“ottima location” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 217 hotel a Lisbona
Milan, Lombardia, Italy
“ottima location”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

ottimo tutto, molto accogliente, vista insuperabile sul Tejo dal Bar fai da te assolutamente riservato, fuori dal centro che è subito raggiungibile, personale gentilissimo. Breakfast come un brunch!.Andare!!!! Attenzione noi siamo stati la vigilia e il giorno di Natale: a Lisboa è tutto ma dico tutto chiuso. Per la cena il 24 siamo andati consigliati dal personale dell'hotel e il 25 cena all'Hard Rck che nn chiude mai. per le escursioni, veramente limitate nei due gg. musei tutti chiusi. Aperto Oceanarium il 25 pom. che nn è da sottovalutare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Un bellissimo albergo molto intimo ed accogliente, con poche camere ben curate. Una prima colazione di qualità. Grande pregio una bellissima biblioteca situata al terzo piano con caminetto e boiserie di legno e magnifica terrazza con vista su Lisbona e canocchiale, possibilità di consumare gratuitamente bevande calde, e sempre a disposizione snacks salati e dolci. Servizio impeccabile, e personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

La festosa accoglienza all'arrivo è solo la prima di una serie di sorprese che questo hotel riserva al viaggiatore. Gli ambienti sono tutti curati fino al dettaglio e nulla sembra essere lasciato al caso. Se le stanze sono forse un po' pesanti, ma è tutto pulito e ordinato però, il piccolo giardino a piano terra e sopratutto la "biblioteca" al terzo piano, un'area comune con libri, bevande e un terrazzino panoramico con poltroncine e tavolini, sono qualcosa di veramente raro da trovare in un albergo. Come i quadri, i cimeli e le decorazioni di azulejos che rendono gradevole tutti gli ambienti. Colazione di buon livello, bottiglia di porto a disposizione in camera. Posizione non centralissima ma con gli autobus a portata di mano. Io ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo passato 4 notti in questo albergo con degli amici. L'albergo e piacevole sebbene alcune stanze siano proprio sulla strada principale e dunque molto rumorose, malgrado le doppie finestre. La moquette e' vecchia e molto sporca. L'atmosfera e' di una vecchia casa. Breakfast medio in un ambiente piacevole. Giardinetto piacevole. Servizio ottimo. Il problema principale e' la location, assolutamente scomoda, lontana dal centro e su una strada a rapido scorrimento con poche possibilita' di parcheggiare l'auto: l'albergo ha un garage piccolissimo e molto scomodo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
HeritageLisbon, Direttore generale alle As Janelas Verdes, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2011
Vi ringraziamo per qualunque suggerimento vogliate inoltrarci, al fine di migliorare i nostri servizi.
As Janelas Verdes è un palazzetto del XVIII secolo nel quale cerchiamo di trasmettere al cliente, attraverso ogni piccolo particolare, l'ambiente romantico di quell'epoca.
È localizzato vicino al fiume, nel quartiere Lapa, tra la Baixa e Belém, in un percorso del tram di appena 10 minuti per entrambi.
È una zona storica di Lisbona, in cui si possono trovare vari palazzi e edifici che riuscirono a sopravvivere al devastante terremoto del 1755, come ad esempio il Museu Nacional de Arte Antiga proprio accanto all'Hotel.
Possiamo garantire che abbiamo preso la dovuta nota di tutti gli aspetti riferiti che ci aiuteranno ad evitare che tali situazioni si possano ripetere in futuro.
Grazie e cordiali saluti,
Diogo Laranjo - Direttore Generale
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

