“piccola camera ma tutto nuovo e radio anche in bagno” 4 su 5 stelle

Luxe Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Rua Passos Manuel 28, Lisbona 1150-260, Portogallo   |
Classificato al n.72 di 219 hotel a Lisbona
Asti, Italia
“piccola camera ma tutto nuovo e radio anche in bagno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Per essere un hotel 2 stelle è molto buono. Infatti l'interno, dalla reception alle camere si presenta tranquillamente come un 3 stelle. Tuttavia la prima impressione che ho avuto della nostra camera (standard non fumatori) è stata un po' deludente perchè piccola e cupa. Tutto appare nuovo e pulito, incluso il bagno, su questo non c'è dubbio; ma se dovete stare piu' di qualche notte ve lo sconsiglio: il posto dove sistemare i vestiti (appesi o piegati) è pochissimo e se volete disfare la valigia ci sono alcuni cassetti molto ben nascosti che poi dovrete ricordarvi quando lascerete la camera (tanto è vero che ho dimenticato alcune cose = ( La zona non è centralissima, ma la metro è vicina. E se non volete andare in centro a cenare c'è una brasserie proprio accanto all'hotel. Se volete passare un week end a Lisbona e spendere poco è l'ideale, facilmente troverete qualche offerta con colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

352 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati a Lisbona lo scorso ottobre e ci siamo affidati a questa struttura perchè offrivano pacchetti davvero convenienti. L'hotel è stato ristrutturato da poco ed è tutto nuovissimo e scintillante.La zona è un pò decentrata dal cuore storico della citta ma è a soli pochi minuti dalla metropolitana di Anjos.Appena fuori dall' albergo c'è la fermata del bus.
Le camere sono confortevoli e i bagni rivestiti di marmo con superdoccia, prodotti da bagno riforniti giorno per giorno.
La colazione (discreta) viene servita nel piano interrato.
Il prezzo che abbiamo pagato per quattro notti è stato eccezionale, ma potrebbe variare a seconda dei vari pacchetti e/o operatori turistici.Il cartello dietro la porta della stanza segnava una cifra esorbitante! La promozione di cui abbiamo usufruito credo sia dovuta al fatto che l'albergo era stato da poco inaugurato o forse alla zona non centrale.La qualità che abbiamo ricevuto in cambio è stata molto superiore al valore della cifra sborsata!!

Tutto molto bene. A sfavore direi :il personale un pò musone( come tanti portoghesi che abbiamo incontrato durante la nostra permanenza, soprattutto i gestori dei negozi, non sorridono mai, non sono molto accoglienti) e la prima mattina ci hanno mostrato un menù con cappuccini, e altre bevande calde, dal quale abbiamo ingenuamente ordinato ma era tutto a pagamento, mentre la colazione era inclusa nel prezzo.Quindi per due cappuccini fatti da loro e non dalla macchinetta ci hanno addebitato ben 6.00€!!Pazienza!
Per andare e venire dall'aeroporto abbiamo usufruito del taxi,(circa 10€) gentilmente chiamato dal concierge la mattina della partenza! Che dire??Io ci tornerei sicuramente, voi sceglietelo ad occhi chiusi, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Noi abbiamo passato il Capodanno 2010 a Lisbona e cercavamo per l'occasione un hotel che avesse un buon rapporto prezzo e qualità. Quando siamo arrivati poi all'hotel abbiamo dovuto ricrederci e in meglio!La stanza era enorme e molto ben arredata e organizzata! L'hotel era vicino alla stazione della metro e nella via dell'hotel ci sono due ristoranti in cui si mangia benissimo e un supermercatino in cui trova di tutto! La città è meravigliosa e la zona in cui si trova l'hotel facilmente raggiungibile con la metropolitana! Siamo rientrati alle 3 di notte la notte di Capodanno senza nessun problema! Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Luxe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Luxe Hotel

Indirizzo: Rua Passos Manuel 28, Lisbona 1150-260, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lisbona
N. 65 hotel romantici a Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Luxe Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Lastminute, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Luxe Hotel Lisbona
Luxe Hotel By Turim Hoteis Lisbona
Lisbona Luxe Hotel
Hotel Luxe Lisbona

Se siete i proprietari o gestori di Luxe Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.