“confortevole e vicino al centro, colazione così così” 4 su 5 stelle

Embaixador Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Av. Duque de Loule 73, Lisbona 1050-088, Portogallo   |
Classificato al n.134 di 217 hotel a Lisbona
Napoli, Italia
“confortevole e vicino al centro, colazione così così”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

L'hotel é vicino al centro nei pressi di Marquese di Plombal e vicino all'avenida Libertade.
La stanza era accogliente e molto pulita, il bagno un po piccino ma con na doccia grande e accogliente. Scarsi gli approvvigionamenti di shampo e bagnoschuma inesistente le cuffiette per la doccia e altri accessori, Gli asciugamani abbastanza sufficienti nella norma.
La colazione a buffet non era molto varia, mancavano i dolci tipici presenti in quasi tutti gli alberghi e poi mancava la tovaglietta che ritengo molto igienica dal punto di vista della pulizia.
Il personale non controllava la disponibilità delle cose a colazione.
Il personale é molto gentile e disponibile, però un pochino sbadato perché a me é successo di aver a carico della mia stanza una spesa non dovuta. Nl compleso ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
, Manager alle Embaixador Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie per i vostri complimenti sul nostro hotel, cosi come i loro suggerimenti.
Hotel Embaixador staff spera di avere il piacere di vederli di nuovo.
Maria João Nunes

Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Hotel centrale vicino a Piazza Marchese di Pombal e Avenida de Libertade, ben posizionato a pochi minuti dalla fermata della metro, buona pulizia, personale cordiale e simpatico, colazione a buffet ricca e varia. La sorpresa di questo Hotel è alll'ultimo piano, la mega sala dove è ubicato l' elegante ristorante con vista panoramica a 360° su Lisbona, quindi miglior cornice per fare colazione e iniziar bene la giornata non c'è. L'unica pecca: la nostra stanza tripla, che pur avendo una bella vista sulla zona ben servita e trafficata, era proprio piccola a tal punto che le ante dell'armadio non si potevano aprire. Non abbiamo chiesto di darci una stanza più grande, tutto sommato la qualità del sonno la prima notte è stata ottima e il proverbio dice "Sai quel che lasci e non sai quel che trovi".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
, Manager alle Embaixador Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Grazie per i vostri complimenti per il nostro Hotel. Ci dispiace non è stato possible assegnare una stanza più grande durante il vostro soggiorno che si sono verificati prima della ristrutturazione che è stato fatto. Lo staff dell'Hotel Embaixador spera di avere il piacere di riceverli di nuovo.
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

L'Hotel è proprio a due passi dalla Piazza Marques de Pombal e dalla omonima metro, quindi non esattamente in centro ma molto vicino e ben collegato.
Le stanze sono piccole e spartane ma c'è tutto quello di cui si ha bisogno: TV, finestre, doccia e asciugacapelli (anche se non proprio ben funzionante).
Non abbiamo provato la colazione ma nel complesso posso dire che il personale è stato sempre molto gentile e disponibile, l'hotel è vicino alla metro e anche ad un supermercato.
Ve lo consiglio se non volete spendere molto ed avere comunque un servizio discreto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
padova
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2007

All'epoca del mio soggiorno,ossia Gennaio 2003,l'ho trovato un buon compromesso tra posizione e rapporto qualità prezzo.
Le camere non sono di certo di ultima generazione ma hanno tutto quello di cui c'è bisogno(tv,bagno,frigobar)ed in più sono pulite.La colazione è ok ed in 15/20 minuti a piedi si è nel cuore della città;in metro molto meno.
L'unica vera pecca secondo me era il personale,non proprio cortese...
In definitiva lo consiglio se non avete grandi pretese ma se volete fare un week-end romantico che impressioni forse non è proprio la scelta giusta...

• Ha soggiornato in Gennaio 2003, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Embaixador Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Embaixador Hotel

Indirizzo: Av. Duque de Loule 73, Lisbona 1050-088, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite
Classificato al n.134 di 217 hotel in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Embaixador Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Embaixador Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Embaixador Hotel Lisbona
Comfort Locanda Embaixador
Comfort Inn Lisbon
Lisbon Comfort Inn
Embaixador Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Embaixador Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.