“Tornerei anche subito” 4 su 5 stelle
Recensione di Vincci Baixa

Hai aggiunto Vincci Baixa ai Preferiti
Vincci Baixa
4.0 su 5 Hotel   |   Rua Do Comercio, 32 a 38 | Rua Do S.Juliao, no 47 a 57, Lisbona, Portogallo (Baixa)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.34 di 228 hotel a Lisbona
CARPI
“Tornerei anche subito”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Non potevo azzeccare un hotel migliore.
Personale all'accoglienza gentilissimo e valido.
Un ascensore che ti immerge nelle strade di Lisbona, bellissima gigantografia.
Camera non eccezionalmente spaziosa, ma si è scelto di favorire il bagno (manca il bidet), al quarto piano non si sentivano rumori, buono il servizio ai piani.
Comodo a tutto, un buon ristorante ed un ottima cantina dei vini.
A proposito è a due passi da Napoleau.
Non ho nulla da criticare, sono soddisfatto.
Se tornerò a Lisbona non ho problemi di scelta, tornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Le camere sono belle ma non tanto grandi. La tv e' posizionata in malo modo e scomoda da vedere...un solo canale italiano e non di news. Avevamo la camera sulla rua, luminosa e si sentiva poco rumore. L'ascensore e' bellissimo, con la grafica del mitico tram 28. Posizione ottima per visitare la citta'. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Posizione strategica per chi vuol visitare Lisbona con mezzi pubblici, incluso l'Aerobus da/per l'aereoporto (proprio dietro l'angolo). La Metro è nella vicina piazza Commercio; il mitico tram 28 solo due traverse dietro. Evidentemente il continuo movimento di mezzi può disturbare la mattina presto ... siamo nel centro della Baixa...Per la colazione consiglio il bar sull'angolo di fronte (15 € in hotel) Non ho appunti da fare sulle camere perchè sono perfette così come l'accoglienza e il servizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Consigliato da un collega portoghese e confortato dai giudizi ha prenotato quest'albergo dove ho passato un week end con la famiglia.
Prima impressione buona, l'Hotel è in posizione strategica vicino a tutto: Piazza del Commercio, autobus, metro, il famoso tram 28, la citta bassa.
Personale alla reception cortese e disponibile, parlano tutti un po di italiano, avevo chiesto due camere vicine e mi hanno accontetato.
Ambienti comuni caldi ed accoglienti, le camere non grandi ma sufficienti. Il bagno ottimizzato come spazi, reso più gradevole dalle pareti di specchio. Letto comodo, cassetta di sicurezza, wifi, tutto a posto. Gli armadi un po piccoli appena sufficienti per i bagagli di un week end. Non avendo la colazione compresa, nei dintorni ci sono molti bar ben forniti che a pcoc prezzo offrono qualsisi tipo di leccornia. Andateci tranquillamente non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Consigliato per pulizia, ottimale posizione nel centro storico e gentilezza del personale della recaption. Camere non troppo spaziose ma assolutamente dotate di tutti i confort e gradevoli nell'idea di composizione dell'arredamento. Abbiamo potuto provare sia la colazione, sempre molto abbondante e variegata (anche il servizio in camera è di assoluto rispetto!) , sia il ristorante che si è dimostrato di medio/alta qualità con una discreta possibilità di scelta (scarsina la carta dei vini......quasi inesistente!). Nell'insieme assolutamente suggerito per un buon rapporto qualità/prezzo! P.S. : Ci sono specchi ovunque......quindi, per chi non sapesse apprezzare....consiglio almeno di farci almeno l'abitudine:)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Molto ben posizionato, camere non grandissime ma molto ben arredate con finiture di pregio, pulito ed elegante, ottima la colazione e gentilissime le ragazze della reception. Si paga un prezzo giusto ed è ad un passo da molte zone di interesse turistico vitali per la visita della città !!!! Rimane quindi un ottima scelta e per il mio gusto è una soluzione molto valida!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

La camera un po' piccola ma per quello che ci siamo stati é stata funzionale. Pulita,nuova,bell'arredo moderno black/white. Alla reception personale simpatico e gentile. Posizione ottima,per andare a piedi se si ama camminare e le salite di Lisbona non spaventano. Noi ci siamo riusciti per un paio di giorni,il terzo abbiamo preso la card per i mezzi pubblici per 48 h. Ritornando all'hotel,comodo per raggiungere e usufruire dei mezzi pubblici. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Baixa
4.5 su 5 stelle 826 recensioni
LX Boutique Hotel
N. 27 di 228 a Lisbona
4.5 su 5 stelle 816 recensioni

Conosci Vincci Baixa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Baixa

Indirizzo: Rua Do Comercio, 32 a 38 | Rua Do S.Juliao, no 47 a 57, Lisbona, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona > Baixa
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 24 hotel per famiglie a Lisbona
N. 24 hotel romantici a Lisbona
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 32 hotel di lusso a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Baixa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, EasyToBook, Low Cost Holidays, Splendia, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Baixa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vincci Baixa Lisbona
Vincci Baixa Hotel Lisbona
Lisbona Hotel Vincci Baixa
Vincci Hotel Lisbon
Vincci Hotel Baixa

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Baixa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.