“sfarzo d'altri tempi” 3 su 5 stelle
Recensione di Tivoli Lisboa

Hai aggiunto Tivoli Lisboa ai Preferiti
Tivoli Lisboa
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Da Liberdade, 185, Lisbona 1269 - 050, Portogallo   |
Classificato al n.51 di 219 hotel a Lisbona
Padova, Italia
“sfarzo d'altri tempi”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

L 'hotel nella via principale di Lisbona, quella delle firme famose. Un piccolo inciso...non aspettatevi di fare affari nei negozi di lusso di Lisbona....sono molto più cari che in Italia. Si è accolti da una hall impressionante nelle dimesioni e nello sfarzo. Arredi sobri, anche se ormai sarebbero preda di un negozio di modernariato: un pò passati. Le camere sono grandi e decisaemente di un livello superiore rispetto al resto dell'albergo. Buono anche se non non eccezionale, il ristorante. Tuttavia è in una delle più belle terrazze di Lisbona con un panorama incomparabile sia di giorno che di notte. Il servizio è ottimo, sia in camera, sia alla reception che nel bar o ristorante. Non so se lo consiglierei....ma non lo sconsiglierei di certo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

835 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
turriaco
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo passato una settimana in questo hotel e ci siamo sentiti "coccolati" per tutte le attenzioni che ci hanno riservato.Posizione splendida al centro città da cui si possono raggiungere tutte le attrazioni turistiche in breve tempo, personale molto professionale ma anche molto gentile in ogni occasione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lisbona, Portogallo
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Ho avuto l'occasione di pernottare presso questo hotel un weekend.
L'hotel é sicuramente uno dei migliori di Lisbona. Posizionato in Avenida Libertade a pochi passi da centro storico e dalle maggiori attrazioni turistiche della cittá, si distingue per le camere lussuose e confortevoli, per il lusso della sua hall, per il suo ottimo ristorante. Degna di nota la colazione. Lo consiglio a chiunque passi per Lisbona. Sicuramente é uno dei migliori hotel a Lisbona. Provate il ristorante sulla terrazza all'ultimo piano! Ottimo anche per chi viaggi per lavoro e per business venue

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Eravamo a Lisbona per un viaggio di piacere "fai da te" quando "Nuvola Grigia" ci ha obbligato a prolungare il soggiorno. Easyjet ci ha alloggiato al Tivoli e siamo stati benissimo.
Posizione splendida, servizi ineccepibili e anche una cucina di ottimo livello.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Tivoli Lisboa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tivoli Lisboa

Indirizzo: Avenida Da Liberdade, 185, Lisbona 1269 - 050, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Lisbona
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 43 hotel romantici a Lisbona
N. 45 hotel di lusso a Lisbona
Categoria hotel:5 stella/e — Tivoli Lisboa 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Cheap Tickets, Splendia, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tivoli Lisboa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tivoli Hotel Lisbona
Hotel Tivoli Lisboa Lisbona
Tivoli Lisboa Hotel Lisbona
Tivoli Lisboa Lisbona
Lisbona Hotel Tivoli Lisboa

Se siete i proprietari o gestori di Tivoli Lisboa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.