“Il paradiso dei golfisti” 4 su 5 stelle
Recensione di Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso

Hai aggiunto Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso ai Preferiti
Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso
5.0 su 5 Hotel   |   Rua do Clube, Quinta da Marinha, Cascais 2750-715, Portogallo   |
Classificato al n.1 di 39 hotel a Cascais
Bologna, Italia
“Il paradiso dei golfisti”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Una elegante targa in rilievo su una colonna ricorda che l'Onyria Marinha è stata inaugurata dal presidente della Repubblica del Portogallo e va detto subito che si tratta di una struttura degna di un capo di Stato. Tutto marmi bianchi e vetri l'hotel profuma ancora di nuovo: le stanze sono belle e grandi con il lettone appoggiato ad una parete a vetri che divide la zona letto con il bagno. Piacevolissima la doccia, elegante la vasca. Tutte le stanze sono dotate di piccolo balcone o di affaccio sull'esterno, anche sulle ultime buche del percorso. Divani in pelle bianca in camera ed anche nel balcone. Dalla reception si scende per raggiungere le camere: quelle interne guardano su un'area con percorsi d'acqua. Nel complesso si tratta di 68 deluxe e di 4 suites.
Grande piscina nel parco e naturalmente piscina anche nella Spa & Talasso. Presenti per il piacere degli ospiti anche bagno turco, sauna, jacuzzi e un fitness center. Dato che l'albergo si trova al centro di un grande parco e nel bel mezzo di una serie di eleganti ville tutte con alberi e giardino è possibile girare per le strade dell'insediamento a bordo di biciclette che si affittano alla reception. L'aeroporto di Lisbona dista appena 30 km, ma la bella strada costiera da Cascais alla Capitale è molto trafficata a tutte le ore. L'unico appunto che si può fare ad un albergo perfetto in ogni suo dettaglio è di apparire come un corpo estraneo, data la sua modernità, nel contesto di un parco e di un'area verde così rigogliosa. E' una sorta di pugno nell'occhio con i suoi marmi bianchi, ma va detto che è accogliente e dotato di una cucina di ottimo livello.
Sono convinto percò che i golfisti possano passare sopra ad ogni eventuale difetto dell'hotel potendo sfruttare l'adiacente campo disegnato da Robert Trent Jones. Non ho avuto il tempo di giocarci, ma alcuni golfisti tedeschi presenti in concomitanza con il mio brevissimo soggiorno mi hanno assicurato che si tratta di un percorso bellissimo, ondulato e con ostacoli naturali. Ci sono ostacoli d'acqua, alcuni molto impegnativi. Non è un campo per principianti.

Roberto Mazzanti
ottobre 2011

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
PauloFigueiredo, General Manager alle Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Gentile ospite,

In primo luogo, vorremmo ringraziarvi per l'opportunità che ci avete dato di accogliervi in Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso durante il vostro ultimo soggiorno a Cascais ma anche per i vostri commenti sui nostri servizi.

E 'stato con grande piacere che abbiamo ricevuto i tuoi commenti sulla tua esperienza, al nostro albergo e l'accoglienza ricevuta dal nostra squadra.

Vorrei ringraziarvi per la vostra sorprendente descrizione delle nostre strutture alberghiere e l'ambiente che completano la nostra proprietà.

In attesa di vostra prossima visita.

Saluti di sogno.

Paulo Figueiredo
Director Operações / Operations Director
Hotel Quinta da Marinha Resort / Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Punti di forza sono la presenza di campo da golf, le ampie aree verdi e l'estrema cortesia del personale. Punto debole l'ubicazione, non molto vicina al mare, un po' troppo fuori Cascais. Questo significa che è necessario un mezzo di trasporto. C'è una comoda navetta che però porta a Cascais solo 2 volte al giorno senza riprendere le persone.
Non mi è piaciuta in bagno l'assenza del bidet per un 5 stelle. Bello il centro benessere ma la piscina interna aveva l'acqua troppo fredda.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
PauloFigueiredo, Manager alle Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2011
Gentile Cliente,

Prima di tutto vorremmo ringraziarla per l'opportunità di ospitare presso la Onyria Marinha durante il tuo ultimo soggiorno a Cascais e anche per il vostro prezioso feedback sui nostri servizi.

E 'stato con grande piacere che abbiamo ricevuto i tuoi commenti riguardo alla vostra esperienza nel nostro albergo e il servizio ricevuto dal nostro Staff.

In questo momento dell'apertura del nostro Hotel è molto importante ricevere i vostri commenti e le vostre raccomandazioni, che funzionerà come una motivazione in più a tutti i membri del nostro team.

Guardando al futuro che vi accoglie in un futuro a breve Onyria Marinha,

Con i migliori saluti,

Paulo Figueiredo
Director Operações / Operations Director
Hotel Quinta da Marinha Resort / Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso

Conosci Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso

Indirizzo: Rua do Clube, Quinta da Marinha, Cascais 2750-715, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Cascais
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Cascais
N. 1 hotel romantici a Cascais
N. 1 hotel con spa a Cascais
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cascais
N. 2 hotel per famiglie a Cascais
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cascais
Categoria hotel:5 stella/e — Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Splendia, Lastminute, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Onyria Marinha Edition Hotel And Thalasso

Se siete i proprietari o gestori di Onyria Marinha Edition Hotel & Thalasso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.