“Ve lo stra-consigliamo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.108 di 217 hotel a Lisbona
brescia
“Ve lo stra-consigliamo!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

Vi stra-consigliamo l'Hotel Botanico!
Il personale è gentile e sempre disponibile,le camere sono essenziali,ma pulite e curate.
La colazione è abbondante e di qualità.
Certo c'è la salita che è piuttosto dura...ma nn impossibile!
Ciao! Sara e Simo

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

rimini
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2008

L'hotel botanico è già stato recensito altre volte ottimamente,quindi sarò l'ennesima persona a parlare bene di quest'hotel a tre stelle,situato a pochi minuti a piedi dal centro che offre un ambiente accogliente,pulito ed un personale gentilissimo pronto a darvi consigli per migliorare il vostro soggiorno in questa affascinante città qual'è lisbona. Il breakfast poi è ottimo e variegato...l'unica nota relativamente "negativa" di quest'hotel è la lunga e ripida salita per raggiungerlo che però vi aiuterà a digerire dopo le abbondanti mangiate di carne e pesce ke questa città offre.

• piaciuto di più — l'accoglienza e il breakfast
  • piaciuto di meno — la salita per raggiungere l'hotel
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lake District, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

L’albergo ha un’ubicazione eccellente, a cinque minuti dal viale principale dove si trovano un gran numero di negozi e ristoranti, e a 10 minuti a piedi dal Bairro Alto con un sacco di piccoli bar interessanti. L’albergo è stato rinnovato di recente, e i letti sono molto confortevoli. La prima colazione era abbondante, con uova strapazzate calde, salsicce e bacon, oltre al solito buffet di cibi freddi. Il personale dell’albergo era molto cordiale ed accogliente. Ci ritornerei senz’altro.

UK
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Questo è uno dei migliori hotel economici in cui sia mai stato. Quando arrivate cercate di ignorare l'aspetto generale della zona, siamo a Lisbona... dall'hotel è facile raggiungere a piedi le più belle attrazioni della città e ci sono moltissimi ristoranti a 5-10 minuti a piedi. L'hotel è molto pulito, non ho assolutamente alcuna lamentela. La colazione era abbondante e il personale estremamente disponibile e cordiale. Soggiornerei ancora qui e lo consiglierei a tutti i miei amici e parenti.

Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2007

Quest’albergo ha un’ubicazione centrale, vicino alla fermata Avenida della metropolitana, e a poca distanza a piedi dal centro di Lisbona. Il Botanico è stato completamente restaurato di recente, e dunque la nostra camera ed il bagno erano grandi e molto nuovi. La tariffa di $104 (70 euro) per notte per due persone includeva un’abbondante prima colazione buffet. Il personale dell’albergo è straordinario, e ha molto contribuito alla nostra esperienza della città: gentile, ben informato, e disposto ad assisterci in ogni maniera possibile con indicazioni, suggerimenti per lo shopping, ecc. Il terreno di Lisbona è irregolare e l’albergo è situato su una collina, ciò che significa cinque minuti di strada in salita e può presentare delle difficoltà per persone fisicamente handicappate. Non esiterei un secondo a ritornarci!

NY / LON
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

Siamo rimasti molto colpiti da questo hotel. Posizione, camere, bagno, colazione fantastici. Lo consiglio vivamente! Avevamo un bel televisore LCD con molti canali inglesi, che però era collocato troppo in alto, vicino al soffitto, e non era inclinato quindi era difficile vederlo dal letto... ma capite anche voi che mi sono dovuto sforzare per trovare qualche critica costruttiva. Nel complesso questo hotel è indubbiamente favoloso.

Sydney, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2006

Quest’albergo ha un’ubicazione molto conveniente, a pochi passi in discesa dalla strada principale dove si trovano caffè e mezzi di trasporto. Il personale dell’albergo era molto disponibile e mi hanno dato un’ottima camera con una vista eccellente. La camera era abbastanza spaziosa, ed il bagno era molto appariscente. Il collegamento Internet nella hall è piuttosto caro a .80 euro per 5 minuti, ma va bene per un’occhiata veloce alla posta. La prima colazione era buona – tutte le tortine portoghesi che volete! Ci sono molte zone interessanti da esplorare a piedi dall’albergo, e ci ritornerei volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Botanico Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Botanico Hotel

Indirizzo: Rua Mae de Agua, 16-20, Lisbona 1250, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.108 di 217 hotel in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Botanico Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Botanico Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Botanico Lisbona
Lisbona Botanico Hotel
Botanico Hotel Lisbona

Se siete i proprietari o gestori di Botanico Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.