“Hotel ROMA di LIsbona - avenida de Roma” 4 su 5 stelle

Classificato al n.108 di 219 hotel a Lisbona

562 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati all'Hotel Roma qst capodanno e ci siamo trovati abbastanza bene soprattutto data la buona posizione in cui esso è collocato ke permette agevolmente di spostarsi e visitare la città.Situato a pochi km dall'aereoporto e quindi raggiungibile tramite taxi (costo max 7 euro) o tramite aereo bus ke però fa tutto il giro degli alberghi e quindi impiega più tempo o tramite bus 15 o 28.Inoltre è a due minuti dalla stazione della metro Roma della linea verde che con poche fermate ti porta in centro.X viaggiare è possibile acquistare anke presso le stazioni della metro la carta Viva Viagem con costi accessibili cioè meno di 5 euro permette di spostarsi con qualsiasi mezzo nell'arco delle 24 ore e poi è tranquillamente rinnovabile.Le stanze sono abbastanza ampie e pulite ed il personale è cortese e servizievole.Le stanze sono inoltre dotate di servizio wi-fi gratuito anke se nn hanno il frigo bar ma qst penso ke sia il minore dei problemi.La colazione è a buffet e si possono trovare ottimi ciambelloni,croissant,dolci tipici,varietà di pane,bacon,pancetta e frutta assortita.Consigliabile e con ottimo rapporto qualità prezzo è un ristorantino tipico portoghese nei pressi del quartiere storico di Alfama,largo Chafariz de Dentro,il Flor dos Arcos dove è possibile degustare piatti tipici della cucina portoghese fra cui il bacalau servito nei modi più svariati e l'ottimo salmone alla griglia!!!

4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo andati per capodanno, arrivati alle 3 del pomeriggio ci sono voluti solo dieci minuti di taxi dall'areoporto, l'hotel è ampio pulito e la stanza era comoda, l'unica cosa sono i due letti singoli invece del matrimoniale ma in ogni modo erano comunque comodi. Ottima cosa la wi-fi gratuita che ci ha permesso di ottimizzare i nostri percorsi e soprattutto la ricerca di ristoranti consigliati. L'hote ha una posizione invidiabile, è a due minuti dalla stazione della matro Roma della linea verde che con poche fermate ti porta in centro senza fatica. la colazione è a buffet ed in versione continentale dalle uova con il bakon ai dolci come ciambelloni e cornettini. La stanza è sempre stata pulita con gli asciugamani cambiati. Inoltre grazie alla app di Tripadvisor abbiamo trovato un ristorante molto molto bello dove si mangia davvero bene ed è a due passi dall'hotel.

4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ci sono stato nel mese di novembre e mi sono trovato benissimo, ben gestito, pulito e ben posizionato per poter usufruire dei mezzi pubblici e dei taxi. Proprio di fianco c'è la stazione del passante ferroviario di Lisbona che permette di raggiungere le località più suggestive della città e del circondario.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Situato in una posizione buona e ben servito dai trasporti pubblici. Di non secondaria importanza la vicinanza dell'Hotel con la stazione Roma della metro che non dista più di 200 metri e che consente di arrivare in centro (stazione Rossio) in circa 7 minuti. Struttura dall'esterno non molto invitante. Dato il rapporto qualità prezzo mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Selargius, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Sinceramente avevo scelto questo hotel per la sua posizione in quanto dista solo un chilometro dall''Estadio 1 ° de Maio, sede di partenza e arrivo della Maratona di Lisbona a cui ero iscritto. GIà all'arrivo sono rimasto sorpreso dalla grandezza della sala della reception che ha pure un bel negozio di souvenir a prezzi giusti e dalla professionalità dello staff. Avevamo prenotato una doppia ad un ottimo prezzo (50 euro a notte con cancellazione gratuita e colazione compresa). La camera si è rivelata molto confortevole e di buone dimensioni con presenza di frigo, cassetta di sicurezza e Tv. Anche il bagno è risultato abbastanza comodo nonostante la presenza della vasca al posto della doccia, una vasca tra l'altro con un originalissimo filo a scomparsa per stendere, utilissimo per chi corre.
La colazione è buona e abbondante e viene servita in una grande sala. E' presente anche un bel ristorante e un taxi staziona presso l'Hotel (abbiamo speso solo 8 euro per andare all'aeroporto). Di non secondaria importanza la vicinanza dell'Hotel con la stazione Roma della metro che non dista più di 200 metri e che consente di arrivare in centro (stazione Rossio) in circa 7 minuti. Dovendo tornare a Lisbona, ritornerei senza indugio in questo Hotel.

Mortara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Struttura dall'esterno non molto invitante.
Un grande blocco cementizio di 10 piani
anni 60/70.
All'interno, pero', ti accoglie una hall ampia,
discretamente bella e confortevole.
Miei amici ci erano stati in gita scolastica,
la spaziosa entrata infatti e' adatta a ricevere
i grandi gruppi turistici.
Hotel ubicato nel cuore della parte moderna
e residenziale di Lisbona, ma al di fuori del
centro citta'.
Comunque vicino alla fermata della metro
e a 10 minuti di taxi dall'aeroporto.
Un 3 stelle con 265 camere, 80 con balcone
( la nostra all'8° piano ).
Camera pero' un po' rumorosa perche' si
affacciava verso la stazione ferroviaria.
Stanza pulita, luminosa, funzionale.
Colazione con scelta variegata e di buona
qualita'.
Di sera il quartiere e' un po' anonimo e con
poche attrazioni.
L'hotel e' stato una buona base d'appoggio
per scoprire una capitale ricca di fascino
e storia ( le suggestive viuzze del quartiere
Alfama mi hanno ricordato tanto Napoli ).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Roma

Indirizzo: Av de Roma, 33, Lisbona 1749-074 , Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 54 hotel per famiglie a Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Lisbona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.