“SPETTACOLARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Enoteca Chafariz do VinhO

Enoteca Chafariz do VinhO
Chafariz da Mae d'Agua Rua da Mae d'Agua a Praca da Alegria, Lisbona 1250-000, Portogallo
2132422079
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“SPETTACOLARE”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stata in questa enoteca ieri sera col mio ragazzo e abbiamo cenato qui...
E' un posto molto particolare e suggestivo..si tratta di un vecchio acquedotto...in cui hanno ricavato tre piani in cui degustare pietti molto buoni e non troppo costosi...la varietà dei vini e' ampia e la gentile cameriera vi inviterà a visitare la cantina aperta lungo una ripida scala di pietra.
Noi abbiamo preso tre piatti, rollè di pasta con formaggio...buono...un piatto di lombata di maiale con castagne e mango...buono e un piatto con un misto di couscous

Visitato a Dicembre 2011

Il 77% consiglia
palermo
“Una grande fregatura”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Dopo averlo cercato a destra ed a manca, lo abbiamo trovato. Il luogo suggestivo, allinterno di un antico serbatoio di una fontana. L'interno è stato suddiviso in tre livelli. All'accoglienza una ragazza brasiliana,con famiglia oriunda milanese. Quest'ultima ci ha illustrato i piatti, dicendoci che tutti erano buoni. Abbiamo ordinato del carpaccio di polpo e dei gamberi con frutta esotica, il tutto accompagnato da due bicchieri di vino del Douro. Dopo un poco di attesa, si è presentata con dei piccoli piattini da antipasto con il contenuto ben distribuito , in modo esteso sullo stesso. Si riuscivano, a colpo d'occhio a contarne i pezzi. Neppure gli antipasti hanno queste dimensioni. Siamo rimasti digiuni, ma abbiamo pagato abbastanza.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Enoteca Chafariz do VinhO hanno visto anche

Conosci Enoteca Chafariz do VinhO? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Enoteca Chafariz do VinhO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.