“piacevolissimo,per coppie o famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di Vila Bicuda

Hai aggiunto Vila Bicuda ai Preferiti
Vila Bicuda
4.0 su 5 Resort   |   Rua dos Faisoes, Vila Bicuda, Cascais 2750-689, Portogallo   |
Classificato al n.9 di 22 hotel a Cascais
bologna
“piacevolissimo,per coppie o famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

sono stata in questo resort un paio di estate fa con il mio fidanzato,dopo aver passato una settimana a Lisbona (città meravigliosa e vivace,si mangia benissimo e si spende ,in media,davvero poco).
Abbiamo prenotato tramite internet e solo cosi' siamo riusciti a farlo:chiamando direttamente il resort dal Plaza di Lisbona c'era stato detto che non c'erano piu' vilas disponibili.

Il residence è molto curato in ogni dettaglio,è composto da villette a schiera che si affacciano su belle piscine situate in posizioni diverse ,c'è un market,un edicola,un ristorante un bancomat ed un campo da golf nelle primissime vicinanze, null'altro, ma la struttura è posizionata ad un paio di km dal centro abitato di Cascais.
Le villette sono bellissime ,molto pulite ed arredate con gusto:la mia era a due piani ,con parquet , al primo piano un ampio salotto con una porta finestra che dava su un direttamente su una delle piscine ,al piano superiore una luminosa camera da letto ed una bagno con idromassaggio...posto delizioso ,pulito e tranquillo .Ottimo per famiglie o coppie in cerca di relaX.
Spendemmo davvero poco,all'epoca,circa 100 euro a notte ,e ne rimanemmo piacevolmente stupiti.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

catanzaro
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

sono stato con la famiglia in questra struttura in agosto 2010 per 2 settimane e abbiamo soggiornato in un villa t4.La struttura è un classico residence per famiglia con la particolarita che le villette sono molto curate e belle con ottimo arredo,cucina.tutte le villetta danno sulla piscina esterna.Questa struttura è ideale per chi viaggia con le famiglie per un periodo lungo e avere una base in portogallo per poi visitare le zone limitrofe.In effetti non è da considerarsi un hotel vero e proprio ma una specia di piccolo villaggio dove pero mancano molte attrazioni che caratterizza un villaggio (animazione,campi sportivi ecc).all'interno c'e' un ristorante italiano dal nome "al fresco" dove si mangia molto bene e si gusta anche un ottimo caff' italiano,vi è un bar con tutti i dolci portoghesi,un market,un parrucchiere e vicino anche un campo da golf.

Consiglio sulle camere: le villette t4 sopra la piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Sono stato con un gruppo di amici in questo bellissimo Resort a Cascais in Portogallo, a circa 25 Km da Lisbona (raggiungibile con estrema facilità attraverso l'autostrada che si trova ad un paio di Km dal resort stesso).
La location è tutto ciò che si possa desiderare: nell'arco di poco più di 1 km si accede a spiaggia, golf a 18 buche, parco naturale di Sintra-Cascais patrimonio dell'Unesco, centro di Cascais, Fitness Center, maneggio. Posto ideale per famiglie con bambini ma anche per gruppi di amici come il mio o coppie di fidanzati.
Il mio alloggio è stata la villa n. 5 di Eduardo e Paula. Che dire ? se ti aspetti qualcosa da un posto facendoti un'idea attraverso foto e recensioni, qui ogni aspettiva è immancabilmente superata.
La casa oltre ad essere pulita, perfettamente arredata con mobili di classe e con un gusto davvero notevole, è corredata in modo assolutamente impeccabile e ad un tale livello che nei miei innumerevoli viaggi non ho mai avuto modo di riscontrare. E il tutto ad un prezzo indubbiamente accessibile. Davvero senza parole.
Grazie a Eduardo e Paula per la loro disponibilità e per i preziosi consigli

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Vila Bicuda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vila Bicuda

Indirizzo: Rua dos Faisoes, Vila Bicuda, Cascais 2750-689, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Cascais
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Cascais
N. 9 hotel di lusso a Cascais
N. 12 hotel romantici a Cascais
Categoria hotel:4 stella/e — Vila Bicuda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, Escapio, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vila Bicuda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vila Bicuda Cascais
Vila Bicuda Hotel Cascais

Se siete i proprietari o gestori di Vila Bicuda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.