“Info utili !” 4 su 5 stelle

Classificato al n.179 di 225 hotel a Lisbona
Torino, Italia
“Info utili !”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel una settimana ad agosto. Prima di partire abbiamo guardato i giudizi su Tripadvisor e siamo rimasti stupiti dalla diversità di opinioni. Ora che ci siamo stati abbiamo capito e ci sembra giusto mettere al corrente i possibili clienti.
Le camere hanno tipologie veramente diverse. Quelle la cui numerazione termina per ...4/5 (esempio: 104-105......204-205....304-305 etc..) sono tutte piccolissime, hanno un bagno minuscolo senza bidet e con una vasca cortissima, danno sul cortile interno per cui sono calde. L'aria condizionata è rumorosissima e non fa dormire. Se si aprono le finestre il rumore dei condizionatori delle altre stanze è altrettanto impossibile.
Infatti quando siamo arrivati la prima notte , abbiamo avuto la stanza 204. Notte in bianco ! Abbiamo quindi chiesto di cambiare e ci hanno messi nella 503. Tutta un'altra storia. Camera più grande (quesi il doppio dell'altra), bagno decente ( non enorme ma dignitoso) con bidet. Inoltre le camere con fine numerazione (1-2-3-.....tipo 503, la nostra) danno sul corso principale che è sempre ventilato (Lisbona lo è!), il quale è sì un pò trafficato ma non troppo essendo il Flamingo Hotel ubicato in zona di uffici e banche. Abbiamo sempre dormito con la finestra aperta ma comunque l'aria condizionata della attuale camera era molto più silenziosa dell'altra.
Alla reception sono stati molto gentili e disponibili.
La colazione giudico che per noi italiani sia più che sufficiente (pane, burro, marmellata. brioches fresche, cereali.... e un pochino di prosciutto, uova e formaggio ).Certo un inglese o un americano la potrebbero considerare ' povera '.

Oslo, Norvegia
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

L'albergo è sotto resetrutturazione ma sul sito dove ho prenotato ovviamente non era scritto niente, quindi mi sono trovata alla hall con sacchi di cemento e muratori e un solo biglietto all'interno dell'ascensore che avvisava dei disservizi.Camera singola molto silenziosa, piccolissima e bagno che somiglia ai servizi igienici di un aeromobile non ha una stanza d'albergo, non sono neanche riuscita a chiudere la porta.Colazione essenziale, non abbondante.Molto centrale, a due fermate di metropolitana dal centro.Personale "impersonale"parlano solo se gli chiedi qualcosa, informazioni essenziali.Credevo fosse un hotel Best Western, ma mi sembra sia uscito dalla catena.Nell'insieme non gli darei le tre stelle che ha.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Flamingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flamingo

Indirizzo: Rua Castilho 41, Lisbona 1250-068, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.179 di 225 hotel in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Flamingo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flamingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flamingo Lisbona
Flamingo Hotel Lisbona
Hotel Flamingo Lisboa
Flamingo Lisbona
Lisbon Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Flamingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.