“Intimo, ottimo, imprendibile!” 5 su 5 stelle

Cucina: portoghese
Per: Romantico, Cucina locale, Pasti economici
“Intimo, ottimo, imprendibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Con i suoi tre tavoli da quattro, per un totale di soli dodici coperti, questo minuscolo ristorante è un autentico angolo di paradiso e vale ampiamente la scalata che dovrete fare per raggiungerlo.

Il proprietario, simpaticissimo e poliglotta, saprà guidavi nella scelta dei pochi ma straordinari piatti di cui si compone il menù. Io sono stato qui per una cena romantica, abbiamo iniziato con un antipasto di formaggi per poi ordinare un trancio di ottimo tonno cotto nel porto e un pasticcio di baccalà, verdure e patate. Siamo rimasti più che soddisfatti e, nonostante fossimo sazi, ci siamo concessi un dolce: torta al cioccolato (semplicemente pazzesca, non fatevela scappare!)per la mia ragazza, alla crema per me.

Difficilmente scorderò questo ristorante, che mi ha stregato con la sua atmosfera e conquistato con la qualità del cibo e la professionalità del servizio. Il conto? Abbiamo speso 57 € in totale, nei quali è inclusa l'onesta bottiglia di vino bianco con la quale abbiamo innaffiato questa magnifica cena.

Un posto favoloso, assolutamente consigliato!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
Monza, Italia
“accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Non abbiamo mangiato, ma solo bevuto un caffè espresso. il locale è proprio all'entrata del castello di Lisbona, si presenta molto accogliente e caratteristico. I proprietari sono molto cortesi e ti mettono a proprio agio. Ottima carta dei vini, si possono acquistare anche dei piccoli oggetti di artigianato locale.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Molto fumo ... niente arrosto”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Grande delusione pwr questo posto così ben recensito.
Solo 12 coperti avrebbero consentito una cura superlativa della cucina, invece solo piatti preparati in anticipo di mediocre fattura e riscaldati al microonde.
l'oste è molto simpatico ma questo non compensa la mediocrità del cibo.
Da evitare

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Claras em Castelo hanno visto anche

Conosci Claras em Castelo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Claras em Castelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.