“Comodo, ottimo servizio” 4 su 5 stelle

Britania Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Rua Rodrigues Sampaio 17, Lisbona 1150-278, Portogallo   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Risparmiate sui biglietti per Mezzi di trasporto pubblici
Classificato al n.1 di 218 hotel a Lisbona
Roma
“Comodo, ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ottima posizione ad un passo dalla metro di Avenida e a pochi min a piedi dal centro.
L'Hotel è molto confortevole con camere grandi e pulite. Ottimi accoglienza e servizio.
Il prezzo per la media degli alberghi di Lisbona forse è un po' alto ma è una scelta sicura se non avete voglia e tempo di cercare.

Unica pecca l'arredamento, forse un po' freddo e datato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.142
genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Mi ero fidato dei giudizi di altri ospiti letti su tripadvisor quando ho prenotato e ho verificato di non aver sbagliato. Ci sono stato per quattro giorni con mia moglie e siamo stati davvero bene. L'albergo è molto bello, pulito, confortevole sotto ogni aspetto : le camere sono spaziose, ben arredate, il bagno "limpido". La pulizia è accurata. E' comodissimo quanto ad ubicazione, ciò che rende facilissimo girare per una citta splendida sia a piedi sia con i favolosi tram. Lo staff dell'hotel è cortesissimo. Viene offerta una ricca colazione, con alcune specialità locali e, al pmeriggio, si replica con the e dolci. Complimenti ancora. Spero di ritornarci

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

tutto come previsto, camera spaziosissime e pulitissime, gentilissimi, ottima colazione e posizione perfetta....a 7 minuti dal centro a piedi e praticamente davanti alla fermata del bus che porta in aereporto. tutto a un prezzo decisamente conveniente se si prende qualche pacchetto offerta ad esempio su expedia

davvero meritata la posizione su tripadvisor

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
colfiorito
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

io e mia moglie siamo stati 3 notti a lisbona in questo hotel davvero bello - pulito e comodo . camera molto grande e ottima colazione . un ringraziamento particolare all'intero staff davvero gentile educato e premuroso. l'hotel è in prossimità del centro storico vicino a molti posti raggiungibili con una breve passeggiata. vale veramente la pena !!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti e finora non abbiamo mai incontrato un hotel così perfetto. E' tutto in perfetto stile art-déco, molto raffinato e storico. Le stanze sono veramente da sogno. Anch'esse in perfetto stile anni '30, molto spaziose, con letto king size davvero enorme. La nostra stanza aveva un frigobar davvero fornito e molto economico, tv lcd e un bagno spazioso e molto fornito, anche di accappatoio e ciabatte. Pulizia impeccabile. Posso dire che è molto difficile, con questa recensione, dare un'idea dell'atmosfera magica che l'hotel trasmette. Forse, se proprio devo essere pignolo, l'unica pecca era la vista che non era il massimo, in quanto l'hotel è situato di fronte ad un altro edificio. La posizione è centralissima e a 200 metri dalla fermata della metro. Il personale è disponibilissimo, molto professionale e gentile, pronto sempre a soddisfare ogni tua richiesta in merito a qualsiasi argomento. La colazione è molto varia e di elevata qualità e viene servita in una sala davvero elegante. Il locale colazione è piccolo e c'è capitato di dover aspettare, ma garantisco che non abbiamo atteso più di 5 minuti. I camerieri davvero gentilissimi e non appena qualcosa finisce viene immediatamente rimpiazzata. Non posso che straconsigliare questo hotel, non sarà molto economico, ma è certamente il massimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Florence
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Abbiamo scelto questo hotel grazie ai consigli di TripAdvisor e non possiamo far altro che confermare le opinioni degli altri utenti; l' hotel è ottimamente posizionato, 15 minuti a piedi dal Rossio ( a due passi vi è comunque la fermata della metro); belle stanze, spaziose, ben equipaggiate e silenziose. L'ambiente è arredato con molti pezzi che risalgono agli anni 40 e contribuiscono a rendere une buona atmosfera. Bagni in marmo pulitissimi, come il resto dell'Hotel.
Le poche camere contribuiscono a rendere familiare l'ambiente ed in tal senso un plauso deve essere rivolto a tutti coloro che vi lavorano: i ragazzi della Reception sono gentilissimi, e sempre sorridenti e pronti a rispondere ad ogni vostra domanda!! Infine la colazione: abbondante e varia, con deliziosi croissant e piccola pasticceria, oltre a frutta, cereali e colazione all'inglese.
Insomma, un posto da non perdere e dove ritornare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Consigliato per ospitalità, ambiente e la posizione per visitare questa meravigliosa città.
Un grazie per la cortesia della reception e i consigli per la zona.
Belle e confortevoli le stanze dove abbiamo riposato dopo i molti chilometri di passeggiate per la città.
Ottima e ricca colazione.
Da tornarci di certo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Britania Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Britania Hotel

Indirizzo: Rua Rodrigues Sampaio 17, Lisbona 1150-278, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Lisbona
N. 1 hotel di lusso a Lisbona
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 8 hotel per famiglie a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Britania Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, Splendia, Lastminute, Expedia, Odigeo, Odigeo, Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Britania Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Britania Hotel Lisbona
Britannia Hotel Lisbon
Lisbona Britania Hotel
Britania Lisbona
Britania Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Britania Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.