“Ottima posizione!” 4 su 5 stelle
Recensione di VIP Inn Veneza Hotel

Hai aggiunto VIP Inn Veneza Hotel ai Preferiti
VIP Inn Veneza Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Av. da Liberdade, 189, Lisbona 1250-141, Portogallo   |
Classificato al n.71 di 141 B&B / Pensioni in Lisbona
Mantova, Italia
“Ottima posizione!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo dal 26 Dicembre al 6 Gennaio..a parte una spiacevole sorpresa iniziale dovuta al mancato ritrovamento della nostra prenotazione (che è stata comunque risolta cordialmente in 10 minuti), il resto della vacanza in questo hotel è stato ottimo..personale molto disponibile, gentile e sempre sorridente (a parte le donne delle pulizie..capisco che state lavorando e quindi il rumore dell'aspirapolvere non potete evitarlo, ma starnazzare, urlare e sbattere le porte continuamente sì..per fortuna un turista in vacanza si sveglia “tardi” poche volte per riuscire a sentirle, altrimenti..) ..non abbiamo mai fatto colazione in hotel perché la posizione è davvero ottima per raggiungere il centro, dove si trovano molte pasticcerie con dolci deliziosi ed a buon prezzo..decisamente il punto forte è trovarsi su un viale alberato e pieno di negozi sul quale si passeggia piacevolmente per arrivare in 15 minuti a piedi in centro..in alternativa sono comodissime due stazioni della metro, diverse linee di autobus (il biglietto potete farlo direttamente dall'autista senza rincari) e ci sono dei taxi in sosta 24h su 24h proprio fuori dall'hotel..è collegato davvero benissimo..il palazzo è antico e le aree comuni sono molto belle..due ascensori piccolini ma funzionali..per quanto riguarda le camere voglio informarvi circa la nostra scoperta..se volete un letto matrimoniale vi troverete in una camera un po' stretta, con un solo comodino e senza bidet (seppur sia carina)..chi, invece, opta per una twin ha la camera più ampia e con il bidet (niente male per essere all'estero)..quindi, se viaggiate in due persone, fate tesoro di quest'informazione e valutate la questione prima di prenotare..sicuramente se tornassi a Lisbona tornerei in questo hotel per la posizione straordinaria rispetto al prezzo pagato (considerate che di fianco c'è un cinque stelle..ok..avranno servizi e camere migliori ma la posizione è identica..)..

Consiglio sulle camere: Se volete un letto matrimoniale vi troverete in una camera un po' stretta, con un solo comodino
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Sono stato qui a Settembre. veramente un'ottima soluzione, a 15 minuti a piedi da Rossio. Le stanze sono molto ampie.Phon in ogni camera. la colazione non era compresa, ma con tutte le caffetterie ed i dolci di Lisbona fare colazione fuori è stata un'ottima soluzione per scoprire dei nuovi dolcetti. Posizione buona per girare il centro di Lisbona, zona tranquilla, la sera si può tranquillamente tornare a piedi. il personale è stato molto cortese e disponibile. Dalle foto l'arredamento sembra un po' 'antico' quello della nostra camera non lo era affatto ed era piacevole. Tornerei sicuramente in questo albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel si trova in una zona fantastica: è tranquillissimo la sera, circolano costantemente taxi per ogni esigenza, vicino a tutti i mezzi di trasporto e tutte le comodità. Si trova in pieno centro e tutte le attrazioni sono dietro l'angolo!
Il personale è veramente disponibile e cortese.
Le camere sono ben messe, pulitissime e abbastanza spaziose.
Dovevamo stare quattro notti, alla fine però abbiamo prolungato il soggiorno!
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in coppia all'Hotel Vip Inn Veneza di Lisbona dal 31 luglio al 5 agosto 2011, abbiamo trovato questo hotel centrale a soli 15 mt dal centro rua Augusta e servito da bus che passano ogni 15 mt e portano nelle varie direzioni della città. La stanza, prenotatata per la prima volta via internet, era a due letti, ampia e con un bagno completo di vasca e bidet ( non sempre si trova in giro per il mondo), pulita tutti i giorni e insonorizzata, infatti i vicini giardini Liberty di Avenida de Liberdade che venivano puliti dalle foglie verso mezzanotte con aspiratori non disturbavano il nostro sonno.Uniche pecche la colazione non inclusa che costava euro 8.50 e il personale che parla poco italiano, ma abbiamo rimediato con l'inglese.L'Hotel è dotato di un parcheggio interno, custodito, di cui abbiamo usufruito per 2 giorni avendo noleggiato un auto per le escursioni a Cascais, Fatima, Cabo de Roca e Sintra, e che è costato un supplemento di euro 10.00 al giorno.Consiglio questo Hotel sia per la posizione che per le stanze che hanno un certo sapore retrò che noi amiamo.

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro notti,gli ultimi giorni di luglio; a causa del periodo ci saremmo aspettati una tariffa molto più alta e scoprire il contrario è stata la prima sorpresa positiva a cui sono seguite la posizione ottima, il personale molto cortese e la stanza pulita e spaziosa. L'edificio è piccolo,vecchiotto e comodo,lontano dall'asetticità dei grandi alberghi moderni ed è situato in una strada molto bella e vicinissima sia alla metropolitana che ad alcuni dei quartieri di maggior interesse della città. Torneremo al più presto in questa città magica e lontana da ogni definizione e sicuramente alloggeremo di nuovo qui

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Settimana a Lisbona molto carina, grazie anche a questo alberghetto senza pretese ma centralissimo, pulito, con personale disponibile (mi hanno trovato un'auto a noleggio economica con una telefonata).
Comodo anche il parcheggio sul retro.
Evitare come sempre il breakfast a € 8,50 a testa: a 100 metri c'è una pasteleria fantastica (La Bella Ipanema) dove con €4,50 si fa caffelatte e mega-brioche fantastica in due!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ci siamo trovati davvero tutti benissimo, la posizione della struttura è ottima e ben collegata, il personale è stato molto gentile durante tutto il periodo e ci ha consigliato molto bene su alcuni posti dove cibarsi........
Lo abbiamo trovato in offerta ed è stato quindi anche conveniente come prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci VIP Inn Veneza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VIP Inn Veneza Hotel

Indirizzo: Av. da Liberdade, 189, Lisbona 1250-141, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Colazione gratuita
Classificato al n.71 di 141 B&B / Pensioni in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — VIP Inn Veneza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VIP Inn Veneza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vip Inn Veneza Lisbona
Hotel Veneza Lisbona
Vip Locanda Veneza Hotel
Vip Inn Veneza Hotel Lisbona
Lisbona Vip Inn Veneza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di VIP Inn Veneza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.