“Consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.113 di 225 hotel a Lisbona
Cagliari
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Situato in una posizione buona e ben servito dai trasporti pubblici, le stanze, le sale e i corridoi sono spaziosi e ben puliti, il personale è sempre disponibile e cortese (come tutta la gente del fantastico Portogallo), è possibile comunicare anche in inglese se non si conosce il portoghese. Quindi dato il rapporto qualità prezzo mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Siamo stati in questo hotel per 3 notti: le camere sono ben insonorizzate, quindi la qualità del sonno è garantita nonostante l'albergo sia su una strada piuttosto trafficata.
Il centro si raggiunge comodamente con la metro (linea verde, porta direttamente al Rossio); i dintorni non sono un granché (palazzoni anni '60), ma è un ottimo punto di apppoggio per visitare la capitale.
Buon rapporto qualità/prezzo e varia e abbondante prima colazione. L'hotel ha un parcheggio, anche se consigliamo di trovare un posto nelle immediate vicinanze (ci sono parcheggi lungo la strada, si pagano 50 cent all'ora e dalle 20 alle 8 è gratuito).
Da consigliare per chi vuole visitare la città comodamente senza spendere troppo ma, allo stesso tempo, senza rinunciare ad un buon confort.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

L'hotel vicinissimo alla stazione della metro che in poche fermate conduce al centro della città. Situato in un quartiere moderno e in una strada molto trafficata ma grazie ai doppi vetri il silenzio è garantito.
Le stanze quadruple dove abbiamo soggiornato erano enormi. Ampia sala per la colazione sempre abbondante.
Hall fredda e dispersiva. Piscina con acqua troppo bassa.
Personale abbastanza cortese,

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

ottima posizione, stanze ampie e letti comodi, prezzo basso, perfetto per partire alla scoperta della splendida città di lisbona.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
verona
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

TAP, la compagnia aerea portoghese, ci ha cancellato il volo di ritorno e ci ha spedito in questo albergo. Molto ben isolato dai rumori esterni, non lo era altrettanto da quelli interni, per cui abbiamo ascoltato la coppia della camera accanto.
Camere molto spaziose, lo consiglio a famiglie con bambini perchè lo spazio della nostra camera era veramente tanto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
rossio
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2009

posizione perfetta per spostarsi con metro, io avevo l'auto, anche con difficoltà comunicative mi hanno spiegato l'uso e l'orario dei parcometri. Il tipo della reception era gentile e in qualche modo abbiamo comunicato, i portaborse erano invece inutili, neanche una sillaba di inglese...
l'unico neo è stata la metro alle 5 del mattino....si sente che passa proprio da sotto l'hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2009

Siamo stati al Roma per un weekend lungo con una coppia di amici che viaggiavano con la figlia adolescente.
Magari non è un albergo romantico o caratteristico, sono dieci piani su una via di comunicazione piuttosto frequentata, ma è ben isolato acusticamente (doppi vetri) e comodo alla fermata del Metro.
I noostri amici avevano richiesto una stanza tripla, di solito si vedono assegnare una doppia con una brandina, invece qui la stanza era davvero grande , con un separè che divideva i loro letti da quelli della ragazzina..ottimo!
Il loro bagnoe era davvero spazioso e confortevole.
Noi avevamo una semplice doppia, più piccola ma pratica e funzionale, con un bagno efficiente.
La pulizia è ottima e il personale disponibile.
Al mattino, ricco buffet per la colazione... che dire... lo consiglieremo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Indirizzo: Av de Roma, 33, Lisbona 1749-074 , Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 64 hotel per famiglie a Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HostelBookers, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Lisbona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.