“Panoramico” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eduardo VII

Hai aggiunto Hotel Eduardo VII ai Preferiti
Hotel Eduardo VII
3.0 su 5 Hotel   |   Av Fontes Pereira De Melo, 5, Lisbona 1069-114, Portogallo   |
Classificato al n.192 di 228 hotel a Lisbona
Napoli, Italia
“Panoramico”
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Hotel quasi al centro, più o meno 8€ la sera per rientrare dal centro (zona elevador) e al mattino a piedi fino a piazza del commercio è una passeggiata bellissima.
confermo quanto letto in alcune recensioni, l'hotel è vecchitto e le stanze un pò rovinate, idem il bagno. lo salva la vista dalla camera e la colazione abbondante con affaccio sui tetti! il personale con noi è stato cordiale e disponibile. Confermo gli ascensori intasati al mattino per il sali scendi dovuto alla colazione. In compenso la città E' BELLISSIMA!!
Consiglio Lisbona come città europea assolutamente da visitare.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

unica nota dolente del nostro soggiorno a Lisbona è stata il soggiorno in questo hotel, in una piccola e sporca camera al nono piano. Personale freddo e poco cordiale. L'hotel avrebbe delle buone potenzialità ma è vecchio, trascurato, e necessita di una bella "rinfrescata".....sicuramente per il nostro prossimo viaggio a Lisbona non lo sceglieremo.

piumazzo
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Non andate in questo hotel.....è relativamente lontano dal centro se vi volete muovere a piedi....ed è affacciato ad una delle principali strade che portano al centro...hotel di vecchia costruzione e arredamento delle camere....la colazione si svolge al 10° piano con svista panoramica sugli altri hotel di moderna costruzione in cristallo ed acciaio....i due ascensori che portano al 10° sono perennemente occupati nell'orario della colazione...una mattina uscita daala camera ci ha accolto anche un piacevole odore proveniente dalla cucina....
NON CI ANDATE!!!!!!!!

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Il peggior Hotel in cui io abbia mai soggiornato. La prima cosa che segnalo è la scortesia dello staff,nonchè la sua poca competenza (le stesse persone della reception le ritrovavo al mattino come camerieri per la colazione). Colazione pessima, ho dovuto sollecitare la fornitura di carta igienica, ho dovuto compare bagnoschiuma e shampoo, ho dovuto sopportare la spocchia del personale. Assolutamete poco centrale, sconsiglio il ristorante dell'albergo, visto che è tutt'altro che panoramico (affaccia solo sugli altri Hotel). Camere piccole e scarsissima la pulizia. Assolutamente non centrale,unica nota positiva l'adiacente ristorante O Cardo, dove si può gustare pesce freschissimo e carne ottima.

Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Sono appena riestrata da lisbona, bella città cosa che non si puo dire di questo hotel, vecchio sembra di dormire su un autostrada nell'ora di punta poco pulito e maleodorante , una camera molto piccola x tre adulti non funzionava l'aspiratore del bagno , tende che nn vedevano un lavaggio da anni ,colazione..............se la si vuole chiamare colazione scarsa affettati 2 di numero e nn si distigueva la differenza tra loro la cena vista la colazione nn mi ci sono avvicinata ,personale della recepcion nn tutti con la stessa cortesia io nn ci tornero .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Pro: posizionato beneanche se non proprio in centro centro, gentilezza del personale, bellissimo ristorante panoramico. Cotro: pulizia non al massimo, camere medio piccole, ascensore sempre intasato a colazione.
Tutto sommato una soluzione buona ma si può trovare di meglio.
La fermata della metropolitana è proprio li sotto e nelle vicinanze c'è un bel parco e un centro commerciale, in più si arriva in taxi da tutte le parti in poco tempo e con pochi soldi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

l'albergo a noi è piaciuto molto, sia per il servizio che per la camera.
pulito, camera grande, volendo l'unico appunto lo farei solo sul bagno che è un pò piccolino, ma non dovevamo mica dormirci lì!!
penso si meriti anche le 4 stelle.
colazione al 10° piano, abbondante anche all'orario di chiusura.
personale nel complesso gentile.
la posizione molta comoda per gli spostamenti con i mezzi pubblici.
a pochi passi:
- metro con 2-3 fermate in pieno centro, ammesso che non si voglia considerare anche centro la piazza marches de pombal;
- aerobus di collegamento con l'aeroporto;
- autobus verso tutte le direzioni (belem, estrela, parco de nacos, chiado, rossio, baixa)

nel complesso lo suggerisco volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
HotelEduardoVII, General Manager alle Hotel Eduardo VII, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2012
Gentile Signore / Signora,

Grazie per aver scelto Hotel Eduardo VII per il vostro soggiorno a Lisbona.

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio spero di esserti utile in futuro.

Cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Embaixador Hotel
Hotel Nacional
Hotel Nacional
N. 161 di 228 a Lisbona
3.5 su 5 stelle 217 recensioni

Conosci Hotel Eduardo VII? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eduardo VII

Indirizzo: Av Fontes Pereira De Melo, 5, Lisbona 1069-114, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.192 di 228 hotel in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eduardo VII 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eduardo VII. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eduardo Vii Lisbona
Lisbona Hotel Eduardo Vii
Hotel Edoardo Vii Lisbona
Eduardo Vii Hotel Lisbona
Eduardo Vii Lisbona Hotel
Hotel Eduardo Lisbona
Best Western Lisbon
Lisbon Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eduardo VII, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.