“poco fuori dal centro una ottima destinazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Lisbon Marriott Hotel

Hai aggiunto Lisbon Marriott Hotel ai Preferiti
Lisbon Marriott Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida dos Combatentes, 45, Lisbona 1600-042, Portogallo   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.82 di 219 hotel a Lisbona
chianciano terme
“poco fuori dal centro una ottima destinazione”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

ho soggiornato per tre notti in questo hotel ad agosto del 2011. Belle camere, buoni i servizi ed una bella piscina. Non male per visitare Lisbona, la metro si trova a 5 minuti a piedi (giardino zoologico) e da li si visita tutta la città.
Si si trovano offerte sui vari siti specializzati (expedia, booking...) si spuntano anche buoni prezzi.
Con 15 euro si parcheggia nel parcheggio sotterraneo, altrimenti i posti liberi di fronte all'hotel sono difficili da trovare

953 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Tirolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Nell questo albergo ci siamo trovati per il lavoro,non sapevo nemmeno che tipo di il albergo è ma comunque abbiamo avuto la fortuna perche Ci siamo trovati benissimo!Albergo con il personale molto cortese e le camere pulite fresche.La colazione era molto varia, buona e molto abbondante.Qui torniamo di sicuro la prossima volta che passiamo per il lavoro o magari anche la vacanza!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
UK
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Amo questo hotel! Ci siamo fermati qui per alcuni giorni per esplorare Lisbona, è stato un punto d’appoggio ideale. Trasporto facile verso il centro di Lisbona con la metropolitana, i taxi sono sempre a disposizione dall'hotel e non è costoso. L'hotel in sé è proprio in linea con i migliori Marriott per il suo design, atmosfera e pulizia. Un ringraziamento speciale per il personale dell'Executive Lounge e dei bar, sempre gentilissimi e cordiali. Questo hotel ha una palestra e una piscina all'aperto, fredda ma immersa tra i giardini, con asciugamani forniti, il che lo rende un luogo incantevole per sedersi e leggere un libro ecc.

La nostra camera era al 16° piano con vista sulla piscina, molto pulita (infatti veniva pulita ogni giorno) e con tutto il necessario.

Dal Marriott ci si può sempre aspettare un’ottima colazione e questa non era seconda a nessuno, c’era tutto ciò che potevi desiderare dalla colazione cucinata a quella continentale, dalla frutta fresca al salmone fresco, incredibile. Avevano anche Pastie de Belem. Questa è un famoso dolce da provare!

L'unico aspetto negativo è che il concierge non era troppo cordiale né disponibile. Tuttavia hanno mappe e varie brochure informative di interesse per aiutarvi a programmare le vostre visite.

Ancora un altro hotel Marriott che ha permesso una bellissima vacanza e garantito un soggiorno molto confortevole e rilassante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Mazzano, BS
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Sono stata ospite, assieme a mio marito, di questo stupendo albergo collocato su una piccola altura a due passi dalla citta´.
Ci siamo trovati davvero molto bene, il personale e´ cortesissimo e sempre molto disponibile, le camere arredate con gusto, molto pulite. Gli asciugamani sono estremamente morbidi, un encomio particolare va al completo per il letto: lenzuola soffici e fresche, cuscini talmente morbidi che, unitamente al materasso, danno la precisa impressione di sprofondare fra le nuvole.
La colazione e´ molto ricca e varia, in grado di accontentare i gusti della clientela internazionale piu´ esigente.
E qui mi fermo. Insomma: davvero un ottimo hotel, a cui spero di tornare a soggiornare durante la mia prossima permanenza a Lisbona.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Lisbon Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lisbon Marriott Hotel

Indirizzo: Avenida dos Combatentes, 45, Lisbona 1600-042, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 40 hotel per famiglie a Lisbona
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 60 hotel di lusso a Lisbona
N. 60 hotel romantici a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Lisbon Marriott Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Orbitz, Expedia, Marriott, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lisbon Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Lisbon
Lisbon Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Lisbon Marriott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.