“Un hotel incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 101 hotel a Bruges
Italia
“Un hotel incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Ho soggiornato al De Tuilerieen per 5 notti avendo trovato un'ottima offerta (le camere in genere sono molto più costose). Mi sono trovata benissimo. La camera era enorme, luminosissima, arredata con una grande grazia e fornita di tutto il necessario e anche del superfluo. Non aveva vista, perché dava sul parcheggio, ma era estremamente accogliente. Letto enorme. Bagno con sia la vasca che la doccia e due lavabi. Ampia fornitura di asciugamani. Abbondanza di ampie finestre. Armadi ben attrezzati, anche con asse e ferro da stiro.
Il parcheggio è effettivamente un po' costoso, e anche la colazione (che, per questo motivo, non ho mai fatto in hotel). Ma l'albergo è veramente bello e molto curato, e si trova in splendida e comodissima posizione.
Ho preso spesso il caffè nel patio o nella sala del bar, e mi è stato servito con dolcetti e un bel ciuffo di panna montata. Il personale è disponibile e gentile.
Un bellissimo soggiorno sotto tutti i profili.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

948 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel De Tuilerieen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel De Tuilerieen

Indirizzo: Dijver 7, Bruges 8000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Bruges
N. 13 hotel romantici a Bruges
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Bruges
N. 14 hotel per famiglie a Bruges
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel De Tuilerieen 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Orbitz, Cheap Tickets, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Tuilerieen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tuilerieen Hotel
De Tuilerieen Hotel
De Tuilerieen Bruges

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Tuilerieen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.