“Molto attento alla soddisfazione del cliente” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel De Tuilerieen ai Preferiti
Hotel De Tuilerieen
4.0 su 5 Hotel   |   Dijver 7, Bruges 8000, Belgio   |
Classificato al n.27 di 100 hotel a Bruges
“Molto attento alla soddisfazione del cliente”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Il mio giudizio è sicuramente molto positivo, anche se me lo aspettavo un po' più nuovo. La camera era molto spaziosa ma arredata in maniera un po' troppo cupa ed inquietante (Napoelone che ti fissa tutta la notte) per i miei gusti. Ma questo credo sia abbastanza comune negli arredi antichi.
La colazione è fantastica, ottima la pulizia e l'efficienza del personale.
Lo consiglio soprattutto a chi sa apprezzare le atmosfere antiche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Camere elegantemente arredate in stile con il palazzo d'epoca, situato nel centro di Bruges. Il ritmo di vita è assolutamente calmo e rilassante, non esistono strade trafficate da automobili, gli unici rumori che si avvertono sono quelli degli zoccoli dei cavalli, che non si sentono dalle camere..
Posizione strategica, con parcheggio interno e una piccola piscina. Ottimo ristorante.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Questo hotel é dove ha soggiornato la troupe del film "In Bruges" e infatti nel salottino che funge da bar ci sono le foto dei protagonisti del film e poi si posso trovare le foto delle altre persone famose che ci hanno soggiornato, tipo i reali del Belgio. Purtroppo se non si prende niente al bar non si puo' stare seduti in questo salottino e anzi, si viene cacciati dal personale!Le stanze sono belle e arredate con gusto.La colazione é stupenda!La fontana di cioccolato é un sogno!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Io e mia moglie ci abbiamo dormito solo una notte. La stanza era grande é ben arredata, mentre il bagno un po' basico rispetto alle aspettative. La stanza l'abbiamo trovata fredda ed essendo arrivati di notte abbiamo pensato che fosse cosi' perché essendo notte il riscaldamento non funzionava mentre le manopole erano state chiuse in precedenza: questo da un hotel 4stelle L non se l'aspetta! La colazione da 25€ merita! Vi consiglio di prendere dei pasticcini di cioccolato fatti fare da The Chocolate Line, paradisiaci!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Ebbene sì un soggiorno da favola in questo hotel di Bruges, ma non per il lusso sfrenato, bensì per la cura dei particolari, l'attenzione all'ospite, la gentilezza e cortesia che dimostrano coloro che lavorano in questo splendido posto.
Una colazione di qualità eccellente, ambienti semplici ma raffinati, tranquillità e magica atmosfera in ogni angolo.
Tutto vi soprenderà e vi regalerà un eccezionale soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

Se andate a Bruges, soggiornate in questo hotel. Se siete in dolce compagnia, è il massimo, romantico.......... Bellissimo Hotel in pieno centro e si affaccia sul canale più bello della città, a 5 minuti a piedi dal Markt, e da tutti i monumenti. Stanze bellissime, romantiche, come nelle foto del sito, non manca nulla. Staff gentile, cordiale, e pronto a risolvere ogni problema. Sala colazione e colazione fantastica ( c'è anche lo champagne) . Piscina piccola ma molto carina e ben curata. Lo consiglio a tutti. Io ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Hotel ben posizionato vicino al centro e su un romanticissimo tratto dei canali di Bruges, dalla nostra stanza avevamo una bellissima veduta sembrava di affacciarsi su un piccolo mondo fatato. Da consigliare assolutamente per una vacanza romantica, noi l'abbiamo scelta per il ns anniversario ed è stato bellissimo. Abbiamo prenotato solo il pernottamento, l'hotel è molto carino con un arredamento delle stanze decisamente 'romantico'. Ci ritornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruges
Grand Hotel Casselbergh Bruges
Hotel de Orangerie
Hotel de Orangerie
N. 17 di 100 a Bruges
4.5 su 5 stelle 310 recensioni

Conosci Hotel De Tuilerieen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Tuilerieen

Indirizzo: Dijver 7, Bruges 8000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Bruges
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Bruges
N. 21 hotel romantici a Bruges
N. 22 hotel per famiglie a Bruges
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel De Tuilerieen 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Tuilerieen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tuilerieen Hotel
De Tuilerieen Hotel
De Tuilerieen Bruges

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Tuilerieen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.