“un angolo di paradiso in portogallo” 5 su 5 stelle
Recensione di Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa

Hai aggiunto Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa ai Preferiti
Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa
5.0 su 5 Resort   |   Praia de Santa Eulália, PO Box 2445, Albufeira 8200-916, Portogallo   |
Classificato al n.20 di 163 hotel a Albufeira
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“un angolo di paradiso in portogallo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

ho soggiornato in questo hotel 1 settimana sono stato benissimo.hotel molto grande su il mare camere spaziose bagno grande pulito isonorizzato.
servizio piscina con teli mare gratuiti e li cambiavi quante volte volevi.
ristorante per la colazione con tanta varieta sia dolce che salato,in grande quantita, con prodotti locali.
il ristorante di pesce di grande qualita,ho mangiato la cataplana di pesce da paura.
unica cosa che prezzi, non sono paragonabili alle atre zone del portogallo,ma molto piu alti,sei in un hotel 5 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hoteis_Real_Alg, General Manager alle Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gentile ospite,

Prima di tutto le nostre scuse per eventuali errori si potrebbe trovare, ma come la nostra, purtroppo italiano non è perfetto, abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per la nostra risposta.
Siamo molto contenti che abbiate apprezzato il vostro soggiorno presso il nostro Resort, in particolare la qualità delle nostre camere e cibo. Purtroppo, non erano soddisfatti con i nostri prezzi a partire con il resto dei servizi. In effetti, i prezzi alloggio nei mesi di luglio ed agosto potrebbe essere leggermente superiori ai prezzi nel resto del Portogallo, l'Algarve è una meta stagionale con una maggiore fluttuazione dei prezzi. Ma il lato positivo è che durante il resto dell'anno, soprattutto da novembre a marzo, si è in grado di trascorrere una bella vacanza in Algarve a prezzi ridotti.
Ci auguriamo che nonostante questo saremo in grado di darvi il benvenuto ritorno. Non esitate a contattarci per qualsiasi tipo di assistenza si può richiedere.

General Manager

como
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

La struttura è -quasi- impeccabile.
I servizi nel mese di agosto sono un po' carenti o rallentati.
Posizione sulla spiaggia di Santa Eulalia molto riparata anche se distante dal centro di Albufeira.
Le camere sono abbastanza nuove, comode, rifinite, con bei colori e tutti gli optional generali richiesti ad una struttura di livello.
Qualche problema di rottura in bagno, risolto velocemente e con scuse del personale.
Personale della reception preparato, gentile e pronto a rispondere ad ogni richiesta.
Attività "sportive" e di intrattenimento da migliorare.
Ottimi bar e ristoranti.
Colazione da migliorare, sia per qualità, ambiente, personale (solo il cameriere all'entrata e il caposala parlavano inglese).
Il prezzo, però, è decisamente troppo alto per il servizio e la qualità generale. La spiaggia, soprattutto, dovrebbe essere privata dell'hotel e quantomeno compresa nel prezzo.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere vista mare dei piani alti e numerazione alta...
Hoteis_Real_Alg, General Manager alle Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Gentile ospite,

Vi ringrazio molto per la tua opinione genere. Siamo molto contenti che abbiate avuto un soggiorno piacevole al Real Grande Santa Eulalia e che quasi tutte le strutture ei servizi corrispondeva alle vostre aspettative. Siamo rimasti sorpresi che non erano soddisfatti della qualità della prima colazione, dal momento che è uno dei punti ospiti sono soliti lodare la maggior parte, e che aveva difficoltà a trovare qualcuno che parli inglese a colazione. Ogni membro del nostro team, che ha contatto con gli ospiti è di parlare inglese. Nel mese di agosto, riceviamo tirocinanti nel nostro Hotel e dato che sono giovani e ancora imparando, ma potrebbe non essere fluente in inglese come la nostra squadra è, ma tutti gli altri membri del nostro team parla fluentemente inglese. Grazie anche per il suggerimento di avere una spiaggia privata. Non ci sono spiagge private in Portogallo, solo spiagge pubbliche e, a meno che i cambiamenti diritto portoghese, noi e tutti gli altri alberghi e resort non sarà in grado di offrire spiagge private. Purtroppo, anche noi non possiamo offrire uso gratuito delle sedie a sdraio e ombre sulla spiaggia, in quanto la concessione non è gestito dal Hotel.
Ci auguriamo che, nonostante questo, saremo in grado di accoglierla nuovamente al Real Santa Eulália Grande. Speriamo anche che la nostra risposta aveva un senso e che non ci sono stati troppi errori in essa, come abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per questo.

Director Geral
Mortara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Siamo stati ad agosto presso questo hotel, devo dire che in generale tutto era molto bello con un solo grosso problema le camere come la nostra "economica dava verso lam piscina degli appartamenti e quasi sempre eravamo disturbati dal motore delle pompe. comunque ottimo albergo per quanto riguarda la tranquillità del posteggio e la sicurezza ottima anche la SPA con personale veramente simpatico e disponibile
Colazione all'altezza e serata buffet abbondante
forse noi siamo abituati ad altri tipi e prezzi , ma tutto sommato direi OK

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Hoteis_Real_Alg, General Manager alle Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
Cari visitatori,

La ringrazio molto per la tua opinione. Ci dispiace che tu non eri al 100% soddisfatto con il vostro soggiorno presso il nostro Resort, soprattutto a causa del suono delle pompe piscina. In realtà, non eravamo consapevoli che sarebbe inquietante, in quanto non è stato mai commentato prima. Tuttavia, si presterà particolare attenzione ai commenti di altri si potrebbe ricevere, in modo da essere in grado di rilevare e reagire ad un possibile problema in una fase precoce. Nel frattempo, qualora si dovesse tornare al nostro Resort, contattateci e noi cercheremo di assegnare un appartamento più lontano dalla piscina.
Speriamo che saremo in grado di darvi il benvenuto di nuovo al nostro Resort.

Direttore Generale
Hotéis Real Algarve

Conosci Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa

Indirizzo: Praia de Santa Eulália, PO Box 2445, Albufeira 8200-916, Portogallo
Regione: Portogallo > Algarve > Faro District > Albufeira
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Albufeira
N. 9 hotel per famiglie a Albufeira
N. 10 hotel romantici a Albufeira
N. 11 hotel con spa a Albufeira
N. 17 hotel di lusso a Albufeira
N. 17 hotel sulla spiaggia a Albufeira
Categoria hotel:5 stella/e — Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa Albufeira, Portogallo - Algarve
Grande Real Santa Eulalia Resort And Hotel Spa
Grande Real Santa Eulalia Hotel Albufeira
Santa Eulalia Portugal

Se siete i proprietari o gestori di Grande Real Santa Eulália Resort & Hotel Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.