“Delizioso hotel centrale nella più bella città belga.” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Bryghia Hotel ai Preferiti
Bryghia Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Oosterlingenplein 4, Bruges 8000, Belgio   |
Classificato al n.49 di 101 hotel a Bruges
“Delizioso hotel centrale nella più bella città belga.”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Bryghia, delizioso hotel situato in una tranquilla piazzetta nel centro della antica e bellissima cittadina di Bruges.
Consiglio un tour di 3 notti / 4 giorni come ho fatto io:
- 1* giorno
Volo A/R x Bruxelles dove si prende la macchina a nolo e ci si dirige subito a Gand (Gent); pernotto
2* giorno
visita anche in battello della altrettanto bella città di Gand; la sera partenza e arrivo a Bruges (di notte è spettacolare); pernotto
3* giorno
visita di Bruges; il pomeriggio tardi partenza x Oostende sul Mar del Nord, visita veloce della cittadina e della sua immensa spiaggia e cena sul lungomare a base di pesce; rientro e pernotto a Bruges
4* giorno
ultimo giro di Bruges e acquisto di souvenir, pranzo e partenza x Bruxelles;
- pomeriggio visita dei punti importanti di Bruxelles e rientro serale in aeroporto x il ritorno

• Ha soggiornato in Aprile 2014

247 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2013

ottimo albergo centrale, pulito stanze piccole, ma gradevoli e pulite. Colazione decorosa anche se a pochi passi dall'albergo ci sono delle pasticcerie al cui pensiero sbavo ancora. Ecco se dovessi proprio trovare una pecca è la simpatia dei gestori che non è proprio brillantissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Santa Sofia, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

In agosto sono stata a Bruges con Marco.. abbiamo cercato l'hotel sbriciando qua e la' in trip advisor e poi si è deciso..abbiamo pagato poco per essere ad agosto..l'hotel è carino, le persone che lo gestiscono cordiali e tranquilli. Le camere sono un po' piccoline ma c'è tutto quel che serve per 5 giorni in Belgio..alla mattina colazione continentale molto molto buona. Si trova a 3 min dal centro..non è rumoroso ed è in un posto tranquillo. Dalla stazione(a piedi) dista una quindicina di minuti..Bruges è piccolina ma veramentete bella..
É ricca di cose interessanti da visitare e di cibo(di quello anzi, ne eccede!!)
noi poi abbiamo visitato anche Bruxelles due gioni(che dista da Bruges con il treno un'oretta) ed è fattibilissimo infatti abbiamo continuato ad alloggiare all'hotel a Bruges spostandoci solo con il treno.
Bruges é vicino anche ad Anversa(ma per questa ci vogliono 1.50/2 ore con il treno) e Gand(per questa invece solo mezz'ora di treno)..
Consigliato sia l'hotel che il viaggio..
Buona Vacanza :)

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

L'albergo, collocato in una zona silenziosa (però pavimentata in pavé come gran parte del centro storico, per cui le poche macchine che transitano producono un certo rumore), si presenta molto accogliente nelle parti comuni, arredate con cura.
Il personale è stato sempre cortese, ma piuttosto freddo.
La stanza, non ampissima ma sufficiente, era arredata in modo ordinario, priva di WiFi gratuito, con un televisore antidiluviano e poco funzionante e con un letto matrimoniale "all'italiana" nonostante la richiesta di due letti separati.
Nel bagno vasca da bagno con predisposizione doccia e telo doccia, senza box.
Ben udibili i rumori provenienti dalle stanze vicine.
Prezzo accettabile, inclusa colazione abbondante a buffet, servita in una sala elegantemente arredata.
Innanzi all'albergo solo 5 posti macchina pubblici utilizzabili con disco orario per un massimo di quattro ore nelle ore diurno. In alternativa, l'albergo offre, a breve distanza e a prezzo del tutto onesto, posti macchina in un garage coperto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Bryghia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bryghia Hotel

Indirizzo: Oosterlingenplein 4, Bruges 8000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Bar/Lounge Servizio in camera
N. 51 hotel romantici a Bruges
Categoria hotel:3 stella/e — Bryghia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Priceline, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, HostelBookers, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bryghia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bryghia Hotel Bruges

Se siete i proprietari o gestori di Bryghia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.