“buono ma potrebbe essere meglio” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Hoogstraat 20, Bruges 8000, Belgio   |
Classificato al n.30 di 101 hotel a Bruges
Certificato di Eccellenza 2014
Vicenza, Italia
“buono ma potrebbe essere meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'hotel è stato ristrutturato recentemente, e si nota soprattutto nella sala della colazione e nei bagni delle camere.
La hall è poco invitante, buia e spoglia. Carino il bar, con arredamento fin de siècle in tema con l'hotel.
Le camere un pò piccole.
Il punto dolente è la pulizia delle camere che non è molto curata e purtroppo il fatto che davanti all'hotel ci sia l'osetello della gioventù con pub sottostante, implica che fino a notte fonda ci possano essere schiamazzi.
Infatti l'albergo offre tappi per le orecchie, nel cassetto del comodino.
Tutto sommato, il rapporto qualità-prezzo è buono, considerando che la colazione è abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Camaiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Soggiorno per 2 notti dal 09.04.11 al 11.04.11. Dall'aereoporto di Charleroi potete arrivare o con navette/treno o meglio, se siete in due o più, noleggiare un'auto...noi con 100 euro abbiamo avuto una citroen C3 nuovissima ed abbiamo risparmiato almeno 1 ora e mezza...e considerate che in Belgio le autostrade sono gratuite....L'ultimo giorno dopo il check out abbiamo così fatto un extra viaggio sulla costa..De Haan è assolutamente la migliore destinazione...
L'albergo a Bruges è veramente ottimo come rapporto qualità/prezzo/posizione...
Colazione a buffet ottima, in due minuti si arriva in centro storico...noi avevamo chiesto una camera sul retro e ci hanno assegnato una camera in una specie di depandance, ma ottima comunque e assolutamente silenziosa..Il corpo centrale dell'albergo, un palazzo rinascimentale, è stato mantenuto tale pur non rinunciando ad ogni comfort moderno.
E poi....Bruges è veramente stupenda..!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

Ottima location a solo 2 passi (letteralmente 2 minuti a piedi) dalla 'Grote Markt' con il suo famoso 'Belfort' e ottimo rapporto qualità/prezzo. Nonostante sia un'albergo 4 stello il prezzo medio per il ns soggiorno (1 notte da 23 al 24 dicembre) era di 100euro (promozione e la camera executive 134euro). Entrando nell'albergo ci siamo subito resi conto di aver fatto un'ottima scelta. Staff veramente accogliente, camera pulita e di ottime dimensioni (grande letto, grandissimo bagno con cabina doccia e vasca separata....una vera rarità). Gli interni dell'albergo erano veramente impressionanti e per il periodo dell'anno (natale) c'erano alberi di natale ovunque che rendeva il ns soggiorno ancora più bello. La colazione veniva servita in una veranda che dava su un cortile ed era veramente abbondante (con salsiccie, uove, toast, pannini, cereali, etc, etc....) e buonissima....
Insomma, consigliamo questo albergo a tutti perché ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Una ottima accoglienza contraddistingue un hotel di prestigio. Assolutamente centrale, pulito, camere degne di nota, colazione sopraffina ed abbondante.
Qualche minuto di relax nell'angolo bar, conferisce calde note al resto della giornata nella splendida Bruges.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Oud Huis de Peellaert? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oud Huis de Peellaert

Indirizzo: Hoogstraat 20, Bruges 8000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Bruges
N. 14 hotel di lusso a Bruges
N. 27 hotel romantici a Bruges
N. 29 hotel per famiglie a Bruges
Categoria hotel:4 stella/e — Oud Huis de Peellaert 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oud Huis de Peellaert. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oud Huis De Peellaert
Oud Huis De Peellaert Hotel Bruges
Bruges Hotel Oud Huis De Peellaert
Oud Huis De Peellaert Bruges

Se siete i proprietari o gestori di Oud Huis de Peellaert, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.