“Ottimo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Britania Hotel ai Preferiti
Britania Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Rua Rodrigues Sampaio 17, Lisbona 1150-278, Portogallo   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.2 di 228 hotel a Lisbona
Verona, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

L'albergo si trova in posizione comodissima, vicino al centro, ma defilato dalle vie principali quindi molto tranquillo. Le stanze sono ampie e ben arredate, buona la colazione che viene servita in una graziosa saletta arredata Decò come tutto l'hotel, molto curato il servizio ed estremamente gentile e disponibile il personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

1.316
1.015
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'albergo si trova in una posizioe strategica a Lisbona.
Abbiamo apprezzato l'arredamento art deco bellissimo anche all'interno della camera con un bagno in marmo anni 40.
Camere molto spaziose, bagno caldissimo, tutto rendeva l'ambiente estremamente caldo e confortevole
La colazione a buffet abbondante servita nella biblioteca con foto in bianco e nero di visistatori del passato. Un'atmosfera magnifica
Servizio impeccabile, gentilzza assoluta di tutto lo staff. Grazie Susanna

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ottima posizione ad un passo dalla metro di Avenida e a pochi min a piedi dal centro.
L'Hotel è molto confortevole con camere grandi e pulite. Ottimi accoglienza e servizio.
Il prezzo per la media degli alberghi di Lisbona forse è un po' alto ma è una scelta sicura se non avete voglia e tempo di cercare.

Unica pecca l'arredamento, forse un po' freddo e datato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Mi ero fidato dei giudizi di altri ospiti letti su tripadvisor quando ho prenotato e ho verificato di non aver sbagliato. Ci sono stato per quattro giorni con mia moglie e siamo stati davvero bene. L'albergo è molto bello, pulito, confortevole sotto ogni aspetto : le camere sono spaziose, ben arredate, il bagno "limpido". La pulizia è accurata. E' comodissimo quanto ad ubicazione, ciò che rende facilissimo girare per una citta splendida sia a piedi sia con i favolosi tram. Lo staff dell'hotel è cortesissimo. Viene offerta una ricca colazione, con alcune specialità locali e, al pmeriggio, si replica con the e dolci. Complimenti ancora. Spero di ritornarci

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

tutto come previsto, camera spaziosissime e pulitissime, gentilissimi, ottima colazione e posizione perfetta....a 7 minuti dal centro a piedi e praticamente davanti alla fermata del bus che porta in aereporto. tutto a un prezzo decisamente conveniente se si prende qualche pacchetto offerta ad esempio su expedia

davvero meritata la posizione su tripadvisor

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
colfiorito
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

io e mia moglie siamo stati 3 notti a lisbona in questo hotel davvero bello - pulito e comodo . camera molto grande e ottima colazione . un ringraziamento particolare all'intero staff davvero gentile educato e premuroso. l'hotel è in prossimità del centro storico vicino a molti posti raggiungibili con una breve passeggiata. vale veramente la pena !!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti e finora non abbiamo mai incontrato un hotel così perfetto. E' tutto in perfetto stile art-déco, molto raffinato e storico. Le stanze sono veramente da sogno. Anch'esse in perfetto stile anni '30, molto spaziose, con letto king size davvero enorme. La nostra stanza aveva un frigobar davvero fornito e molto economico, tv lcd e un bagno spazioso e molto fornito, anche di accappatoio e ciabatte. Pulizia impeccabile. Posso dire che è molto difficile, con questa recensione, dare un'idea dell'atmosfera magica che l'hotel trasmette. Forse, se proprio devo essere pignolo, l'unica pecca era la vista che non era il massimo, in quanto l'hotel è situato di fronte ad un altro edificio. La posizione è centralissima e a 200 metri dalla fermata della metro. Il personale è disponibilissimo, molto professionale e gentile, pronto sempre a soddisfare ogni tua richiesta in merito a qualsiasi argomento. La colazione è molto varia e di elevata qualità e viene servita in una sala davvero elegante. Il locale colazione è piccolo e c'è capitato di dover aspettare, ma garantisco che non abbiamo atteso più di 5 minuti. I camerieri davvero gentilissimi e non appena qualcosa finisce viene immediatamente rimpiazzata. Non posso che straconsigliare questo hotel, non sarà molto economico, ma è certamente il massimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Heritage Avenida Liberdade
As Janelas Verdes
As Janelas Verdes
N. 6 di 228 a Lisbona
4.5 su 5 stelle 517 recensioni

Conosci Britania Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Britania Hotel

Indirizzo: Rua Rodrigues Sampaio 17, Lisbona 1150-278, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Lisbona
N. 2 hotel di lusso a Lisbona
N. 3 hotel per famiglie a Lisbona
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Britania Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Britania Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Britania Hotel Lisbona
Britannia Hotel Lisbon
Britania Lisbona
Britania Albergo
Lisbona Britania Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Britania Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.