Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo in tutto” 5 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Lisboa Hotel & Spa

Salva Salvato
Hai aggiunto Sheraton Lisboa Hotel & Spa ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 14 altri siti.
Sheraton Lisboa Hotel & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Rue Latino Coelho, 1, Lisbona 1069-025, Portogallo   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.42 di 219 hotel a Lisbona
stornara
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
21 voti utili 21 voti utili
“ottimo in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

sono stato ospite dello sheraton per un meeting di lavoro, e devo dire che sia io che mia moglie siamo stati folgorati, pulizia della stanza eccezionale, vista mozzafiato, finanche dalla vetrata del bagno che dava sulla camera e sulla veduta del mare di lisbona, ottima colazione, ottimo servizio, ottimo il ristorante all'ultimo piano, non centralissimo ma ben servito da metro e autobus.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.080 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    526
    400
    109
    29
    16
Vedi recensioni su
162
388
76
243
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Reggio Emilia, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Hotel situato in prossimità del centro di Lisbona
Servizio molto buono in struttura rinnovata di recente
ambiente pulito con ampia gamma di servizi su richiesta
Utilizzo della palestra a titolo gratuito
Utilizzo della SPA a prezzi modici
l'unico inconveniente è la richiesta di pagamento per l'utilizzo della piscina esterna
ristorante interno con discreta varietà di cibi offerti e di buona qualità.
il personale è sempre molto cordiale e disponibile
La vista non è nulla di speciale anche nelle camere più in alto

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bracciano, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
24 voti utili 24 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Come da soggetto: mi aspettavo qualcosa di meglio da uno Sheraton a 5 stelle.
La struttura è molto bella, sicuramente. La vista da roof è spettacolare. I servizi ed il cibo, invece, non sono allineati alle aspettative. Mi sembrano nello standard di 4, forse anche di un 3 stelle.
Anche la posizione non è eccezionale.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Recensore super
246 recensioni 246 recensioni
66 recensioni di hotel
Recensioni in 63 città Recensioni in 63 città
128 voti utili 128 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Hotel semplicemente fenomenale. Bella la stanza, bellissimo il bagno, interamente di vetro satinato, entrambi molto spaziosi. Comodo e ampio il letto. Pulizia accurata. Nelle camere sono messi a disposizione un ferro da stiro, un bollitore, un phon. Sono disponibili servizi di lavanderia, un centro benessere, una piscina, un ristorante panoramico all’ultimo piano del grattacielo. Un po’ cara la colazione, se non è già inclusa nella vostra tariffa di pernottamento, circa 25 euro a testa (non ne ho usufruito, quindi non posso esprimermi la quantità/qualità del buffet). Buona la posizione, a due passi dalla linea gialla del metrò (si cambia dopo una fermata e si arriva in centro dopo altre tre fermate di linea blu). A piedi, invece, si raggiunge in cinque minuti la Avenida, un vialone pittoresco coi negozi delle griffe. Personale cortese e disponibile, anche nell’organizzazione di gite ed escursioni fuori città. Giudizio estremamente positivo, anche in virtù della più che ragionevole tariffa per notte (circa 90 euro al giorno nel periodo di capodanno). Andate tranquilli!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Che dire, l'hotel appartiene alla catena internazionale Sheraton e solo questo dice tutto.
Abbiamo soggiornato dal 30 Dicembre 2010 al 3 Gennaio 2011 con un pacchetto che comprendeva pernottamento e prima colazione.
Le camere sono veramente confortevoli, spaziose ed accoglienti e se dovessi usare una sola parola direi eccellenti!
Il bagno è separato dalla camera da pareti di vetro ma, per chi volesse la privacy c'è una tendina : voto 10!
La colazione è da 5 stelle. Trovi di tutto e per tutti i palati. Dolce, salato, cereali, yogurt, etc. etc... addirittura caviale e champagne! Per i nostalgici c'è anche caffè espresso e cappuccino.
L'hotel è in posizione decentrata ma molto ben servita dai mezzi pubblici quali bus e metropolitana (fermata PICOAS per entrambi) che si trovano a soli 100mt.
La zona non offre molto a livello ristorazione: c'è un PIZZA HUT proprio vicino allo Sheraton e 3-4 ristoranti nelle vicinanze...
Per chi desidera arrivare in centro passeggiando, sono circa 3 Km fino a Praça do Comércio.
Vi do un paio di consigli per chi desidera usare i mezzi pubblici.
Se si arriva dall'aeroporto (l'aeroporto sta a soli 7 Km dalla città) c'è un servzio Bus effettuato dalla CARRIS chiamato AEROBUS (BUS 91) che con il prezzo di €3,50 ti porta in città in 10 minuti circa e ferma anche a PICOAS. Sempre con lo stesso biglietto avete la possibilità di usarlo per 24 ore dal momento della vidimazione su tutta la rete tramviaria, funicolari e l'elevador (gestiti tutti dalla CARRIS) con esclusione della METRO.
Per chi volesse usufruire per i giorni successivi di questa prima soluzione , i biglietti AEROBUS si possono acquistare solo ed esclusivamente sul BUS 91 AEROBUS, basta attendere in una delle fermate che effettua il BUS, salire e acquistare il biglietto direttamente dall'autista che ti obbligherà a vidimarlo.
Un'altra interessante soluzione è fare un biglietto giornaliero integrato Carris/Metro: è valido 24 h a partire dalla prima convalida, sull'intera rete Carris e Metro, e costa solo €3,95 acquistabile direttamente nelle macchinette automatiche in METRO e pagando una cauzione di €0,50 per la tessera ricaricabile.. (vi rimarrà come souvenir di Lisbona)

Le corse singole per chi non volesse usufrire di questi biglietti giornalieri sono: €1,50 per il BUS, €0,90 per la METRO e €1,45 per il TRAM quindi direi che è meglio valutare seriamente una delle proposte appena elencate..
Allo Sheraton stazionano parecchi Taxi a tutte le ore, sono economici e onnipresenti e sono una buona soluzione soprattutto nel caso dobbiate spostarvi con molti bagagli, mentre diventano obsoleti durante i vostri giri in città, vista la comodità e l'efficienza dei mezzi pubblici.
Abbiamo usufruito di una corsa Taxi dal quartiere Chado all'hotel Sheraton spendendo €4,20 in quattro..

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
63 voti utili 63 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

L'hote è davvero bello e di classe, ideale sia per viaggi di piacere che per affari. La camera è curata nei dettagli, c'è anche il ferro da stiro. Se con colleghi meglio prendere delle camere singole, la zona bagno condere poca privacy.
Comodo per andare in centro,la metropolitana è a pochi passi.
il personale molto disponibile e cortese!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Sheraton Lisboa Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Lisboa Hotel & Spa

Indirizzo: Rue Latino Coelho, 1, Lisbona 1069-025, Portogallo
Numero di telefono:
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 12 hotel con spa a Lisbona
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 23 hotel per famiglie a Lisbona
N. 36 hotel di lusso a Lisbona
N. 40 hotel romantici a Lisbona
Fascia prezzo (per notte): €108 - €172
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Lisboa Hotel & Spa 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood EMEA, Expedia, Splendia, TripOnline SA, Lastminute, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Lisboa Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sheraton Lisboa Hotel Lisbona
Sheraton Lisboa Hotel And Spa
Sheraton Lisbon
Lisbon Sheraton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Lisboa Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.