“non potevo fare migliore scelta” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Olissippo Marques de Sa ai Preferiti
Hotel Olissippo Marques de Sa
4.0 su 5 Hotel   |   Avda Miguel Bombarda 130, Lisbona 1050-167, Portogallo   |
Classificato al n.102 di 219 hotel a Lisbona
“non potevo fare migliore scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Dopo aver letto alcune recenzioni ho scelto questo albergo ed è stata una scelta ottima per le mie esigenze,intanto per la vicinanza sia del bus che della metro a circa 300 metri , è situata in una zona abbastanza elegante di Lisbona,precisamente a Sao Sebastiao.L'albergo è ben tenuto,ottima la pulizia e super eccellente la colazione,le camere sono silenziose e piuttosto ampie,quindi tutto secondo le mie aspettative.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

376 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in quest hotel durante un tour del portogallo ed abbiamo soggiornato due notti. Devo dire che la struttura e' ben tenuta,pulita e le camere sono abbastanza spaziose. Anche se l'hotel non e' in centro ci sono i mezzi che ben lo collegano. Io personalmente mi sono mosso con una macchina a noleggio e non ho avuto alcun probkema. Buona la colazione,ci tornerei.

Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati in quest'hotel dal 31/12/2011 al 2/1/2012 e non possiamo che dirci soddisfatti. La struttura è recente, moderna e molto ben tenuta. E' un hotel di medie dimensioni che fa parte di una catena di alberghi a 4 stelle. E' situato nel semicentro di Lisbona, in un'elegante zona residenziale a due passi dalla Fondazione Gubelkian e a 100 mt dalla metropolitana (Stazione Sao Sebastiao), da cui è possibile raggiungere in pochi minuti ogni punto d'interesse della città. La prima colazione a buffet è più che adeguata, senza esagerazioni a livello di scelta: è però presente sia l'essenziale del salato che del dolce. Raramente abbiamo visto di meglio e spesso di molto peggio. L'hotel è tranquillo, le stanze sono ben insonorizzate e con un ottimo servizio di pulizia. Disponibile e discreto il personale. Peccato solo che la nostra stanza fosse rivolta verso il sentiero di discesa degli aerei diretti al'aeroporto cittadino. Non che dessero particolarmente fastidio ma in alcune circostanze (con finestre aperte) si facevano sentire. Comunque una struttura da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Qualche riga per recensire questo hotel dove ho avuto modo di soggiornare nel periodo di capodanno:

la struttura è piuttosto discreta e tutti gli ambienti sono puliti
il personale è molto disponibile
colazione a buffet molto varia e buona
le camere sono piuttosto ampie e silenziose

la posizione, a un paio di minuti a piedi dalla fermata della metro Sao Sebastiao, è ottima per visitare la città: il centro (Restauradores) è distante 2 fermate
nelle strette vicinanze si trova anche il centro commerciale El Corte Ingles

prezzo ottimo (abbiamo soggiornato nel periodo di capodanno a 60€ a notte per camera doppia)

Alla recepetion ci avevano proposto inizialmente di cambiare struttura e di spostarci in quella situata nella zona Oriente. Abbiamo pertanto accettato di spostarci per gli ultimi due giorni della vacanza, in vista del capodanno che abbiamo festeggiato proprio nella zona dell'Expo.
(Nelle recensione dell'Olisippo Oriente, di standard superiore rispetto al Marques de Sa, troverete anche le foto della stanza).

Adatto per famiglie, coppie, gruppi di amici

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Olissippo Marques de Sa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Olissippo Marques de Sa

Indirizzo: Avda Miguel Bombarda 130, Lisbona 1050-167, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 72 hotel di lusso a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olissippo Marques de Sa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olissippo Marques de Sa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marques De Sa Lisbona
Hotel Olissippo Marques De Sa Lisbona
Olissippo Marques De Sa Lisbona
Olissippo Marques Sa
Lisbona Hotel Olissippo Marques De Sa
Hotel Olissippo Marques Sa
Olissippo Marques De Sa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olissippo Marques de Sa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.