Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“piccola camera ma tutto nuovo e radio anche in bagno” 4 su 5 stelle
Recensione di Luxe Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Luxe Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Luxe Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Rua Passos Manuel 28, Lisbona 1150-260, Portogallo   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.72 di 219 hotel a Lisbona
Asti, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
37 voti utili 37 voti utili
“piccola camera ma tutto nuovo e radio anche in bagno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Per essere un hotel 2 stelle è molto buono. Infatti l'interno, dalla reception alle camere si presenta tranquillamente come un 3 stelle. Tuttavia la prima impressione che ho avuto della nostra camera (standard non fumatori) è stata un po' deludente perchè piccola e cupa. Tutto appare nuovo e pulito, incluso il bagno, su questo non c'è dubbio; ma se dovete stare piu' di qualche notte ve lo sconsiglio: il posto dove sistemare i vestiti (appesi o piegati) è pochissimo e se volete disfare la valigia ci sono alcuni cassetti molto ben nascosti che poi dovrete ricordarvi quando lascerete la camera (tanto è vero che ho dimenticato alcune cose = ( La zona non è centralissima, ma la metro è vicina. E se non volete andare in centro a cenare c'è una brasserie proprio accanto all'hotel. Se volete passare un week end a Lisbona e spendere poco è l'ideale, facilmente troverete qualche offerta con colazione inclusa.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

352 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    126
    169
    39
    11
    7
Vedi recensioni su
21
159
16
6
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Grosseto, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
33 voti utili 33 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati a Lisbona lo scorso ottobre e ci siamo affidati a questa struttura perchè offrivano pacchetti davvero convenienti. L'hotel è stato ristrutturato da poco ed è tutto nuovissimo e scintillante.La zona è un pò decentrata dal cuore storico della citta ma è a soli pochi minuti dalla metropolitana di Anjos.Appena fuori dall' albergo c'è la fermata del bus.
Le camere sono confortevoli e i bagni rivestiti di marmo con superdoccia, prodotti da bagno riforniti giorno per giorno.
La colazione (discreta) viene servita nel piano interrato.
Il prezzo che abbiamo pagato per quattro notti è stato eccezionale, ma potrebbe variare a seconda dei vari pacchetti e/o operatori turistici.Il cartello dietro la porta della stanza segnava una cifra esorbitante! La promozione di cui abbiamo usufruito credo sia dovuta al fatto che l'albergo era stato da poco inaugurato o forse alla zona non centrale.La qualità che abbiamo ricevuto in cambio è stata molto superiore al valore della cifra sborsata!!

Tutto molto bene. A sfavore direi :il personale un pò musone( come tanti portoghesi che abbiamo incontrato durante la nostra permanenza, soprattutto i gestori dei negozi, non sorridono mai, non sono molto accoglienti) e la prima mattina ci hanno mostrato un menù con cappuccini, e altre bevande calde, dal quale abbiamo ingenuamente ordinato ma era tutto a pagamento, mentre la colazione era inclusa nel prezzo.Quindi per due cappuccini fatti da loro e non dalla macchinetta ci hanno addebitato ben 6.00€!!Pazienza!
Per andare e venire dall'aeroporto abbiamo usufruito del taxi,(circa 10€) gentilmente chiamato dal concierge la mattina della partenza! Che dire??Io ci tornerei sicuramente, voi sceglietelo ad occhi chiusi, non ve ne pentirete!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Asti, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Noi abbiamo passato il Capodanno 2010 a Lisbona e cercavamo per l'occasione un hotel che avesse un buon rapporto prezzo e qualità. Quando siamo arrivati poi all'hotel abbiamo dovuto ricrederci e in meglio!La stanza era enorme e molto ben arredata e organizzata! L'hotel era vicino alla stazione della metro e nella via dell'hotel ci sono due ristoranti in cui si mangia benissimo e un supermercatino in cui trova di tutto! La città è meravigliosa e la zona in cui si trova l'hotel facilmente raggiungibile con la metropolitana! Siamo rientrati alle 3 di notte la notte di Capodanno senza nessun problema! Assolutamente da consigliare!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Luxe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Luxe Hotel

Indirizzo: Rua Passos Manuel 28, Lisbona 1150-260, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lisbona
N. 65 hotel romantici a Lisbona
Fascia prezzo (per notte): €35 - €64
Categoria hotel:3 stella/e — Luxe Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Lastminute, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Luxe Hotel Lisbona
Luxe Hotel By Turim Hoteis Lisbona
Lisbona Luxe Hotel
Hotel Luxe Lisbona

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Luxe Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.