Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon hotel in buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Tivoli Coimbra Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Tivoli Coimbra Hotel ai Preferiti
Tivoli Coimbra Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Rue Joao Machado 4, Coimbra 3000-226, Portogallo   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 21 hotel a Coimbra
ancona
Recensore super
169 recensioni 169 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
85 voti utili 85 voti utili
“Buon hotel in buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Si tratta di un buon hotel 4 stelle, forse un po antiquato ma comodo, con servizio gentile e camere accoglienti. La cosa che ho apprezzato di più e stata la bella sala colazioni, con buona scelta di pietanze, ma soprattutto poltrone comode in velluto rosso, musica in sottofondo e luci soffuse, il miglior modo di cominciare la giornata! (non sopporto le sale colazioni grandi e rumorose che sembrano una mensa :-))

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco B, General Manager alle Tivoli Coimbra Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2014
Google Traduttore
Greetings from Tivoli Coimbra,

Thank you for taking then time to share your experience at Tivoli Coimbra.

We are delighted to hear that you had a memorable stay with us and that you enjoyed our restaurant Tivoli caffé, I will pass all your comments to our Executive Chef.

I sincerely hope to welcome you back.

Francisco Brito
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

272 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    64
    111
    70
    23
    4
Vedi recensioni su
68
83
6
58
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Venezia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Hotel in linea gli altri Tivoli Hotels; stanze pulite, personale disponibile professionale ma accogliente. Il ristorante è ricercato .Il servizio di wifi funzionava perfettamente nella stanza ( cosa non scontata negli altri hotel del Portogallo). Probabilmente uno dei migliori alberghi della categoria in tutto il Portogallo !

  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco B, General Manager alle Tivoli Coimbra Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2014
Google Traduttore
Greetings from Tivoli Coimbra,

Thank you for your comment on Trip Advisor.

We hope to welcome you again in one of our Tivoli Hotels & Resorts.

Francisco Brito
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Non è un albergo da 4 stelle anche se le camere sono grande ma vecchie di arredamento e modifiche. Rumoroso l'impianto di climatizzazione, la moquette è sporca e la prima colazione è scarsa sia come qualità che varietà. Non lo consiglio.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco B, General Manager alle Tivoli Coimbra Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2014
Google Traduttore
Greetings from Tivoli Coimbra,

Thank you for choosing to stay with us and we hope that you had a good journey home.

First of all, thank you for giving us your opinion about our rooms. Most part of our rooms have been recently renovated as well as the hotel's public areas. We have two refurbished floors as well as a superior floor with different types of accommodation. We will definitely consider your comments in a future remodeling or redecoration.

We also hope that the experience of staying with us was excellent and we’d like to see you back again soon.

We will make sure that everything is done to ensure that your stay will once again be memorable.

We are always available to help you with any reservation or other matters on your next visit to Coimbra.


Yours sincerely

Francisco Brito
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Posizione: non vicinissimo al centro (ci vogliono circa 10/15 min) e il viale per arrivarci non è molto rassicurante, soprattutto la sera
Albergo: all'ingresso sembra un hotel molto moderno ma la struttura poi rivela la sua età... Camera molto ampia, pulita e con un letto enorme e comodo ma abbiamo trovato una tapparella mezza rotta e il bagno è rimasto agli anni 70/80
Servizi: parcheggio disponibile per 8€ al giorno (un po' caro per lo standard portoghese), bottiglia d'acqua offerta come benvenuto e wifi in camera gratis se socio tivoli (iscrizione gratuita)

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco B, General Manager alle Tivoli Coimbra Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2014
Google Traduttore
Greetings from Tivoli Coimbra,

Thank you for sharing your experience at the Tivoli Coimbra with us. We are sorry that the room you stayed in did not meet your expectations.

Concerning the window shutter, we immediately passed this subject to the maintenance department, as it does not fit the standards that Tivoli Coimbra offers to its guests. Some of our rooms have recently been refurbished and WC's have been upgraded. However, as we want all of our guests to enjoy a modern and welcoming atmosphere, we will take your comments into consideration during our next refurbishment or decoration.

Should you have any further queries, please contact me directly at francisco.brito@tivolihotels.com

We look forward to being able to welcome you back again soon.

Francisco Brito
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Baiano, Italia
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2013

Ho soggiornato una notte , la posizione e discreta per visitare il centro. Le camere spaziose e pulite. La colazione più che sufficiente. per un quattro stelle siamo nella media il parcheggio economico euro 7 a notte, la rete wi fi a pagamento.

  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel impersonale , forse più indicato per affari che per turismo,struttura e arredi da anni 60. Colazione normale. Personale addetto allareception gentile e disponibile, se non trovate altro in zona, potete accontentarvi

  • Ha soggiornato in Agosto 2013
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gorizia, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2013

Abbiamo pernottato due notti, la colazione non era compresa e carissima (15 € a persona) per il cibo che offrivano, infatti abbiamo visto solo qualche persona farla nonostante la struttura era piena.
Il personale scortese e poco disponibile (abbiamo chiesto qualche cubetto ghiaccio perché mi ero fatta male ad un piede e prima di ottenerlo hanno dovuto chiedere autorizzazione al direttore!!!).
Prezzo comunque in linea con i pochi servizi offerti.
Parcheggio a pagamento a 7,5 €/giorno. Non usatelo ce ne sono molti nei dintorni.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Tivoli Coimbra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tivoli Coimbra Hotel

Indirizzo: Rue Joao Machado 4, Coimbra 3000-226, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Coimbra District > Coimbra
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Coimbra
N. 4 hotel di lusso a Coimbra
N. 5 hotel per famiglie a Coimbra
Fascia prezzo (per notte): €49 - €63
Categoria hotel:4 stella/e — Tivoli Coimbra Hotel 4*
Numero di camere: 100
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tivoli Coimbra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Tivoli Coimbra
Tivoli Hotel Coimbra
Tivoli Coimbra

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Tivoli Coimbra Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.