“Ottimo Rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Tivoli Oriente Hotel

Hai aggiunto Tivoli Oriente Hotel ai Preferiti
Tivoli Oriente Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avenue D. Joao II, N.º 27 | Parque Das Nacoes, Lisbona 1990-083, Portogallo   |
Classificato al n.95 di 226 hotel a Lisbona
Viareggio, Italia
“Ottimo Rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Siamo arrivati a Lisbona verso sera (22:00) senza alcuna prenotazione e ci hanno consigliato questo hotel. Prezzo più che ragionevole (100 Euro) per un hotel 4 stelle, situato in posizione strategica (vicino alla stazione ferroviaria). Colazione molto buona. Il ristorante fa parte della catena Hippopotamus (fanno carni di ogni tipo, a me è piaciuto).
Camera spaziosa, pulita, bagno grande con vasca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

L'albergo è ottimo per posizione, ristorazione, bar, attività disponibili (piscina, centro benessere con sauna e bagno turco).
Internet funziona abbastanza bene in wifi, in ogni caso è disponibile il collegamento wired nelle stanze (con in cavo già presente).
L'unica cosa possibilmente da chiedere è che la stanza non affacci sul lato della ferrovia, perché è rumoroso (non è gravissimo, ma si sente): io sono stato all'ottavo piano e ho chiesto (ed ottenuto) di cambiare stanza dopo la prima notte.
Il personale è gentile, disponibile e preparato.
Per me è un albergo di ottimo livello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
UK
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2007

Era un buon albergo e il personale era molto cordiale e disponibile. La prima colazione offriva una scelta incredibile, pancake, pane, cereale, c’era tutto. L’ingresso e la piscina, ecc. erano stupendi. D’altra parte, le camere mi hanno deluso un po’, ma solo perché avevo alloggiato prima al Real Palacio., Erano spartane ma pulite, e non erano certo 5 stelle or niente di simile. C’era un tale nella camera accanto alla nostra che russava forte, e non potevamo dormire, ma alla reception sono stati abbastanza gentili da trasferirci in un'altra camera. C’è un centro commerciale di fronte all’albergo, e l’albergo è vicino alla stazione (east) che è un edificio interessante dal punto di vista architettonico. É un buon albergo, e non c’è niente che si possa veramente criticare. L’ubicazione permetteva di vedere la Lisbona moderna, Expo 98, le fontane con i getti d'acqua che cambiano colore(futuro padiglione), e la torre Vasco da Gama. Non mancate di prendere la funicolare, particolarmente se è una bella giornata, e non costa molto, credo che una corsa costi circa 5 o 7 euro. Ne vale veramente la pena.

yorkshire
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

L’albergo era all’altezza della sua classifica nelle recensioni di TripAdvisor. Era veramente un albergo di gran classe. Pulito, elegante, con eccellente ubicazione, e la vista era straordinaria. La camera era molto grande e ben arredata. L’unico piccolo inconveniente è che l’acqua da bere si trova solo nel minibar che a mio parere era piuttosto costoso. La prima colazione era straordinaria, ed offriva una vasta scelta di cibo fresco e delizioso. Mi ha fatto ingrassare!!! Fate attenzione al parcheggio. È difficile manovrare la macchina nel parcheggio dell’albergo, che a 12 euro al giorno è anche costoso. Chiude presto e non ne avete veramente bisogno perché si può facilmente posteggiare la macchina nella strada dietro l’albergo, e non costa niente! Detto questo, consiglio vivamente quest’albergo a chiunque, e se ritorneremo a Lisbona alloggeremo senz’altro qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
long island
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2007

Il Tivoli ci è piaciuto grazie al servizio, alla pulizia delle camere, e all’ubicazione eccellente. Abbiamo festeggiato il 12mo compleanno di mio figlio, e abbiamo girato tutta Lisbona. La metropolitana ed il treno erano proprio davanti all’albergo. La prima colazione era eccellente. Il centro commerciale era di fronte all’albergo, con negozi eccellenti e buoni posti per mangiare… Provate il Portugalia e Sr. Franca Guia per il pollo. Siamo anche andati al cinema, e siamo andati a piedi all’Oceanarium. Consiglio vivamente quest’albergo per famiglie. Abbiamo richiesto un camera senza tappeto e per non fumatori perché mio figlio soffre di asma, e ci hanno dato esattamente la camera che avevamo richiesto. Siamo anche andati a piedi ad uno spa fenomenale che si chiama Stone Therapy, e si trova a tre isolati di distanza. L’albergo ci ha anche prenotato un’escursione privata a Fatima e Nazare. John, la nostra guida, era eccellente ed estremamente professionale. L’albergo è fantastico!!!!!!!

La Valletta, Malta
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2007

Ho alloggiato al Tivoli Tejo quando sono andato a Lisbona per lavoro. Ho impiegato 10 minuti, forse un po' meno, per raggiungere l'albergo dall'aeroporto. Il check-in è stato veloce e la camera era ordinata e pulita. La prima colazione era veramente buona. L'albergo si trova a pochi passi dal mare, ed ci andavo a piedi ogni mattina. È vicino al ponte Vasco da Gama che è il ponte più lungo d'Europa, e alla torre Vasco da Gama. È anche direttamente di fronte al Tejo, a pochi metri dal Centro Vasco da Gama, un complesso commerciale piuttosto grande che resta aperto fino a mezzanotte, molto conveniente per pranzare e comprare oggetti ricordo. La stazione ferroviaria è proprio di fronte sull'altro lato della strada. Consiglierei senz'altro il Tivoli Tejo. Il check-out è stato veloce ed il personale era molto disponibile.

Nicosia, Cipro
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2006

Abbiamo trascorso 3 notti in quest'albergo nell'agosto del 2006, durante un giro turistico organizzato del Portogallo. L'albergo si trova nel nuovo centro commerciale di Lisbona (lontano dal centro storico), adiacente al Parco delle Nazioni (sito dell'Expo 1998), con l'affascinante Oceanarium di Lisbona a solo 500 metri. Il nuovo Casinò di Lisbona è anche vicino, ed il centro commerciale Vasco da Gama è proprio di fronte all'albergo. L'albergo è situato vicino all'aeroporto. C'è una stazione del treno e della metropolitana accanto all'albergo, ciò che permette un facile accesso al centro città (benché si debba cambiare linee e piattaforme per raggiungere la piazza Rossio). C'è anche un posteggio dei taxi all'ingresso del centro commerciale, conveniente se non volete prendere la metropolitana. L'edificio dell'albergo è moderno e le camere sono pulite e di dimensioni adeguate. La vista dai piani più alti è eccellente se avete una camera con finestre che danno sul fiume e sul ponte Vasco da Gama. La prima colazione era buona e molto svariata, ed il personale era accogliente e disponibile. In complesso, l'albergo è una buona scelta se non vi dispiace essere lontani dal centro città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tivoli Oriente Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tivoli Oriente Hotel

Indirizzo: Avenue D. Joao II, N.º 27 | Parque Das Nacoes, Lisbona 1990-083, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 33 hotel per famiglie a Lisbona
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 71 hotel di lusso a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Tivoli Oriente Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Lastminute, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tivoli Oriente Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tivoli Oriente Lisbona
Tivoli Oriente Lisbona
Tivoli Tejo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Tivoli Oriente Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.