albergo è pulito e il personale è disponibile e cordiale. La receptionist ci ha dato un buon consiglio per un autentico (non turistico) ristorante Fado portoguese, e ha prenotato per noi. C'è una salita ripida per arrivare all'albergo, ma la vista dall'alto e dalla nostra camera è straordinaria. L'albergo è difficile da trovare, ed è consigliabile prendere un taxi la prima volta. Abbiamo preso l'autobus e siamo andati a finire al Castelo dove abbiamo chiesto altre indicazioni. Ma una volta trovato, ci si può facilmente andare e tornare a piedi. Infatti, dall'albergo si può percorrere a piedi tutta la parte vecchia della città... mettetevi le scarpe da ginnastica! Consiglio vivamente quest'albergo. Boston, MA

Loughton, Essex, England
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2006

Un albergo straordinario con una vista stupenda della città di Lisbona da una delle sue posizioni migliori. Tre delle camere (chiedetene una con veranda, 002,003 o 004) hanno una terrazza grande delle dimensioni d'piccolo giardino, con cespugli, sedile a piastrelle, e poltrone a sdraio. Il personale è molto gentile, e la prima colazione viene servita in un'eccellente sala/bar all'ultimo piano con una vista stupenda. L'albergo non ha ristorante, e il personale vi consiglierà il ristorante Via Graca, al di sotto dell'albergo. Tuttavia, una scelta migliore, ed un posto frequentato esclusivamente da gente del luogo – non ci si incontra neanche un turista – si trova vicino al capolinea del tram al Largo da Graca (5 minuti a piedi) – O Poteu (chiuso sabato e domenica). I biglietti del tram possono essere acquistati nello stesso posto presso un'edicola di giornali, ed è consigliabile viaggiare in tram (no. 28) perché la salita per arrivare all'albergo è ripida e faticosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albergaria Senhora Do Monte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergaria Senhora Do Monte

Indirizzo: Calçada do Monte 39, Lisbona 1170-250, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona > Graça
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.111 di 219 hotel in Lisbona
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergaria Senhora Do Monte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergaria Senhora Do Monte Hotel Lisbon
Albergaria Senhora Do Monte Lisbon
Albergaria Senhora Monte

Se siete i proprietari o gestori di Albergaria Senhora Do Monte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.