“Più di un 3 stelle” 4 su 5 stelle

Classificato al n.119 di 217 hotel a Lisbona
Molfetta, Italia
“Più di un 3 stelle”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ottimo prezzo per il servizio ricevuto. Pulito e ordinato, il personale molto disponibile (parlando portoghese, non so se loro parlassero bene inglese), ho soggiornato in 4 stelle altrove di qualità inferiore rispetto a questo. L'unica pecca è la posizione: se cerchi qualcosa vicino al centro, non fa per te. Nonostante sia abbastanza vicino alla metropolitana e ben collegato, ci vuole un bel po' a piedi per raggiungere le varie attrazioni. La zona, moderna e tranquilla, ha anche tanti ristoranti. Un ottimo ricordo di Lisbona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'Hotel si trova in zona tranquilla a 10 minuti dalla metro São sebastiao .
Le camere sono pulite e ampie, il Wi-Fi è gratis e il personale gentile e cordiale. La pecca è la colazione: brioches secche e caffè/cappucci della macchinetta. Abbiamo fatto colazione in hotel solo la prima mattina, le altre siamo andati nella pasticceria di fronte (colazione ottima e camerieri gentilissimi).
Proprio sotto all'Hotel ci sono anche dei ristoranti in cui andare a mangiare se non ci si vuole spostare molto.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti e devo dire che è stata una scelta apprezzata da tutti! Le camere sono spaziose e ben arredate, la posizione è eccellente, abbastanza centrale,vicino alla metropolitana ( 10 min a piedi) e nei dintorni ci sono vari ristoranti e qui ricordo "Laurentina" a pochi metri di distanza e dove abbiamo molto ben cenato . La colazione abbondante e varia ed un servizio di alto livello.
confermiamo le info positive degli altri ospiti che hanno recensito l'hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Sono stata in questo Hotel solo una notte con mio marito e devo dire che non delude.
Le camere sono spaziose e ben arredate, la localizzazione è eccellente, centrale, molto vicino alla metropolitana e nei dintorni ci sono molti buoni ristoranti.
La colazione semplicemente divina.

Paderno Dugnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Hotel nella zona nord della città, in prossimità delle fermata metro di S. Sebastiao, linea blu per raggiungere il centro e linea rossa per aeroporto e "Oriente" (Parque das Nações, Oceanario, Centro commerciale Vasco Da Gama), quindi davvero ben collegato.
Il quartiere è tranquillo e la via dell'albergo è a traffico limitato.
Il personale in reception è stato molto cortese e rapido nel fase di registrazione e molto disponibile a fornire informazioni sulla città.
Stanza confortevole, letto comodo, colazione abbastanza varia nella scelta ma ripetitiva.
Pecche: la mancanza di cassetta di sicurezza e un ascensore solo per 9 piani e 72 stanze, per cui alle volte le attese erano un po' lunghe.
Nelle vicinanze ci sono alcuni ristoranti che meritano una visita in particolare Casa Nepalesa

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti e devo dire che è stata un'ottima scelta! Anche se è un po'decentrato è collegato benissimo grazie alla metro, la più vicina è la stazione di Sao Sebastiao e in meno di 10 minuti si arriva a Restauradores. La zona è tranquillissima anche di sera e ci sono vari ristoranti. Le camere sono di medie dimensioni e molto pulite. La colazione è buona e abbastanza varia.

Caprino Veronese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel in zona tranquilla, appena fuori dal centro, comodo alla stazione della metro. Le camere non son molto spaziose ma hanno tutto il necessario e sono pulite, molto carina la sala della colazione e buona la scelta al buffet, personale cordiale, se si vuole spendere una cifra ragionevole per una qualità altrettanto ragionevole il sana executive e' la scelta giusta.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

Conosci SANA Executive Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SANA Executive Hotel

Indirizzo: Avenida Conde Valbom, 56, Lisbona 1050-069, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.119 di 217 hotel in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — SANA Executive Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Agoda, Lastminute, Travel Republic (UK), Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SANA Executive Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sana Executive Hotel Lisbona
Hotel Sana Executive Lisbona
Lisbona Sana Executive Hotel
Sana Classic Executive Hotel
Sana Classic Executive Lisbon
Hotel Sana Classic Executive

Se siete i proprietari o gestori di SANA Executive Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.