“viaggio a Lisbona” 4 su 5 stelle
Recensione di VIP Inn Berna Hotel

Hai aggiunto VIP Inn Berna Hotel ai Preferiti
VIP Inn Berna Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Antonio de Serpa 13, Lisbona 1069-199, Portogallo   |
Classificato al n.198 di 228 hotel a Lisbona
sondrio
“viaggio a Lisbona”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Mi sono recato a Lisbona con con mia moglie. ho alloggiato in questo hotel situato in zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. Personale disponibile, buone camere, ritengo qualità prezzo molto buono. Visita alla città interessante se avete almeno 4 giorni consiglio la visita di Sintra comodamente raggiungibili con treno che ha alta frequenza di viaggi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Vignola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

hotel comodo poichè è situato in centro a pochi passi da Campo Pequeno. grande albergo con molte stanze ma poco spaziose, non credo esistano camere da tre ma solo doppie e singole. la colazione è internazionale e abbondante. parlano inglese anche i camerieri pertanto è piu semplice comunicare, cosa assai difficile con la popolazione che raramente parla e comprende l'inglese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Hotel comodo al centro città. A 300 mt dalla linea gialla della metro,a pochi passi da Campo Pequeno (centro commerciale e arena,dove la prima sera abbiamo assistito ad una corrida (-la corrida portoghese è incruenta-)e la seconda ad un concerto.
Il ristorante e' sufficiente,le camere belle e pulite,il personale sia alla reception che in sala gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Le camere non sono eccezionali, arredamento business anni 70, piuttosto piccole rispetto all'idea che ti fai vedendo la hall, ma abbastanza pulite.
Ci siamo incappati senza prenotare e siamo riusciti a trovare posto anche all'ultimo momento e comunque con un buon rapporto prezzo qualità.
Certo magari cercando si potrebbe trovare qualcosa con un rapporto prezzo/qualità migliore.
Colazione nella media.
I trasporti pubblici come la metro sono molto vicini e comodi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

All'arrivo l'hotel si presenta con una hall abbastanza grande e tutto sommato accogliente. Avevamo una stanza al 7° piano dal lato sinistro rispetto all'entrata. La nostra stanza era grande e spaziosa ma il letto era davvero minuscolo, una piazza e mezza!!..abbiamo provato a chiedere se potevamo avere un'altra stanza con letto più ampio oppure con letti separati ma la risposta è stata che sono tutti delle stesse dimensioni ( lavoro in hotel e abbiamo anche noi letti alla francese ma anche letti matrimoniali di normali dimensioni quindi mi è venuto qualche dubbio sulla veridicità si quella risposta ma va beh....) per la pulizia nulla da dire anche se un po' di polvere si è trovata. Se volete guardare la televisione o imparate perfettamente il Portoghese prima di partire oppure vi mettete l'anima in pace perchè, almeno per quanto riguarda la tv della nostra stanza, si riuscivano a vedere pochi canali e tutti in portoghese.Siamo riusciti a fare colazione solo una volta e la colazione non è male per chi non ha troppe pretese ovviamente.
Note positive. molto vicino alla metropolitana di campo pequeno (si scrive così? :-P),a negozi e ad un centro commerciale che però non abbiamo visitato.I prezzi dei taxi sono veramente onesti, non come i nostri!!!la città è adorabile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

unica cosa buona la posizione vicina alla metro... il resto anonimo camere piccolissime e personale (soprattutto le donne alla recepiton) sembravano che ti facessero il favore.
Poco da dire il prezzo è ok ma non ci tornerei. Vecchio ma la pulizia è buona . Non ci tornerei sicuramente, unico consiglio vedete se ci sono camere più grandi noi in 2 stavamo strettissimi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

É un ex -hotel per clienti business riconvertito in una specie di grande casermone - dormitorio per comitive di turisti. Le camere sono piccole e sporche, i bagni vecchi e poco funzionali (asciugacapelli e doccia da cambiare). La serratura della porta era rotta e alcuni cibi a colazione sembravano guasti. Internet funziona solo nella lobby ma suppporta solo un numero limitato di accessi contemporanei per cui se capitate in un orario di punta non riuscite a connettervi. Il quartiere non offre granché ma c'é la metro. Sono sicura che per la stessa cifra si possano trovare molti bed and breakfast più carini e curati.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Alif Hotel
4.0 su 5 stelle 838 recensioni
Hotel Eduardo VII
N. 191 di 228 a Lisbona
3.0 su 5 stelle 644 recensioni

Conosci VIP Inn Berna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VIP Inn Berna Hotel

Indirizzo: Avenida Antonio de Serpa 13, Lisbona 1069-199, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.198 di 228 hotel in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — VIP Inn Berna Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, HostelBookers, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VIP Inn Berna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiumedinisi Messina
Hotel Vip Berna Lisbona
Vip Inn Berna Lisbona
Vip Berna Hotel Lisbona
Vip Locanda Berna Hotel
Vip Hotel Berna
Berna Hotel

Se siete i proprietari o gestori di VIP Inn Berna Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.