“Mica male” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gat Rossio

Hai aggiunto Hotel Gat Rossio ai Preferiti
Hotel Gat Rossio
3.0 su 5 Hotel   |   Rua Jardim Do Regedor 27-35, Lisbona 1150-193, Portogallo   |
Classificato al n.100 di 228 hotel a Lisbona
Napoli, Italia
“Mica male”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'albergo è essenziale, però è centralissimo. Indicato per le persone che quando viaggiano si muovono per vedere i luoghi, non per stanziarsi in albergo. La colazione è buona, con presenza delle famose tortine di pasta sfoglia e crema. La camera non è grandissima, senza il frigo bar ma è pulita e confortevole. Però, ripeto, la posizione dell'albergo fa superare ogni altro problema. In pienissimo centro di Lisbona, rende inutile l'acquisto dell'abbonamento ai mezzi pubblici. Baixa, Bairro Alto, Alfama.... tutto a portata di.... piedi. Consigliato da chi viaggia davvero a chi viaggia davvero!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel per 2 notti nel mese di agosto ed ho prenotato una doppia per 130€ in totale. La struttura si trova in un ottima posizione al centro di Lisbona, nel quartiere Chiado, da cui si possono raggiungere a piedi i siti di maggiore interesse. La mia stanza si trovava al 5° piano, raggiungibile comodamente con l'ascensore, lontana dal tranbusto della via sottostante piena di ristoranti. La stanza, arredata in modo originale, era tuttavia molto piccola, gli spazi per appendere gli abiti o sistemare i bagagli sono ristretti, ma questa è proprio la caratteristica dell'hotel quindi ero in parte preparata. Cmq la camera era pulita e il letto confortevole, per un soggiorno di 2 notti la dimensione non ha comportato troppi disagi. Mi sento di sottolineare negativamente solo il bagno, credo 1 metro x 2, consiglierei all'hotel di mettere anche delle tendine o porte a vetri per la doccia che è completamente aperta, provocando l'allagamento totale ogni volta che si utilizza...
Il punto forte dell'hotel è però la colazione, nel mio caso inclusa nel prezzo. Al 1°piano c'è un grande spazio con tavoli e un buffet abbontante e vario, con la possibilità anche di sedersi su un terrazzino esterno, purtroppo sempre occupato.
Consiglio questo hotel soprattutto a giovani, o persone che si adattano e non necessitano di ampi spazi, ma che preferiscono uscire per addentrarsi alla scoperta della città e della vita notturna.

Consiglio sulle camere: Chiedere una delle stanze più grandi.
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Un buon albergo per soggiornare a Lisbona. tutto segue un stile metropolitano estremamente moderno, piacevole e particolare. La colazione in terrazza è estremamente piacevole. Le camere sono essenziali e non enormi, ma c'è tutto quello che serve. La posizione poi è comodissima per visitare Lisbona, sia girando a piedi, sia con i tram. Nella via ci sono inoltre diversi ristoranti se non si vuole andare a cercarne altri poco più lontano

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio fidanzato al Gat Rossio per 4 notti; prenotazione effettuata tramite Booking.com solo una settimana prima. L'hotel è di poche pretese ma ha tutto ciò di cui si ha bisogno. La camera che ci hanno assegnato era in effetti molto piccola (lo avevamo letto anche nelle recensioni degli altri viaggiatori), ma aveva tutto cio che serve, considerato che non si va a Lisbona per stare chiusi nella propria stanza. Secondo noi i supporti che avevamo in camera erano più che sufficienti per sostenere i nostri bagagli e altri oggetti. La colazione è stata abbondante e il personale davvero disponibile. La posizione di questo hotel è CENTRALISSIMA, si può raggiungere praticamente a piedi qualsiasi punto della città; inoltre c'è proprio davanti l'ufficio turistico AskMe Lisboa e pure uno Starbucks a due minuti a piedi (consigliato per un momento di relax la sera, dopo una lunga giornata passata in giro!):
Insomma questo hotel è passato a PIENI VOTI!!!senza dimenticare il buonissimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel per ben sei notti. E' un albergo moderno nelle strutture, pulito e silenzioso. Le stanze sono piccole ed essenziali ma confortevoli E' situato al centro di Lisbona vicino alle fermate di bus e metropolitana. La via dove è situato l'albergo è piena (fin troppo) di ristoranti turistici. Nelle vicinanze è presente agenzia di informazioni turistiche. Il prezzo pagato (la prenotazione fatta da Booking.com) è stato molto al di sotto della media di strutture analoghe. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Io e tre amiche abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel per 3 notti. Hotel da consigliare per la sua posizione...per le camere arredate in stile moderno che sono piccoline ma dotate di ogni confort... Molto carina e curata la sala colazione dove si può gustare le colazione in tavolate con altri ospiti dell'hotel... riassumendo ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo soggiornato quattro notti. Tutto bene. l'hotel è lindo e silenzioso, ubicato in zona pedonale, centralissimo. La metro è a 100 metri, come pure la stazione Rossio. Cassaforte in camera, per il resto piuttosto minimale ma funzionale. Colazione nella media. Ci sono dei toast preconfezionati da scaldare per asporto. Personale disponibile e cortese. Consiglio decisamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Rossio Garden Hotel
Brown's Downtown
Brown's Downtown
N. 59 di 228 a Lisbona
4.5 su 5 stelle 516 recensioni

Conosci Hotel Gat Rossio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gat Rossio

Indirizzo: Rua Jardim Do Regedor 27-35, Lisbona 1150-193, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 69 hotel per famiglie a Lisbona
N. 78 hotel romantici a Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gat Rossio 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Venere, HotelTravel.com, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gat Rossio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gat Rossio Lisbona
Hotel Rossio Lisbona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gat Rossio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.