“Non fatevi confondere le idee: stare qui è d’obbligo! ” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel BlueBay Paraiso De Albufeira

Hai aggiunto Hotel BlueBay Paraiso De Albufeira ai Preferiti
Hotel BlueBay Paraiso De Albufeira
4.0 su 5 Hotel   |   Rua Municipio Lote 31 | Cerro Da Alagoa, Albufeira 8200-161, Portogallo   |
Classificato al n.83 di 162 hotel a Albufeira
london
“Non fatevi confondere le idee: stare qui è d’obbligo! ”
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2006

Prima di visitare Algarve e quest’hotel per la prima volta, abbiamo letto varie recensioni che ci avevano confuso le idee. Abbiamo deciso di andare e vedere coi nostri occhi di che cosa si trattasse veramente e siamo rimasti molto colpiti positivamente. L’hotel era adorabile, con un servizio ricevimento 24 ore su 24 e telecamere a circuito chiuso dappertutto, il che era molto rassicurante. Il panorama era eccezionale e il personale molto cordiale. L’hotel era molto ampio e pulito e includeva negozi, un ristorante e un bar. Mcdonald e KFC erano a soli due minuti di distanza! Il tempo in questo periodo dell’anno (ottobre) era ancora caldo, proprio alla giusta temperatura. Abbiamo anche noleggiato una macchina, cosa che consigliamo perché così abbiamo potuto spingerci più lontano per esplorare altri posti. Consigliamo vivamente di visitare lo zoo marino che aveva delfini, leoni di mare, un acquario e molto altro ancora. Quella della visita si è rivelata una delle giornate più belle! Quindi se siete confusi come eravamo noi, tutto quello che possiamo dire è ignorate le recensioni negative, noi abbiamo trovato l’hotel fantastico e ci torneremmo senza dubbio!

ROTHERHAM YORKSHIRE
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2006

Quest’hotel è favoloso, ci siamo andati tutti insieme ed è stato bellissimo, i ragazzi potevano andare a prendere qualcosa da bere ogni volta che volevano. Il personale era cordiale e molto disponibile, così come tutti gli addetti al ricevimento. Il gruppo degli animatori ci ha fatto davvero divertire, gli addetti all'assistenza tecnica ha fatto un buon lavoro. Abbiamo fatto numerose gite allo Zoo marino, ai parchi acquatici e il Jeep Safari. Ci è piaciuto tanto quest’hotel che abbiamo già prenotato per due settimane l’anno prossimo. La camera era molto carina, abbiamo dovuto chiedere più cuscini, ma ce li hanno portati senza problemi.

Warrington
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006

Ciao, ho 14 anni e posso giurarvi che vi piacerà molto quest’hotel, le persone che ci troverete e tutto il resto! Ci sono andata quest’estate in agosto. La sistemazione è fantastica e le camere sono molto grandi! Se i vostri figli hanno la mia età gli piacerà molto, lo dico sinceramente! Io non volevo farla questa vacanza per niente!! Volevo stare a casa con i miei amici. Ma sono tornata a casa con cinque amici in più. Io e mio fratello Jordan abbiamo conosciuto circa 15 ragazzi in totale, tutti fantastici ma noi stavamo la maggior parte del tempo con quelli con cui facevamo tutto insieme, ad esempio andare a ballare nel Club Glam o andare a mangiare al ristorante. Senza dubbio piacerà a tutta la vostra famiglia hanno tutti il sorriso sulle labbra ☺ e anche io. Ho iniziato a piangere quando stavamo ripartendo e così ha fatto mia madre, e uno dei miei amici ha inseguito l’autobus con cui sono partita eh eh ☺, comunque io e tutti quelli con cui ho fatto più amicizia, Becky e Kim, stiamo pensando di tornarci nel 2008 non vedo l’ora è trooooppo bello e tutti i divertimenti sono da paura!! Spero che andrete al Paraiso perché non troverete mai nient’altro del genere ☺ ☺ ☺ Grace Washington,Warrington, Inghilterra. Se volete più informazioni scrivetemi ☺ ☺ ☺ x0xgracefulx0x@hotmail.com

