“Buon hotel vicino all'aeroporto” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Hotel, Lisbon

Hai aggiunto Radisson Blu Hotel, Lisbon ai Preferiti
Radisson Blu Hotel, Lisbon
4.0 su 5 Hotel   |   Av Marechal Craveiro Lopes 390, Lisbona 1749-009, Portogallo   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.101 di 219 hotel a Lisbona
Bruxelles, Belgio
“Buon hotel vicino all'aeroporto”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

La prima impressione non è stata delle migliori: la struttura è stata rinnovata, ma l'impianto è datato. La camera era piccola, ma accogliente e il bagno moderno e funzionale.
Internet Wi-Fi gratuito.
Colazione eccellente. Ho provato il ristorante per pranzo e per cena: cucina ottima, buon servizio.
Il centro business è funzionale, le riunioni organizzate molto bene.
La posizione è il punto negativo se si vuole visitare la città: la metropolitana è a circa 5/10 minuti di cammino e impiega circa 15/20 minuti per arrivare in centro. La zona è abbastanza triste - dalla camera la vista era su un cavalcavia.
Ottima pero' come transito - l'aeroporto dista pochi minuti di auto.
Esiste un servizio navetta per l'aeroporto, tuttavia non è pubblicizzato - chiedere alla reception.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
FIRENZE
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Ci siamo fermati solo una notte per coincidenza voli, ma ho trovato in questo albergo un buon livello di servizi.
Servizio gratuito della navetta per l'aeroporto ( raggiunto in pochi minuti).
5 minuti a piedi dalla fermata metro e 15 minuti dal centro città.
Personale professionale e disponibile.
Sicuramente superiore alla media dei 4 stelle delle " zona aeroporto" da me utilizzati.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

l'hotel è posizionato a ridosso dell'autostrada...già a primo impatto l'imoressione è negativa...l'esterno appare sporco e trascurato...appena entrati si ha l'impressione di essere in un una kasbah...il ceck in è veloce, ma l'addetta è insolente e scortese...ci assegna due camere al primo piano a ridosso dell'autostrada; alle mie rimostranze ci concede (con molti sospiri) di darci una camersa sul retro. Arrivati in camera scopriamo che:
- si tratta di una camera fumatori (contrariamente alla prenotazione)
- la camera è rumorosissima a causa dellle macchine del condizionamento che si travano di fronte alla camera
- non funziona l'aria condizionata
- non c'è acqua calda
- uno dei lavandini è intasato
Alle me rimostranze mi viene detto che non ci sono altre camere disponibili, e che verrà inviato un tecnico per fare il possibile: solo il problema all'acquaalda verrà risolto.

Unica nota positiva: la vicinanza all'aereoporto (per chi scegliesse questo albergo per questa ragione)
A.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2009

L'hotel è vicinissimo all'aeroporto, lo abbiamo scelto proprio per questo per la nostra ultima notte a Lisbona. E ci siamo pentiti di non aver trascorso lì anche il resto del nostro soggiorno, perchè è vero che l'hotel è lontano dal centro ma è altresì vero che è collegato benissimo al cuore di Lisbona. La metropolitana è a 5 minuti a piedi ed effettua corse fino all'una di notte. La durata del tragitto di metro è di soli 15 minuti. (Noi di sera abbiamo fatto un giro al centro, abbiamo cenato e poi siamo tornati con l'ultima corsa della metro.)

Ma passiamo all'hotel.
E' a dir poco favoloso. Io e il mio ragazzo avevamo prenotato una standard room (così come la coppia di amici che era in vacanza con noi) rivelatasi grande quasi quanto una suite. Il letto era enorme e comodissimo, il guardaroba altrettanto grande. Ma una menzione particolare merita il bagno. Nemmeno quello di casa mia è così bello. Pulito, profumato, ben arredato, con ogni comfort (dotato anche di crema corpo profumata e crema mani).
La colazione è stata eccellente, con tanti prodotti di qualità e vasta scelta di cibi.

Noi abbiamo prenotato con octopustravel e la notte in questo albergo (colazione inclusa) ci è costata solo 35 euro a persona. Quasi un regalo!

Lo consiglio a tutti, anche a chi si reca a Lisbona per visitarla per più giorni. La distanza dal centro è resa minima dai servizi offerti e dalla comodità dei trasporti.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Veneto
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Hotel molto lontano dal centro e struttura piuttosto vecchia.
Pubblicizzato su Expedia come 5 stelle è di categoria decisamente inferiore alle 4 stelle ufficiali di cui si fregia. Camere rumorose con moquette rovinata e letti piccolissimi.
Abbiamo dovuto chiedere di avere una stanza con letto di dimensione normale in quanto quello della camera assegnataci la prima notte era ad una piazza e mezza. Si trattava evidentemente di una stanza singola in quanto in bagno c'era tutto l'occorrente per una sola persona. Pessimo servizio e personale poco cortese alla reception.

• piaciuto di più — Nulla
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
Athens
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2007

Un altro ottimo fine settimana di vacanza a basso prezzo, in partenza da Malaga! Abbiamo nuovamente prenotato con Bancotel, tramite un'agenzia di viaggi e abbiamo spuntato, ancora una volta, ottime tariffe: 50 euro per una camera doppia!! Le camere erano ENORMI, sono davvero rimasta sopresa dalle dimensioni! Il bagno era provvisto di ottime dotazioni. La posizione dell'hotel non era decisamente vicino al centro, ma eravamo in macchina e non è stato un problema. L'hotel si trova nei pressi dell'aeroporto. Non abbiamo mangiato al ristorante dell'hotel e non possiamo, dunque, esprimere opinioni a riguardo. Abbiamo trascorso un incantevole e conveniente lungo fine settimana!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Brasilia, DF
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro notti. La camera era di piccole dimensioni, ma il Radisson era un gran bell'hotel. Ottima colazione, personale disponibile (anche se alcuni addetti non sembravano molto felici di vederci in tenuta estiva, la maggior parte degli ospiti erano uomini d'affari ben vestiti), camere pulite. La posizione è un po' fuori mano, dovrete camminare circa 7 minuti per raggiungere una stazione della metropolitana, da cui potrete arrivare in centro con un tragitto di circa 15 minuti. Ma se, come noi, avete in mente di partire la mattina e ritornare in hotel la sera, le distanze non dovrebbero essere un problema. Se, al contrario, vorrete stare fuori fino a notte fonda, consiglierei un hotel più vicino al centro perché gli autobus notturni effettuano pochissime corse.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Radisson Blu Hotel, Lisbon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson Blu Hotel, Lisbon

Indirizzo: Av Marechal Craveiro Lopes 390, Lisbona 1749-009, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 72 hotel di lusso a Lisbona
N. 87 hotel romantici a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Lisbon 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Prestigia, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Lisbon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Hotel, Lisbon Hotel Lisbon
Radisson Lisbon
Lisbon Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Hotel, Lisbon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.