“Molto comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 227 hotel a Lisbona
Arezzo, Italia
“Molto comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

L'albergo si trova in avenida de Libertade, a circa 10/15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dalla Baixa. La camera era un pò piccola, soprattutto il bagno, ma ristrutturata di recente, pulita e nel complesso l'albergo è comodo per visitare la città, nella vicina piazza Marques de Pombal c'è anche la fermata della metro. La colazione è di buona qualità, anche se non molto varia. Il personale è molto disponibile e cerca di soddisfare tutte le richieste.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

E' vicino all'aeroporto (15 euro di taxi), alla metropolitana, all'ufficio del turismo, al centro storico e alla zona dei ristoranti. Cosa si può pretendere di più?!
Ovviamente è ben tenuto, silenzioso, il personale è gentile e la prima colazione adeguata.
Il prezzo è quello di mercato.
Ci ritornerei

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Roncade, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Posizione strategica, camere dignitose, persone gentili e disponibili e sempre sorridenti.
Se non avete voglia di avventurarvi nei mille e uno ristoranti (spesso trovate un buttadentro che vi magnifica i piatti!) potete anche mangiare dentro e....si mangia anche bene!
Posizione Ideale per chi vuole conoscere il cuore di Lisbona anche a piedi anche se con il caldo qualche taxi aiuta (costano poco e sono tanti).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sento il dovere di esprimere un guidizio un pò in controtendenza rispetto alle acclramazioni un pò bulgare che ho letto da parte degli altri viaggiatori su quest'hotel, cercando come sempre di essere il più obiettivo possibile.
C'è qualcosa che non va in quest'hotel, direi sopratutto nel rapporto qualità prezzo. Io e mia moglie ci siamo stati per 6 notti a cavallo del 1 Maggio 2012.
E' vero che le stanze sono pulite e ben curate, ma sono un po' piccole. E' vero che la colazione è buona ma.... c'è scarsa varietà e alla fine danno sempre le stesse cose: abbiamo visto girare solo 4 tipi di frutta fresca (fra cui l'ananas, che non è di stagione), sempre gli stessi 4-5 tipi di brioches, solo 2 tipi di marmellata...
E' vero che ci sono sauna e bagno turco, ma se volete usufruirne dovete pagare a parte 12,50€ a seduta: mai successo di vederlo in tutto il mondo, specie in un 4 stelle.... Insomma tutto questo vale 125€ circa a notte? Io credo di no. Probabilmente siamo stati sfortunati a non trovare un'offerta migliore. Se a voi capita di riuscirci, spendendo non più di 100€, allora sono il primo a consigliarlo. Altrimenti dico: occhio, siate preparati. Alla fine è Lisbona, non New York....

4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io e la mia compagna siamo stati a Lisbona per il ponte del 1° Maggio, pernottando in questo Hotel. Bellissimo e comodissimo, situato a pochi passi dalla stazione Metro (per i più pigri) e distante solo 15 minuti a pedi dal centro. Struttura molto curata, pulita e personale sempre cortese e disponibile. Colazione ottima. Consigliatissimo.

5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel favoloso! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Situato lungo la via del commercio elegante di Lisbona, con la fermata della metro proprio davanti l'ingresso e con quella dei bus (compreso quello per l'aeroporto) a poche decine di metri. Il centro città (Piazza Rossio) si può raggiungere anche a piedi in un quarto d'ora. Pulizia impeccabile e staff disponibilissimo e cortesissimo! Colazione abbondante e varia sia continetale che inglese. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Follonica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

La mia famiglia ed io abbiamo trascorso 3 giorni a Lisbona pernottando presso l'albergo Marques de Pombal. Ambiente moderno, pulito,accogliente e caratterizzato dalla professionalità e disponibilità del personale. Ho trovato un ottimo rapporto prezzo qualità.Ottima la colazione e veramente favorevola la logistica, a pochi metri la stazione della metro, nell'omonima piazza si trova il capolinea delle tre linee di autobus sightseeing. Per arrivare in centro, a piedi, si impiegano 15 minuti e il tragitto è estremamente piacevole in quanto si percorre un bel viale alberato, molto ampio. Dall'aeroporto con un taxi si impiegano circa 10/15 minuto (salvo il traffico). Appena arrivati in albergo, cosa che ho apprezzato molto, siamo stati messi in guardia in merito ai borseggiatori e ci sono stae fornite informazioni sia sui mezzi pubblici che sul giusto prezzo dei taxi da e per l'aeroporto. Il soggiorno è stato veramente piacevole e il personale dell'albergo ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Marques De Pombal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marques De Pombal Hotel

N. 27 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 28 hotel romantici a Lisbona
N. 31 hotel di lusso a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Marques De Pombal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, EasyToBook, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marques De Pombal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marques De Pombal Lisbona
Marques De Pombal Lisbona
Marques De Pombal Hotel Lisbona
Lisbona Marques De Pombal Hotel
Hotel Marques Pombal Lisbona
Marques Pombal Hotel Lisboa

Se siete i proprietari o gestori di Marques De Pombal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.