“ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ribeira Tejo Boutique Guesthouse

Hai aggiunto Ribeira Tejo Boutique Guesthouse ai Preferiti
Ribeira Tejo Boutique Guesthouse
4.0 su 5 Pensione   |   Travessa de Sao Paulo nr 5, Lisbona 1200, Portogallo   |
Classificato al n.15 di 160 B&B / Pensioni in Lisbona
Certificato di Eccellenza 2014
napoli
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati 4 notti al Ribeira Tejo, con una coppia di amici: nonostante la pioggia Lisbona ci è piaciuta tanto e al piacere della vacanza questa bella Guesthouse ha contribuito moltissimo.
La location è perfetta, comoda per tutti gli spostamenti, le camere ben arredate e pulite ( la mia con vista sul fiume particolarmente suggestiva),ottima la colazione ma soprattutto perfetta l'accoglienza: ringraziamo Vera e Rita per la gentilezze ed i preziosi consigli!! Torneremo a Lisbona e al Ribejra Tejo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho alloggiato al ribeira ancora l'estate scorsa ma mi ritrovo solo ora a dare questo giudizio assolutamente positivo!! Ci ha accolto Magda al nostro arrivo ed è stata davvero gentile dandoci milioni di consigli sui posti da visitare, sui ristoranti e su come risparmiare comprando il biglietto 7 colinas per girare con i mezzi pubblici!
La camera molto bella, come da foto!! Colazione fantastica con vista sul tago!
L'unica pecca è stata il fatto che la stanza si è rivelata un po' rumorosa di notte perchè si sentivano i passi degli ospiti nella camera al piano di sopra!
Comunque super consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Soggiorno piacevolissimo, location perfetta, camere pulite, essenziali ed arredate con gusto. Gestori simpatici e prodighi di consigli sulla città.
In una parola: consigliatissimo.
Se avete il sonno delicato, chiedete una camera interna, nel weekend i locali sottostanti sono affollati fino a tarda notte, anche se il mio consiglio è di stare a locali fino a tarda notte, altrimenti che ci siete venuti a fare a Lisbona ? : )

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
martignacco
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B per trascorrere un we a Lisbona. Ci hanno accolto con grande ospitalità dandoci un sacco di infomazioni sulla città, su cosa vedere, dove andare a mangiare, che mezzi di trasporto prendere etc.
Il Ribeira è davvero un posto molto accogliente, nuovo, pulito e arredato con gusto, ideale per visitare Lisbona in quanto è vicino alla stazione della metropolitana, alla fermata dei bus e al escalador Bica che porta praticamente nel centro della città.
Buonanissima la colazione con delle frittelle di pane che non dimenticheremo facilmente!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata con un'amica in questo hotel x 4 giorni subito dopo Pasqua 2012.
Posizione comodissima.Puoi raggiungere la maggior parte dei quartieri a piedi, sia di giorno che di sera.
Hotel pulitissimo
Stanza confortevole , luminosa pulilta e silenziosissima
I ragazzi che gestiscono l'hotel sono stati tutti gentilissimi e molto premurosi.Consigliandoci come visitare la città e dandoci indicazioni su ristoranti e locali che si sono rivelati ottimi consigli.
Colazione abbondante e ricca.
Se dovessi tornare a Lisboa sicuro tornerei esattamente qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Accoglienza calda e gioviale in questo bellissimo B&B arredato con gusto ed eleganza. Staff veramente efficiente ed affidabile, pronto a risolvere qualsiasi problema e a darti consigli utili sulla città. Colazione strepitosa: dolci fatti in casa, spremuta di arancia fresca, pane di vario tipo con marmellate, yogurt, etc....
Posizione comodissima per visitare la città e per uscire la sera.
Unico neo i letti matrimoniali veramente piccoli.
Comunque da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Innanzitutto, dall'aeroporto, lo si raggiunge con facilità, prendendo l'aerobus linea 1 (City Center) e spendendo 3,50 euro di biglietto.
Si arriva a Cais do Sodrè e a non più di 5 minuti a piedi si raggiunge questo fantastico B&B, pulito, elegante e gestito alla grande da Vera e Rita.
Ci si sente davvero a casa, la colazione è ottima e abbondante.
Cercate di farvi dare una camera al 3 o 4 piano (Olissipo o Tagus) per godere di un panorama sul Tejo, e, se siete fortunati come noi, un tramonto da urlo.
La vicinanza al Bairro Alto lo rende strategico per godere della zona più movimentata della città, così come il fatto che Cais do Sodrè sia così vicina, permette di usufruire di bus, metrò, tram, treni e battello e quindi muoversi con agilità.
In 10 minuti si raggiunge Belem, con il bus linea 28.
In 20 minuti (metrò+tram) si arriva al Castello, dal quale si gode di un bel panorama della città
Consiglio un giro al mercato, di fronte al Ribeira Tejo, x fare razzia di prodotti tipici (formaggi e salumi) e portarsi a casa uno spicchio di una città davvero stupenda e vivibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Conosci Ribeira Tejo Boutique Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ribeira Tejo Boutique Guesthouse

Indirizzo: Travessa de Sao Paulo nr 5, Lisbona 1200, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.15 di 160 B&B / Pensioni in Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Ribeira Tejo Boutique Guesthouse 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ribeira Tejo Boutique Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ribeira Tejo Boutique Guesthouse Hotel Lisbona

Se siete i proprietari o gestori di Ribeira Tejo Boutique Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.