albergo molto accogliente considerato tra i migliori della città. nonostante non sia in pieno centro (15 min. a piedi) non si fa fatica negli spostamenti anche perchè a lisbona il servizio taxi è molto efficiente oltre che economico. il personale è disponibile e professionale. la nostra stanza era molto grande e dotata di tutti i confort (accappatoi morbidissimi). la colazione è eccellente e varia ed è servita in un bellissimo salotto. probabilmente una rinfrescata qua e la agli ambienti non sarebbe male, ma forse quell'aria un pò retrò contribuisce a dare fascino all'insieme.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
London
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Il personale è bravissimo e estremamente disponibile. La biblioteca è un ambiente rilassato e invitante. Purtroppo il letto era orribile; era talmente scomodo che abbiamo trovato difficile dormire. Inoltre anche se il condizionatore d'aria sembrava che funzionasse, raramente ne fuoriusciva aria fresca. Quando siamo andati a pagare il conto siamo rimasti sorpresi nel constatare che ci avevano messo in conto la colazione... €14 a testa. Siamo rimasti due notti. Inoltre è un po' claustrofobico e un po' troppo lontano dal centro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Hong Kong, Cina
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

È difficile lamentarsi d'un posto dove il personale è estremamente disponibile e simpatico, ma quest'albergo ha bisogno d'essere rimesso a nuovo perché l'arredamento è assolutamente sorpassato...
Elegantemente ubicato nel quartiere più alla moda di Lisbona dove troverete i migliori ristoranti, bar e boutique, l'As Janelas Verdes dovrebbe rinnovare l'arredamento. È pieno di tende, tappeti, fiori finti (in ogni angolo...), e ci sono troppi colori diversi. Non riesce a creare per i viaggiatori l'atmosfera serena e rilassante di cui hanno tutti bisogno, e l'unica cosa che volevo fare al mio arrivo era andarmene...
È un peccato, perché le camere sono abbastanza grandi, ma anche lì l'arredamento è assolutamente fuori moda, e questo tipo d'albergo non mi fa respirare bene... Il letto era poco confortevole, particolarmente i cuscini che erano i peggiori che avessi mai avuto - non particolarmente adatti a conciliare il sonno... Un altro problema era il sistema dell'aria condizionata che era molto rumoroso e non molto efficiente. Abbiamo alloggiato in una camera tripla superiore, e se avete la sfortuna di essere il terzo ospite, dormirete nella camera più piccola senz'aria condizionata e con finestre che non si aprono. Per conseguenza, non avete aria fresca e non è neanche salutare.
Ma a parte il comfort e l'arredamento, quest'albergo offre alcuni vantaggi: - Un personale molto piacevole (ringrazio l'addetto alla reception che ci ha dato l'indirizzo d'un ristorante molto buono che vi consiglio vivamente, NARIZ DE VINHO TINTO, Rua do Conde 75, LisbonA, Tel 213953035. - Una cucina locale deliziosa con cibi freschi e saporiti, servizio fantastico, arredamento carino e piacevole, ed un conto è piuttosto alto :) - Una prima colazione molto buona, con paste squisite come Pasteis de nata e spremuta d'arancia molto fresca. -Alcuni dei servizi come l'accesso Internet "wireless", e vi mettono a disposizione un laptop se non avete il vostro... Inoltre, c'è un bel giardino ed una deliziosa terrazza che da sul fiume...
Dovete dunque considerare se preferite un albergo ben arredato e molto confortevole o un alloggio con personale piacevole vicino ad un buonissimo ristorante. ..
La scelta sta a voi, ma temo che quest'albergo non sia l'opzione migliore della città...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci As Janelas Verdes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel As Janelas Verdes

Indirizzo: R. Janelas Verdes, 47, Lisbona 1200-690, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 2 hotel romantici a Lisbona
N. 6 hotel di lusso a Lisbona
N. 17 hotel per famiglie a Lisbona
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
Fascia prezzo (per notte): €113 - €1.189
Categoria hotel:4 stella/e — As Janelas Verdes 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso As Janelas Verdes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Janelas Verdes
As Janelas Verdes Hotel Lisbona
As Janelas Verdes Lisbon

Se siete i proprietari o gestori di As Janelas Verdes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.