Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“gradevole soggiorno.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ter Brughe

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Ter Brughe ai Preferiti
Hotel Ter Brughe
4.0 su 5 Hotel   |   Oost Gistelhof 2, Bruges 8000, Belgio   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.36 di 100 hotel a Bruges
Napoli, Italia
Contributore livello
28 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
“gradevole soggiorno.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Posizione tranquilla ma allo stesso tempo centrale.Hotel caratteristico e accogliente.La stanza arredata con mobilio,televisore e frigobar un po' datati.Bagno pulitissimo.Deliziosa vista sul canale.Non c'è l'ascensore.Colazione abbondante,varia e di ottima qualità.Hotel romantico che ricorderemo con nostalgia.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

710 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    274
    304
    89
    33
    10
Vedi recensioni su
66
464
17
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova
Contributore livello
7 recensioni
6 recensioni di hotel
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stata in quest'hotel per alcuni giorni e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, il rapporto qualità-prezzo è molto buono.
L'hotel è molto carino, e in una posizione ottimale, a due passi dal Markt ma in una zona tranquilla, lungo un canale. La camera era arredata con gusto e pulita.
Unici appunti, a voler trovare qualcosa di negativo, la mancanza di una doccia e dell'ascensore.
Dovessi riandare a Bruges ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
29 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Hotel molto caratterisco, ci ha colpito subito l'arredamento elegante e tipico del posto. La nostra stanza era grande, con mobilio d'epoca e con soffitti alti, tutto molto romantico. Buona la posizione, il centro raggiungibile a piedi in una decina di minuti.
Veramente incantevole la sala per la colazione, con affaccio sul canale. Vasta scelta sia di dolce che di salato, tutto molto buono.
Consiglio vivamente questo hotel.
nb non c'è l'ascensore!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monza, Italia
Contributore livello
118 recensioni
55 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 37 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Hotel antico e moderno allo stesso tempo. Particolare architettura, tipica di Bruges. Comodo per il centro storico, arredamento a tema. La nostra camera era all'ultimo piano, in mansarda con travi a vista. Colazione migliorabile, non c'erano nemmeno i croissants,
solo pane. Per la particolare costruzione non è previsto l'ascensore, quindi è da tenere in considerazione questo aspetto. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze acquistando un disco orario del valore di 3 euro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Siamo arrivati a Bruges nel tardo pomeriggio e raggiunto con qualche fatica questo albergo che si trova affacciato su un canale periferico di Bruges.
L'albergo , visto dalll'esterno si mostra piacevole pur se severo nel suo aspetto storico.
Entrati nella hall sono cominciati i problemi.
Innanzi tutto ci siamo trovati in uno spazio ristretto dove stava una microreception con un solo addetto ( il titolare '? ) che in quel momento stava discutendo con un cliente che reclamava la propria stanza che aveva prenotato via e-mail. La discussione andava per le lunghe e vi era solo una sedia disponibile nel salottino di fronte alla reception. Abbiamo avuto modo di notare l'atteggiamento poco disponibile dell'addetto nei confronti di quel malcapitato.
Dopo un quarto d'ora di attesa abbiamo avuto l'assegnazione della stanza che si trovava al secondo piano di una ripidissima rampa di scala.
Nessun facchino disponibile, io con un forte mal di schiena e mia moglie con una braccio fuori uso!!!
Stiamo parlando di un albergo 4 stelle dove praticamente non c'è sala di attesa , un solo addetto ( scortese) e nessun servizio di facchinaggio.
Raggiunta la stanza abbiamo notato un microtelevisore di 14" dal costo presumible pari alla metà del pernottamento , il cui telecomando non funzionava . Recatoci in bagno per una doccia abbiamo riscontrato dei buchi nella parte centrale di 3 asciugamani su 4 , il tessuto ruvido e un pregnante odor di candeggina o similare.
Abbiamo trovato una macchinetta antizanzare che però non funzionava e poichè era caldo abbiamo lasciato aperte le finestre della stanza , venendo così tormentati dalle zanzare.
Nella finestra di destra abbiamo notato la presenza di due ragnatele.
La colazione ha messo in luce una mediocre disponibilità di cibo sia in qualità che in quantità.
Recatoci alla reception per saldare il conto ( 155 euro) abbiamo avvertito l'addetto ( il titolare ? ) che vi era stato un tentativo di telefonare e pertanto di controllare se vi era da pagare la telefonata e abbiamo chiesto spiegazioni su un sms che il gestore della nostra carta di credito ci aveva inviato con riferimento all'albergo.
Il titolare si è mostrato arrogante e scortese invece di affrontare il problema con disponibilità e professionalità .
Siamo rimasti esterefatti di tanta maleducazione e ci chiediamo come sia possibile gestire un albergo con questo modi.

  • piaciuto di più — location
  • piaciuto di meno — tutto il resto, in particolare il comportarmento del titolare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruges
A 0.7 km
Hotel Bourgoensch Hof
Hotel Bourgoensch Hof
N. 54 di 100 a Bruges
4.0 su 5 stelle 440 recensioni
A 0.7 km
Hotel Jan Brito
Hotel Jan Brito
N. 25 di 100 a Bruges
4.5 su 5 stelle 955 recensioni
A 0.2 km
Hotel Biskajer
Hotel Biskajer
N. 16 di 100 a Bruges
4.5 su 5 stelle 390 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel Navarra
Hotel Navarra
N. 14 di 100 a Bruges
4.5 su 5 stelle 1.498 recensioni
A 0.7 km
Relais Bourgondisch Cruyce - Luxe Worldwide Hotel
A 0.3 km
Adornes
Adornes
N. 10 di 100 a Bruges
4.5 su 5 stelle 664 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Ter Brughe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ter Brughe

Indirizzo: Oost Gistelhof 2, Bruges 8000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Bruges
N. 17 hotel di lusso a Bruges
N. 31 hotel romantici a Bruges
N. 37 hotel per famiglie a Bruges
Fascia prezzo (per notte): €99 - €173
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ter Brughe 4*
Numero di camere: 46
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ter Brughe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ter Brughe Bruges
Ter Brughe Hotel
Ter Brughe Bruges

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ter Brughe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.