“Al giusto prezzo un ottima qualità! Merita!” 5 su 5 stelle

Eurostars Das Letras
5.0 su 5 Hotel   |   Rua Castilho, 6 - 12, Lisbona 1250-069, Portogallo   |
Classificato al n.44 di 226 hotel a Lisbona
Certificato di Eccellenza 2014
“Al giusto prezzo un ottima qualità! Merita!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni, posizionato al ridosso del centro della città dove a piedi puoi raggiungere ogni quartiere, in più a due passi si raggiunge la metro. Soddisfatta per il servizio veramente eccellente: il personale è molto disponibile e accogliente, le camere sono molto spazione, moderne e il letto veramente comodo, morbido e sofficie. Anche il bagno è grande, c'è sia la doccia che la vasca. In più le camere sono attrezzate di rete wifi gratis, mentre la palestra e la sauna sono incluse nel prezzo. Ottimo anche per il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Per la camera matrimoniale sottolineate sempre di voler un letto grande anzichè di due letti attacca
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel nei giorni di natale con la mia famiglia, e sono rimasta colpita dalla qualità del servizio e dalla professionalità del personale che ci lavora. Le stanze sono spaziose e ben arredate. Il letto grande e comodo. La colazione ricca di scelta e molto buona... e in un'ottima posizione per girare la città.
Abbiamo avuto alcune disavventure (un portafogli rubato in tram, mia madre che non è stata bene di salute ecc.) e il personale si è letteralmente fatto in quattro per aiutarci a risolvere ogni problema che abbiamo incontrato.
L'unico "neo" che posso riportare e che non mi fa assegnare l'eccellenza è la pulizia delle stanze, che per quanto fosse piuttosto buona non era, per l'appunto, ottima.
Alcune recensioni dicono che non è all'altezza di un 5 stelle, e per alcune cose - per me di poca importanza - sono d'accordo con loro (tipo l'arredamento della hall e lo spazio comune a disposizione). Ma per quanto riguarda il servizio e l'accoglienza di stelle ne vale anche 6. Se poi aggiungiamo che abbiamo pagato meno di 100 € a notte per una matrimoniale, credo che soggiornare in questo hotel sia davvero l'affare del secolo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato per quattro notti in questo hotel di alta classe e splendida ospitalità, ubicato ottimamente per scendere a piedi nei quartieri più affascinanti della vecchia Lisbona. Ottime le camere, ben arredate e con bagno ampio e attrezzato con idromassaggio, Tv a schermo piatto, impianto stereo e wifi in camera e parti comuni. Buona la sauna e il reparto wellness, bella la lounge con ottimo servizio. Receptionist oltremodo educati, cortesi, accoglienti e informati.Assolutamente da consigliare, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

L'hotel si trova in una posizione strategica per visitare la città, si arriva in centro tranquillamente a piedi, e molto vicino c'è la stazione della metro.
Hotel confortevole, molto pulito, un bel bagno , anche se mancano gli asciugamani del bidè.
Il personale tutto molto gentile e disponibile, sempre sorridente e cortese.
Se torno a Lisbona sicuramente tornerò in questo hotel.
Una cosa però, ha una stella di troppo, infatti a mio parere può essere considerato un 4 stelle, e non le 5 che possiede.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Un hotel in cui siamo trovati meravigliosamente bene. L'albergo era curato nel design, la stanza era perfetta, non mancava niente e anche il bagno era veramente funzionale. Buona la colazione anche se, unico neo,se si arrivava poco prima della chiusura non si trovava più il buffet al completo.
L'hotel si trova abbastanza vicino al centro e in ogni caso, la sera per rientrare prendevamo spesso i taxi dato il costo veramente irrisorio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Tarquinia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Prezzo 85 € a stanza inclusa la colazione(eccezionale). Posizione centrale e vicino alla fermata metro Avenida. Personale gradevolissimo e parlante italiano. Camere con letto matrimoniale composto da due letti da una piazza e mezza, un bagno con vasca lunga e doccia con idromassaggio, accappatoi, pantofole, bollitore e ferro da stiro!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'hotel Eurostar Das Letras si trova in una via parallela all'Avenida Libertade, comodissimo per vicinanza alla metropolitana, a 10 minuti di cammino da Rossio, Baixa e il Chiado (zone strategiche da cui partire per visitare la città).
La vicina piazza Marques de Pombal è un punto nevralgico per autobus e per un'altra fermata della metropolitana.
La zona è molto tranquilla, ci sono alcuni buoni ristoranti nelle vicinanze ed è possibile raggiungerne molti altri con brevi e piacevoli passeggiate.
Il personale dell'hotel è molto dispobile per qualsiasi esigenza anche a dare indicazioni riguardo i luoghi da visitare, sempre cortesi ad ogni ora del giorno e della notte.

Conosci Eurostars Das Letras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Das Letras

N. 34 hotel romantici a Lisbona
N. 40 hotel di lusso a Lisbona
N. 41 hotel per famiglie a Lisbona
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars Das Letras 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Splendia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Agoda, Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Das Letras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Das Letras Lisbona
Eurostars Das Letras Hotel Lisbona

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars Das Letras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.