“4 stelle, lussuoso ma un po' datato.” 3 su 5 stelle
Recensione di Tivoli Lagos Hotel

Hai aggiunto Tivoli Lagos Hotel ai Preferiti
Tivoli Lagos Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Rua Antonio Crisogono Dos Santos, Lagos 8600-678, Portogallo   |
Classificato al n.28 di 51 hotel a Lagos
Tolentino, Italia
“4 stelle, lussuoso ma un po' datato.”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Nel centro di Lagos, nelle immediate vicinanze del centro storico che si raggiunge facilmente a piedi. Struttura lussuosa, ma un po' datatata. Curioso l'arredamento, che in spazi molto ampi era costruito in murratura, come parte dell'arredo della camera. La mia camera non era all'altezza di un 4 stelle, odorava molto di chiuso, ma era pulita: aveva sicuramente conosciuto tempi migliori. Ottima la colazione con ampia scelta. Una navetta gratuita e' a dsiposizione ad intervalli di mezz'ora per raggiungere la spiaggia dell'Hotel Duna, in cui sono situati parte dei servizi offerti dall'hotel. Disponibile una postazione internet gratuita ( 2PC) abbastanza affollata di ragazzini. WIFI a pagamento 9 euro al giorno. Altrattanto a pagamento il parcheggio sotterraneo dell'Hotel 5 euro al giorno, ma non era assolutamente custodito. Happy hour al bar dell'Hotel con musica dal vivo. Per chi fa vita d'albergo e' vivamente consigliato, per gli spazi comuni, la piscina e il bar all'aperto, ma se non si sfruttano tutti i servizi ofefrti e' meglio prenotare in una struttura piu' economica.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Argyll
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2008

Avevamo prenotato tramite Travel Republic - sono stati professionalissimi e tutto è andato ottimamente. Il Tivoli Lagos ci ha offerto la vacanza di lusso di cui avevamo bisogno dopo un anno di lavoro. Il personale gentile del bar e la bella camera corredata di tutto il necessario ci hanno fatto trascorrere un week-end lungo eccezionale. Io e mio marito ci siamo davvero rilassati dopo anni trascorsi a badare ai nostri 3 bambini. Struttura vivamente consigliata, non vediamo l'ora di ritornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
ABERDEENSHIRE
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Siamo appena rientrati da una vacanza di due settimane al Tivoli. L'hotel era ottimo e il personale gentilissimo. Tutte le varie aree dell'hotel sono ottimamente tenute e la nostra camera si trovava in una zona molto silenziosa. L'hotel ospita tre ristoranti. Abbiamo provato l'italiano (ottimo) e quello con formula a buffet (molto deludente.) In ogni caso, troverete un sacco di ottimi ristoranti a Lagos. L'hotel dista solo 5 minuti a piedi dal centro.

Sedgefield, County Durham
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2008

Io e la mia famiglia (tutti adulti) abbiamo alloggiato all'Hotel Tivoli e ci siamo trovati benissimo. Avevo prenotato l'hotel da solo tramite Hoteltopia e tutto è andato a meraviglia. Ho scelto una formula bed & breakfast, ma c'erano tanti ottimi ristoranti nei paraggi. Al momento della prenotazione, chiedete una camera con vista piscina. Altre si affacciano sulla strada e possono essere disturbate. L'hotel era pulitissimo e il personale era molto gentile.

London
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

Abbiamo trascorso una settimana al Tivoli e tutto, dalla reception, ai ristoranti, ai bar alle aree piscina era assolutamente perfetto e pulitissimo. Diversi membri del nostro gruppo si sono però lamentati spesso di uno strano odore di scarichi nelle loro camere. Noi l'abbiamo avvertito gli ultimi 3, 4 giorni. La camera è stata pulita, ma è rimasto. Inoltre, l'acqua che usciva dalla vasca da bagno, dalla doccia e dal rubinetto era di color marrone, il che aveva dell'inquietante.

Non so dire se le chiavi delle camere potessero aprire porte diverse, ma due nostri amici sono stati svegliati alle 6.30 del mattino da uno strano individuo che gli ha aperto la porta. Per fortuna la porta era chiusa con la catena, ma il personale della reception non ha saputo dire come una cosa del genere avesse potuto capitare.

L'hotel è di buon livello, ma dovrebbero prestare maggiore attenzione ai dettagli per essere davvero al livello delle loro 4 stelle.

Belfast
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Siamo stati in quest'hotel lo scorso 5 giugno. Era pulitissimo, ma il personale non era particolarmente gentile e nella camera tripla c'erano 2 letti singoli + una brandina. La posizione centrale è ottimale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Derbyshire
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2008

Siamo appena rientrati da Lagos dopo il nostro sesto soggiorno al Tivoli in sei anni.

In sei anni ci hanno sempre assegnato una camera posta in un blocco diverso dell'hotel. Questa volta avevamo prenotato tramite Thomson Hotels e ci hanno assegnato un'ottima camera con balcone e vista piscina.

Le camere dell'hotel sono assolutamente fantastiche, le camere sono pulite in modo impeccabile, il servizio è eccezionale, la colazione a buffet è ottima (troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento). L'hotel è dispersivo, ma bellissimo e tutto è pulito.

Come ho detto, eravamo al sesto soggiorno in hotel e ci ritorneremo l'anno prossimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Tivoli Lagos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tivoli Lagos Hotel

Indirizzo: Rua Antonio Crisogono Dos Santos, Lagos 8600-678, Portogallo
Regione: Portogallo > Algarve > Faro District > Lagos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a Lagos
N. 12 hotel con spa a Lagos
N. 13 hotel di lusso a Lagos
Categoria hotel:4 stella/e — Tivoli Lagos Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tivoli Lagos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tivoli Alberghi
Hotel Tivoli Lagos
Tivoli Residence
Tivoli Hotel Lagos
Lagos Tivoli Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Tivoli Lagos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.