“optimo ristorante sotto ogni aspetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Limoncello

Limoncello
Rua Nova da Trindade 10.C, Lisbona 1200-302, Portogallo (Baixa)
Sito web
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Baixa
Bellinzona, Svizzera
“optimo ristorante sotto ogni aspetto”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Vacanze????si....dove in Portogallo a Lisbona bellissima città!Pranzo o cena indecisi nel ristorante?Noi siamo rimasti con la nostra cucina italiana...che ci hanno consigliato degli amici di andare al ristornate limoncello...Wooow buonissimo meglio dei ristornati italiani.Il personale e lo chef simpaticissimi lo chef parla pure molto bene l'italiano, prezzi interessanti!Complimenti anche per la scelta del nome.Quindi non mi rimane che dirvi se volete mangiare bene in tutta tranquillità andate al ristorante limoncello a lisbona

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Teramo, Italia
“perfetto sotto ogni aspetto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Dopo giorni di vagabondaggio a Lisbona in cerca di un ristorante italiano (o almeno di un ristorante che si avvicinasse un po alla nostra cucina), passeggiando nel tardo pomeriggio per Rua Nova da Trindade abbiamo visto la porta del ristorante Limoncello aperta e siamo stati accolti dallo chef (che parla italiano meglio di me) e da una ragazza simpaticissima..ci hanno offerto una cerveja ed abbiamo prenotato x la cena... è stato tutto favoloso, siamo stati trattati come clienti di vecchia data con cortesia e professionalità ritrovando sapori della nostra terra con un pizzico di fantasia aggiunta dallo chef.. è diventato il nostro punto di riferimento a Lisbona

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Limoncello hanno visto anche

Conosci Limoncello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Limoncello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.