“Bell'agriturismo e veri amanti dei cavalli"” 4 su 5 stelle

B&B Nonna Mari
Via Pizzamala 6/b | Puegnago sul Garda, 25080 Puegnago sul Garda, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Puegnago sul Garda
Napoli
“Bell'agriturismo e veri amanti dei cavalli"”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in quest'agriturismo nell'agosto del 2008...purtroppo solo ora recensisco perchè iscrtitto da poco al sito...
La riporto perchè appunto mi ha lasciato un bel ricordo...Soggiorno in due, e abbiamo veramente staccato la spina.
L'agriturismo è posto immerso nel verde..con piscina curata e un maneggio..dove i cavalli vengono trattati bene...non sfruttati....
I proprietari gentili e disponibili...il giro a cavallo veramente piacevole...
Purtroppo non c'è la sala ristorazione...ma vicino..consigliato dai proprietari...c'è un ristorante veramente buono!! Si mangia molto molto bene...raffinato e saporito.
Stanze belle ariose e pulite...
Ci ritornerei..anche perchè posto strategico per visitare le varie attrattive della zona....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Nonna M, Proprietario alle B&B Nonna Mari, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2013
Gentilissimi ospiti,
grazie per aver trovato del tempo da dedicare alla stesura di questa recensione.
E' molto piacevole ricevere un commento positivo da ospiti come voi che a distanza di tempo hanno ancora un buon ricordo della vacanza trascorsa con noi.
Sicuramente da quella data sono cambiate,speriamo in meglio,molte cose e ci farebbe molto piacere potervi ospitare nuovamente.

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Fiorano Modenese
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

HO LETTO ALCUNE RECENSIONI...
e mi scappa da ridere, purtroppo secondo me, ci sono persone che si devono lamentare a tutti i costi di qualcosa anche quando è tutto perfetto. FORSE L'INVIDIA... MI VIENE DA DIRE.
non capisco proprio come possano aver scritto alcune cose. mah...
è un b&b in mezzo al verde, e si, ci sono gli animali, ma posso assicurarvi che sono molto ben educati. i cani sono davvero stupendi, i cavalli sono tenuti benissimo e non vedo l'ora di tornare per poter fare la passeggiata con loro. i propretari che dire... persone squisite, disponibili in tutto e ci hanno saputo consigliare posti stupendi.
la piscina e l'idro sono un vero spettacolo. per chi ama il relax è assicurato, poi ci sono mille attività da poter fare: ping pong tennis calcio palla volo ci sono addirittura le bici. davvero magnifico. e per tutti i gusti. Nonna Marì aspettaci; ARRIVIAMOOOO!!!! :-)

:-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissimi ospiti,
Vi ringrazio davvero molto per le belle parole scritte in merito alla struttura e al suo staff.
Siamo davvero contenti che abbiate apprezzato la vita di campagna in tutti i suoi pregi e difetti e speriamo di potervi ospitare in altre occasioni!!

paris
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Il posto è molto bello, immerso nel verde e a pochi minuti di auto dal lago, ma gli animali probabilmente attirano una quantità di mosche fastidiosa. Le stanze sono arredate con cura e con materiali di qualità, ma la biancheria da letto e da bagno è veramente in cattivo stato di usura e l'aria condizionata funziona a singhiozzo. La piscina, frequentata anche da ospiti esterni al B&B, crea una confusione estremamente rumorosa per le stanze che guardano il lago. I cani, che dormono davanti alle suddette stanze abbaiano la notte... La prima colazione, piuttosto scarna e con prodotti non proprio campagnoli, è un festino per le mosche di cui sopra.
Il prezzo della stanza che bisogna pagare in contanti perché la struttura non è dotata di
mezzi alternativi di pagamento è un po' troppo alto per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentili ospiti,
Trattandosi di un B&B immerso nella natura e nella campagna del Lago di Garda,ed essendo stato nostro ospite in piena estate,è possibile che ci sia la presenza di alcune mosche,ma questo non dipende dalla presenza di troppi animali ( alcuni cani e un maneggio adiacente al B&B ).
Sicuramente la scelta di un B&B come il nostro implica a sua volta la voglia di stare lontani dal " mondo civilizzato ",ma senza rinunciare ai confort della vita di oggi.
La colazione presenta prodotti caserecci e non ed è stato sempre il nostro punto di forza e se ci sono lamentele di questo tipo,sarebbe meglio farle presente durante il soggiorno,in modo da poter soddisfare le vostre esigenze.

Siamo molto spiacenti che i servizi e la location non siano stati di vostro gradimento.
Speriamo di poterla ospitare in altre occasioni.

Cordialmente
milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Il luogo è incantevole. Completamente immerso nella natura. Ci hanno dato il benvenuto i simpaticissimi cagnoloni Diana e Diego insieme ai proprietari molto giovani, disponibili, gentili e con un immenso amore per gli animali...
La camera era grande e pulita con un balconcino delizioso e fiorito vista lago (in lontananza si vedeva Sirmione).
Immersa nel verde c'è anche una piscina e una piccola vasca idromassaggio, dove io e il mio fidanzato abbiamo goduto della quiete di quel posto ogni pomeriggio prima della cena.
Puegnago si trova in una posizione strategica...vicina alla bellissima Salò, a Desenzano e Sirmione...e sulla strada dei sapori e dei vini del Garda...mmmmm!
Il B&B mette a disposizione anche delle biciclette e all'interno c'è un maneggio con dei simpaticissimi e bellissimi cavalli. Questo è veramente un'ottimo posto per staccare la spina e un'oasi per i più piccini!
Mentre scrivo, infatti, ho un'immensa voglia di ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi ospiti,
grazie per avere trovato del tempo da dedicare alla stesura di questa recensione.
Vi ringraziamo molto per le belle parole scritte. Siamo veramente contenti che la nostra struttura sia stata di vostro gradimento e che abbiate apprezzato la vita di campagna in compagnia dei nostri animali!
Speriamo di potervi ospitare anche in un'altra occasione.

