“Un hotel incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 101 hotel a Bruges
Italia
“Un hotel incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Ho soggiornato al De Tuilerieen per 5 notti avendo trovato un'ottima offerta (le camere in genere sono molto più costose). Mi sono trovata benissimo. La camera era enorme, luminosissima, arredata con una grande grazia e fornita di tutto il necessario e anche del superfluo. Non aveva vista, perché dava sul parcheggio, ma era estremamente accogliente. Letto enorme. Bagno con sia la vasca che la doccia e due lavabi. Ampia fornitura di asciugamani. Abbondanza di ampie finestre. Armadi ben attrezzati, anche con asse e ferro da stiro.
Il parcheggio è effettivamente un po' costoso, e anche la colazione (che, per questo motivo, non ho mai fatto in hotel). Ma l'albergo è veramente bello e molto curato, e si trova in splendida e comodissima posizione.
Ho preso spesso il caffè nel patio o nella sala del bar, e mi è stato servito con dolcetti e un bel ciuffo di panna montata. Il personale è disponibile e gentile.
Un bellissimo soggiorno sotto tutti i profili.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel De Tuilerieen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Tuilerieen

Indirizzo: Dijver 7, Bruges 8000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Bruges
N. 15 hotel per famiglie a Bruges
N. 19 hotel romantici a Bruges
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel De Tuilerieen 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Prestigia, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Tuilerieen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tuilerieen Hotel
De Tuilerieen Hotel
De Tuilerieen Bruges

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Tuilerieen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.