Barnsley
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2006

Io e un mio amico (abbiamo entrambi 19 anni) siamo stati in quest’hotel per una settimana con formula "tutto compreso", ci è piaciuto davvero tanto. Il cibo era grandioso, tantissima scelta. Perfetto per le famiglie, specie con i ragazzi più piccoli. Nei vari bar c'erano divertimenti e giochi organizzati tutto il giorno e tutta la notte, per tutti i gusti e durante il giorno anche attorno alla piscina. Consigliamo lo Jeep Safari che è una gita di un giorno FAVOLOSA, gli autisti sono fantastici, davvero cordiali e ti fanno ridere sempre... abbiamo passato una bella giornata anche allo Zoo Marino dove abbiamo nuotato con i delfini... nuotarci costava 135 euro in più ma è valso ogni centesimo. L’unica nostra lamentela è che i nostri letti erano un po’ duri ma i divani erano super comodi e anche più grandi!! State anche attenti quando entrate ed uscite dagli ascensori perché sembra che non abbiano le cellule sensibili! In definitiva abbiamo trascorso una settimana stupenda qui al Paraiso e lo consigliamo a tutti. Risponderemo volentieri a qualsiasi domanda... scrivete all'indirizzo bec1011@hotmail.com

essex
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2006

Siamo stati in quest’hotel a giugno con il mio compagno e due bambini e ci è piaciuto molto... abbiamo scelto la formula 'tutto compreso' che era ottima... il cibo era nella media ma io in realtà sono uno stomaco molto esigente... tutto l’hotel era pulito e la nostra camera era di buone dimensioni... il personale era molto disponibile, l’unico aspetto negativo è che dovrebbero dare indicazioni migliori per il ristorante perché la prima sera trovarlo è stato come finire in un labirinto, ma nel complesso un hotel per famiglie molto carino e senza dubbio ci torneremmo ancora...

BIRMINGHAM, ENGLAND
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

Io e la mia fidanzata siamo appena tornati da un fantastico soggiorno al Paraiso. L’appartamento ci è sembrato molto spazioso, eccezionalmente pulito e tutto il personale molto disponibile. La piscina è piena di sdraio e ombrelloni, con un sacco di giochi e quiz per intrattenerci. Consigliamo una gita allo Zoo Marino, lo spettacolo dei delfini non è secondo a nessuno. Il piccolo "trenino” che porta alla via principale e alla città vecchia merita un’occhiata. Un posto in cui mangiare senza dubbio è il ristorante Lousiana che guarda su Town Beach (specialmente la terrazza sull’attico con una vista stupenda), il cibo è ottimo e il personale delizioso. Per tutti i romanticoni, consiglio il Bar Tropicana che si affaccia sulla spiaggia dei pescatori al tramonto. La via principale non è male, ma la città vecchia è molto meglio per le coppiette. Nel complesso un posto molto carino e ci ritorneremo senza dubbio nel prossimo futuro.

england
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2006

Sono tornato proprio oggi da quest’hotel e mi è sembrato bellissimo, non date retta a nessuna delle recensioni negative. Siamo stati lì una settimana con la sistemazione "tutto compreso" e credo che sia la migliore opzione per quest'hotel perché c’è un’ampia varietà di cibo e bevande fra cui scegliere, così come l’intrattenimento la sera per cui si può scegliere fra il bar al piano di sopra e il Club Glam, che secondo me è il migliore, al piano di sotto. Gli addetti al ricevimento sono molto gentili e disponibili ad organizzare gite per visitare lo zoo marino, il Jeep Safari, viaggi in battello e l’aquashow che sono gite di un giorno fenomenali. In generale consiglio questa vacanza alle famiglie e alle coppie, è di un livello elevato ed è esattamente come dicono nel loro sito web. Se scegliete quest’hotel sono sicuro che non rimarrete delusi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel BlueBay Paraiso De Albufeira? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel BlueBay Paraiso De Albufeira

Indirizzo: Rua Municipio Lote 31 | Cerro Da Alagoa, Albufeira 8200-161, Portogallo
Regione: Portogallo > Algarve > Faro District > Albufeira
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Albufeira
N. 23 hotel con spa a Albufeira
N. 46 hotel di lusso a Albufeira
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel BlueBay Paraiso De Albufeira 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel BlueBay Paraiso De Albufeira. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paraiso Residence
Paraiso Hotel Albufeira
Paraiso De Albufeira Hotel Albufeira
Hotel BlueBay Paraiso De Albufeira Portogallo - Algarve
Paraiso De Hotel Albufeira
Paraiso Albufeira
Albufeira Paraiso De Hotel
Aparthotel Paraiso De Albufeira

Se siete i proprietari o gestori di Hotel BlueBay Paraiso De Albufeira, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.