Istanbul, Turchia
1 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Stanze ampie, nuove e pulite, belli la piscina ed il parco circostante con i cavalli, colazione nella norma...niente di eclatante. Ma attenzione a quello che lasciate in camera: potreste non trovarlo mai più! A noi purtroppo è capitato e non è stato piacevole. E non abbiamo ricevuto le scuse di nessuno, ANZI! Assolutamente inaccettabili l’arroganza e supponenza del figlio del proprietario quando gliel’abbiamo fatto presente: si è permesso persino di fare lo scocciato e di liquidarci in modo davvero maleducato. Forse sarebbe meglio che i rapporti con i clienti li gestisse qualcuno che capisce quanto questi siano importanti per un’attività commerciale …. E quanto sia duro lavorare ….. Vero???

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Nonna M, Proprietario alle B&B Nonna Mari, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2013
Gentile ospite,
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua opinione.
Siamo molto dispiaciuti nel leggere il suo commento.
La struttura nel mese di Marzo è chiusa al pubblico, non risulta dal nostro planner che vi fossero ospiti in quelle date.
Non è nostra consuetudine avere delle colazioni scarne, punto forza della nostra ospitalità insieme ai servizi presenti nella struttura, siamo dispiaciuti non siano state di Vostro gradimento o all'altezza delle Vostre aspettative, il personale della cucina è sempre disponibile a soddisfare ogni Vostra esigenza.
Restiamo basiti nel leggere dal suo commento che sono mancati effetti personali dalla Sua camera, in 7 anni non abbiamo mai avuto alcun furto, essendo la struttura stessa chiusa al pubblico esterno e vigilata con accesso esclusivo.
La direzione e la proprietà non ricorda inoltre di aver mai discusso con alcun ospite, o che il nostro personale qualificato e professionale ne abbia riportato notizia, se fosse realmente avvenuto un furto sarebbe stata nostra premura avvertire le autorità competenti per la tutela dei nostri ospiti e dei loro beni.
Inoltre leggendo il suo commento, La informiamo che non vi è alcun figlio del proprietario presente nella struttura, la proprietà gestisce direttamente le relazioni con i clienti, le prenotazioni ed il soggiorno di ogni singolo ospite, oltre ad essere personalmente presente nella struttura.
La ringraziamo nuovamente per il tempo dedicato.
Auguriamo una buona giornata.
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Abbiamo passato un weekend veramente piacevole in un posto dove l'amore per gli animali e per la natura traspare in ogni dettaglio, senza dimenticarsi che in 5 minuti di macchina si arriva a Salò sul Lago di Garda.

Un agriturismo di recente sistemazione a mio avviso, con tantissimi spazi all'aperto, tantissimi piacevoli amici animali con cui passare un pò di tempo. Dai cani, al maialino, alla targaruga... ai cavalli. E' infatti presente un bel maneggio che offre anche la possibilità di passeggiate a cavallo per i meno esperti (come noi).

Abbiamo scelto uno dei nuovi appartamenti messi a disposizone dalla struttura, con grande e comodissimo bagno, cucina, soggiorno, e camera da letto soppalcata... e un bel terrazzo con tavolo e seide per godersi la vista sul lago di Garda. Ottima e abbondante la colazione. Abbiamo effettuato anche una rilassantissima passeggiata a cavallo immersi nella natura.

Credo che torneremo volentieri a fare visita.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentilissimo ospite,
grazie per aver trovato il tempo per scrivere una recensione in merito al suo soggiorno.
La ringraziamo molto per il bel commento lasciato.
E' sempre un piacere poter condividere la nostra passione per la natura e gli animali con persone come voi.
Speriamo di potervi ospitare in un'altra occasione.

Cordialmente

Conosci B&B Nonna Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Nonna Mari

Indirizzo: Via Pizzamala 6/b | Puegnago sul Garda, 25080 Puegnago sul Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Puegnago sul Garda
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Puegnago sul Garda
Il B&B Nonna Marì offre ospitalità in 3 ampie camere e in 7 Loft esclusivi per 4/5 persone. Dispone di un’accogliente sala colazione, di una splendida piscina e di un ampio parco intorno alla casa che invita a salutari passeggiate. Adiacente alla casa il punto vendita dei prodotti di nostra produzione e tipici della zona.Le camere arredate con cura sono tutte dotate di bagno, telefono, televisione satellitare, aria condizionata e riscaldamento. Comodamente adiacenti a reception, sala relax, sala colazione e giardino.LA COLAZIONE E I NOSTRI PRODOTTI Dedichiamo sempre una nota d’attenzione alla prima colazione, classica con brioches e marmellata, bavarese con muesli e yogurt, a stelle e strisce con muffin, pane tostato e uova strapazzate. Per i nostri ospiti sono sempre a disposizione tutti i nostri prodotti tra cui le crostate fatte in casa, i biscotti, la frutta di stagione e le nostre marmellate di fichi, prugne, mele, albicocche, cachi, amarene e ribes. Produciamo inoltre un ottimo olio extra vergine. SERVIZI RICREATIVI/SPORTIVI Piscina, calcio, tennis, mountain bike, ping pong, sauna e idromassaggio riscaldato e coperto, sabbionaia per bimbi e campo in erba da pallavolo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Nonna Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Nonna Mari Puegnago Sul Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di B&B Nonna Mari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.