“Hapimag è sempre una garanzia..” 4 su 5 stelle
Recensione di Hapimag Resort Albufeira

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Albufeira
Hapimag Resort Albufeira
Hai aggiunto Hapimag Resort Albufeira ai Preferiti
Rua da Torre Velha | Praia do Castelo, Apartado 2341, Albufeira, Portogallo   |
Classificato al n.53 di 163 hotel a Albufeira
napoli
“Hapimag è sempre una garanzia..”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Essendo socia Hapimag da qualche anno, ho avuto modo di trascorrere le vacanze in alcune località che fanno parte del circuito di questa società svizzera. L'estate scorsa sono stata nel resort Hapimag di Albufeira, in Portogallo e devo dire che lo standard riscontrato è stato molto elevato, come d'altronde in quasi tutte le location Hapimag da me precedentemente visionate(ho recensito già il resort di Bodrum, in Turchia..).
L'appartamento che occupavo, un bilocale, era stupendo. Non solo molto ampio, come sempre, del resto, in Hapimag, ma anche dotato di uno splendido terrazzo da cui si ammirava l'oceano. Il resort, non molto grande per la verità, era cmq dotato di tutti i comforts. L'unico appunto che devo muovere riguarda l'accesso alle spiagge: quella del resort è adatta solo a chi desidera una natura selvaggia; infatti è difficile da raggiungere, attraverso un viottolo impervio, e, ovviamente, non è attrezzata. Però , ai lati del resort, sono presenti due spiagge molto belle, Cohela e Castello, che gli ospiti Hapimag possono usare con uno sconto sul listino di ingresso. C'è poi da dire che la piscina del resort è decisamente insufficiente, proprio in considerazione della mancanza di un accesso agevole al mare. In conclusione, cmq, il resort è molto bello e sorge in una località molto suggestiva dal punto paesaggistico, per cui consiglio senz'altro di andarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Hapimag Resort Albufeira? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hapimag Resort Albufeira

Indirizzo: Rua da Torre Velha | Praia do Castelo, Apartado 2341, Albufeira, Portogallo
Regione: Portogallo > Algarve > Faro District > Albufeira
Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 8 migliori hotel resort a Albufeira
Hapimag Hotel Albufeira
Hapimag Resort Albufeira Portogallo - Algarve

Se siete i proprietari o gestori di Hapimag Resort Albufeira, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.