“Magnifico, ci ritornerò!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Panormos
Torino, Italia
“Magnifico, ci ritornerò!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ci avevano consigliato un hotel ma non abbiato trovato posto, così abbiamo prenotato al Panormos Village: ECCEZIONALE! Molto meglio di quanto potessimo aspettarci dalle foto e dal sito. Cordialità, simpatia, gentilezza, pazienza, pulizia... davvero le foto non rendono come nella realtà. Grazie Evagelia, Andreas, Yanis e... Taroula (numero uno!!!!)

Business
  • Greco per primo
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

siamo tornati da Mykonos il 15 luglio, e abbiamo soggiornato presso il Panormos Village per 12 giorni, un posto stupendo, tutti molto gentili e disponibili. le stanze sono tutte pulite, comode e con vista mare. offrono una colazione molto buona su uno splendido terrazzo sul mare. a soli tre minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Panormos.
è una location perfetta per una vacanza a Mykonos perchè si trova a 15 minuti dal centro in scooter però alla stesso tempo in una zona molto tranquilla.
consigliatissimo!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Il servizio che abbiamo ricevuto in questo hotel è veramente molto basso e la qualità è del tutto scadente, inoltre il tutto è gestito in modo troppo familiare e con poca professionalità. Le zone comuni dell'hotel sono molto sporche e piene di sdraio, tavolini e sedie rotte.
I figli del proprietario e i vari parenti dalle ore 13.00 in poi invadono la piccola piscina e gli spazi comuni come se fossero a casa loro fatendoti sentire quasi un ospite sgradito.
Le stanza è arredata in modo semplice e con mobili molto vecchi, assai diversi dalle stanze bianche e blu che si vedono nel sito!!il bagno è una cosa indecente, la doccia ha una tenda di plastica vecchia e sporca, il supporto che dovrebbe tenere il doccino era rotto e per di più c'era pochissimo spazio per riporre gli oggetti personali (nessuna mensola o mobiletto).
Il letto era sfondato e le sedie sulla loggia sempre rotte con il rischio di farsi veramente male.
la zona dell'angolo cottura era inesistente e per poter cucinare qualcosa è impossibile non comprare delle pentole nuove. (quelli presenti erano una cosa indescrivibile, vecchissime e senza teflon da quanto erano state usate...)
La colazione compresa è stata una cosa scandalosa, in due settimane abbiamo mangiato sempre le stesse 4 cose, anguria, latte freddo, succo di arancia confezionato, feta orribile e poco più!! tutte le mattine c'era l'assalto al buffet anche perchè se chiedevi qualcosa che non c'era venivi guardato male....inoltre l'orario poco elastico dalle 9.00 alle 11.00....e il sotto fondo sempre i soliti 2 cd in 2 settimane!!!!
La posizione dell'hotel è incantevole e la vista della stanza appagava ogni lacuna giornaliera (anche se per avere vista mare abbiamo dovuto pagare un bel supplemento), certo è impossibile soggiornare in questo hotel se si è privi di auto o scooter poichè è molto distante dal centro e la spiaggia sotto la struttura è sempre molto ventosa e poco utilizzabile.
Pulizia generale al limite della decenza.
I proprietari sono molto cortesi (una coppia di greci) ma poco adatti alle gestione di una struttura così grossa!!!
La cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente la vista e la tranquillità;
la cosa che mi è piaciuta meno la colazione e la gestione.
Di sicuro non lo consiglierei e comunque non in alta stagione e per un soggiorno non superiore ad una settimana!!! qualità prezzo molto bassa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Panormos Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panormos Village

Indirizzo: Panormos Beach, Panormos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Panormos
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Panormos
Categoria hotel:4 stella/e — Panormos Village 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Venere, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panormos Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Panormos Village Mykonos

Se siete i proprietari o gestori di Panormos Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.