“LA casa dei sogni!” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa do Bairro by Shiadu

Hai aggiunto Casa do Bairro by Shiadu ai Preferiti
Casa do Bairro by Shiadu
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Beco do Caldeira, no 1 | Cruzamento com Rua Fernandes Tomás, Santa Catarina, Lisbona 1200-084, Portogallo   |
Classificato al n.4 di 160 B&B / Pensioni in Lisbona
Madrid, Madrid, Spain
“LA casa dei sogni!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Appartamenti fantastici, ambiente pulito e amichevole. TUtti giovani e gentili! Lisbona sarà indimenticabile anche grazie a un posto così. Gracias chicos!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

tramite tripadvisor abbiamo conosciuto il b&b casa do bairro e tramite il loro sito ci siamo collegati ad altri alloggi gestiti da loro, di cui questo appena ristrutturato RIBEIRA TEJO. Fantastico. abbiamo soggiornato in coppia e siamo stati benissimo. La camera aveva un'anticamera e tutto l'alloggio era arredato in modo originale, moderno e classico allo stesso tempo. anche nei corridoi esterni e negli spazi comuni piccoli oggetti d'epoca impreziosivano un brillante ambiente moderno e colorato. la colazione sempre preparata all'stante è stata il punto di forza, servita nelle sale in alto, con finestre a tetto che davano l'mpressione di toccare il cielo e l'orizzonte. mangiate le frittelle di pane cosparse di zucchero o la torta di carote e vi ricorderete della mia recensione... per confermarla. Il personale è giovane e cordiale e ci ha dato una mappa ed un sacco di info su come muoverci e cosa vedere. Non lasciatevi impressionare da qualche scritta sui muri o qualche palazzo fatiscente che vedrete arrivando qui... questa è Lisbona.... Dentro Ribeira Tejo vi garantisco che è tutto impeccabile e pulito, funzionale ed accogliente. Vicino a treno e bus per vedere tutto al meglio. Buone vacanze

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Eccellente B&B: accogliente, pulito e posizionato vicino al Miroadouro di Santa Caterina e a 15 minuti a piedi dal Bairro Alto. Staff giovane molto gentile e sempre a disposizione; arredamento elegante e raffinato, con tanto di ottima e abbondante colazione (frittelle e torte fatte in casa). Indubbiamente è stata una buona scelta, lo consiglio vivamente per il buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Forte dei marmi
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo appena tornati da Lisbona, abbiamo alloggiato per 5 giorni alla Casa do Bairro e dire che siamo stai benissimo è riduttivo. Camere abbastanza grandi (rispetto a quelle di Ibis,Novotel) pulite e confortevoli. Gli asciugamani vengono cambiate tutti i giorni. La posizione è ideale per visitare questa fantastica città. Si è in pieno centro nel cuore del Bairro, quartiere molto frequentato pieno di locali e di ristoranti che fanno cucina portoghese, molto buoni ed economici. Il servizio è eccezionale. I ragazzi che gestiscono il bed & breakfast sono tutti molto disponibili gentili ed educati. Il conisglio è quello di lasciarvi consigliare da loro in tutto e per tutto, ma in particolare per i ristoranti che sono eccezionali come il Guarda -Mor e O Cantinho Das Gaveas, con rapporto qualità prezzo ottimale. La colazione era molto buona ogni giorno c'era una torta fatta in casa diversa e delle frittelle inoltre sempre presenti anche macedonia di frutta fresca e plumcake. Sicuramente se torneremo a Lisbona riallogeremo qui senza ombra di dubbio.
Colgo l'occasione per salutare Gonçalo e ringraziarlo per gli ottimi suggerimenti e per la buona vacanza che ha contribuito a farci passare.
Federico e Serena

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Super consigliato per l'ottima posizione (10 minuti a piedi dal Barrio Alto), per la cortesia del personale che si è rivelato davvero disponibile e premuroso (oltre al fatto che parlano più lingue ottimanente), per la bellezza delle camere (buona insonorizzazione, dotate di tutti i comfort e molto belle).
Forse il prezzo è un pò alto ma merita davvero per una breve sosta a Lisbona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

La posizione di questo b&b è ottima: basta fare una salita (inevitabile a Lisbona) e ci si ritrova nel Bairro Alto, quartiere pieno di ristoranti e locali e molto vissuto.
Siamo stati accolti da un ragazzo, di cui non ricordo il nome, che ci ha dato molte informazioni e consigli su cosa visitare, vedere e dove mangiare... Anche le altre persone che lavorano là sono molto disponibili d cortesi. La camera in cui dormivamo si chiama Baixa ed era sufficientemente spaziosa, curata e pulita. Unica piccola pecca è la colazione, che a me e al mio ragazzo non ha entusiasmato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Andateci anche voi!
Noi abbiamo mandato i nostri amici e tutti ne sono stati entusiasti!
Ottimo gusto per gli arredi, personale super gentile e disponibile, camere tutte differenziate.
Inoltre c'è un frigo a disposizione: basta segnare quello che si consuma (la prima birra ci è stata offerta).
A dicembre 2010 stavano ristrutturando Casa do patio, ma seguendoli da internet vedo che si stanno espandendo.
Insomma, i ragazzi ci sanno fare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Casa do Bairro by Shiadu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa do Bairro by Shiadu

Indirizzo: Beco do Caldeira, no 1 | Cruzamento com Rua Fernandes Tomás, Santa Catarina, Lisbona 1200-084, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 160 B&B / Pensioni in Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Casa do Bairro by Shiadu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa do Bairro by Shiadu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Do Bairro b&b And Apartments Hotel Lisbona
Casa Do Bairro Bed And Breakfast And Apartments
Casa Do Bairro b&b e Apartments

Se siete i proprietari o gestori di Casa do Bairro by Shiadu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.