“Purtroppo niente cena, ma un pieno di gentilezza!” 5 su 5 stelle
Recensione di Assinatura

Assinatura
Rua Vale do Pereiro, 19 A | (Alexandre Herculano, 51 corner's), Lisbona 1250-270, Portogallo
351 213867696
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.56 in classifica su 2.352 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 30 - USD 70
Cucina: europea, portoghese
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
piemonte
“Purtroppo niente cena, ma un pieno di gentilezza!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo andati a cena in questo locale.
Molto particolare l'interno, con una certa eleganza.
Purtroppo posso dirvi praticamente nulla sul cibo, perchè proprio mentre davamo un'occhiata al menù (i piatti però sembravano molto interessanti) la persona che mi accompagnava si è sentita poco bene e ha avuto un mancamento, forse dovuto a stanchezza e stress.
Il cameriere è stato gentilissimo e molto professionale, ci ha immediatamente chiamato un taxi e ci ha fatto accompagnare in ospedale, come gli abbiamo chiesto di fare, spiegandoci però con cura le procedure del pronto soccorso portoghese.
Mi sento dunque di dare un parere più che positivo sul locale, anche se mi resta il rimpianto di non aver potuto assaggiare alcuni di quei piatti che avevano solleticato il mio interesse.
Per la cronaca: al pronto soccorso sono stati molto gentili e dopo un bel po' di ore siamo tornate in hotel: nulla di preoccupante., allarme rientrato.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Monza, Italia
“Cucina portoghese rivista”
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho cenato con la mia compagna, la cucina è portoghese , ma rivisitata. Abbiamo preso un secondo ed il dolce. L'ambiente è molto formale, per es. le bevande non sono al tavolo. La qualità del cibo è buono, ma non credo che valga il prezzo che abbiamo speso (81€ in due) . Inizialmente ci hanno detto che non avevano posto e che saremmo dovuti ripassare dopo un ora, ma subito dopo ci hanno detto di accomodarci. Durante tutta la serata più tavoli sono rimasti vuoti, l'impressione che abbiamo avuto è che non volevano averci come avventori, forse l'abbigliamento casual?

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Romantico ed elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono stato in questo locale nel mese di settembre di quest'anno.
Piatti tipici della cultura portoghese (pesce sopratutto) presentati con una certa eleganza. Ci siamo trovati bene anche con il servizio con camerieri che parlavano italiano (almeno uno) e che ci illustravano i piatti per la scelta. ottimo anche l'abbinamento di vini.
consiglio (anche se non presente nel menu) un menu degustazione che molti prendevano. Si ha così l'opportunità di provare più cose in un'unica serata. ottimi anche i dolci.
Il prezzo non era certo a buon mercato (e magari in portogallo si riesce anche a spendere meno) però la location e la particolarità dei piatti meritano veramente.

Da provare!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Spoleto, Italia
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

sono stato a cena con mia moglie per il nostro anniversario di matrimonio e non potevamo passare serata migliore bellissimo ben curato dal servizio e dai piatti che ci sono stati portati. buoni con i giusti eqilibri.grazie.tutto molto buono.con il porto il vino per eccelenza del portogallo.il costo buono per l'ottima serata.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sono stato in questo ristorante per festeggiare il mio compleanno con mia moglie. Devo dire che questo è senza dubbio uno dei migliori, se non il migliore, ristorante dove abbia mai mangiato. I piatti sono fantastici per originalità e qualità delle materie prime. Vini eccellenti. Il pezzo forte del ristorante è l'eleganza e la cura che hanno nel trattare con i clienti. Il personale è multilingue, gentilissimo, sempre presente ma mai pressante. Prezzo medio-alto ma meritatissimo. Complimenti!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Assinatura hanno visto anche

Lisbona, Estremadura

Conosci Assinatura? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Assinatura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.