“Delizioso e staff molto cortese!” 5 su 5 stelle
Recensione di Residencial Vila Nova

Hai aggiunto Residencial Vila Nova ai Preferiti
Residencial Vila Nova
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Avenida Duque De Loule No 111 - 3o, Lisbona 1050-089, Portogallo   |
Classificato al n.40 di 142 B&B / Pensioni in Lisbona
“Delizioso e staff molto cortese!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Questo residence è stato davvero superiore alle mie aspettive!In una posizione centrale,in una via molto tranquilla,la mia stanza era colorata,sempre pulita,con un bagno grande!Tutto lo staff (ragazzi e ragazze!) è stato disponibile,molto cortese e discreto!Quando ritornerò a Lisbona (che è davvero una meraviglia!) soggiornerò di sicuro al Vila Nova!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Business
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato su questo hotel per 3 notti in totale, 2 a giugno e 1 notte a luglio.
ci siamo trovati benissimo, il personale è cortese ed efficente.
Le camere sono della misura perfetta, dotate con ogni comfort.
Avevamo prenotato solamente le prime 2 notti e una volta la abbiamo decido di pernotare per un'altra notte dato che ci siamo trovati vermanete bene!!!!
Lo consiglio vivamente, naturalemente per chi non ha chissà che pretese, ma necessita solamente di un punto d'appoggio per poter visitare al meglio la città...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
vigevano
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

posizione strategica (15 min. a piedi e sei in centro), fermata metro 50 mt., fermata bus vicinissima; PULITO!!!! stanza semplice, un po' piccolina, con bagno in camera (senza bidet e micro-lavandino), letto ad una piazza e mezzo (un po' corto...ma non per noi...che siamo in miniatura ), aria condizionata, un po' rumoroso per i motori dell'aria condizionata posti sopra il balcone, ma una volta chiusa la finestra, non si sentiva più nulla. staff cordiale e molto disponibile. per chi non ha molte pretese, è l'ideale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano provincia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Albergo a quanto sembra molto recente e pulito,sviluppato su un solo piano dell'edificio.
Camere piccole ma vivibili, bagno in camera(piccolo anch'esso) TV LCD (purtroppo senza SAT) ,aria condizionata(che non ho usato), cassaforte.
Alcune camere hanno anche un balcone.
Colazione non compresa,ma sotto l'albergo vi è una "pasticceria"molto buona a prezzi decisamente convenienti.

Situato a circa 200 mt dallla fermata della metropolitana.
Penso che per 40 euro non si possa avere di meglio

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
ginevra
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Da premettere che Lisbona è una città meravigliosa,assolutamente consigliata...l'albergo è stato scelto in base alla posizione,alle recensioni,alle foto ed al wi-fi gratuito in tutta la struttura!!!Per ciò che riguarda la posizione era ottima,il tram 22 da/per l'aeroporto sotto l'albergo e metro (una delle linee principali) a 50m,inoltre a piedi noi abbiamo percorso avenida de libertade che inizia proprio dalla piazza marques de pombal,e stesso a piedi è possibile raggiungere il parque eduardo,dove trascorrere qlk ora di relax stesi al sole sull'erba!!!Detto ciò la struttura molto semplice,forse stanze un po' piccole,in particolare il bagno,ma noi abbiamo avuto la fortuna di poterla cambiare con quella più grande (ad angolo per intenderci)...e siamo stati bene...peccato che la zona è molto trafficata,anche di sera si sentono dei rumori( lisbona è viva anche di notte) però vi assicuro che dopo un'intera giornata a spasso per la città e un po' di tv in sottofondo...si cade in un sonno beato ugualmente!Ricordo inoltre che quando passava un bus la stanza tremava tipo terremoto...ma dopo un po' ci si abitua. La vera nota negativa riguarda il wi-fi ecco il motivo dello spostamento di stanza,che nonostante fosse più vicina alla hall...lo stesso eravamo costretti ad uscire dalla stanza e sostare nella hall...altrimenti il nostro iphone non captava la linea! L'ascensore (l'hotel è al 3°piano) rotto!!!in 4 giorni non è stato aggiustato...spero non capiti anche a voi!Pulizia discreta,personale molto gentile!
Come consiglio per la colazione,la pastelaria sotto l'edificio è fornitissima,affollatissima ma molto buona...ne vale la pena...per mangiare un buon risotto di pesce UMA R. Sapateiros 177, Lisboa (bisogna scendere al Rossio...)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

ottima soluzione per un soggiorno veloce in lisbona, posizione estremamente strategica ( metro e servizi vari vicinissimi), il centro si può raggiungere a piedi.
Le stanze sono piccole ma pulite e con tutti i servizi ( televisione, internet wi fi gratuito, asciugacapelli, cassaforte), il palazzo è ristrutturato da poco, la portineria è aperta tutta 24 ore e sono molto disponibili. Vi sfido a trovare un prezzo più basso per una camera di questa qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Residencial Vila Nova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residencial Vila Nova

Indirizzo: Avenida Duque De Loule No 111 - 3o, Lisbona 1050-089, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.40 di 142 B&B / Pensioni in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Residencial Vila Nova 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residencial Vila Nova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residencial Vila Nova Hotel Lisbon

Se siete i proprietari o gestori di Residencial Vila Nova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.