“gradevole soggiorno.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 100 hotel a Bruges
Napoli, Italia
“gradevole soggiorno.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Posizione tranquilla ma allo stesso tempo centrale.Hotel caratteristico e accogliente.La stanza arredata con mobilio,televisore e frigobar un po' datati.Bagno pulitissimo.Deliziosa vista sul canale.Non c'è l'ascensore.Colazione abbondante,varia e di ottima qualità.Hotel romantico che ricorderemo con nostalgia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stata in quest'hotel per alcuni giorni e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, il rapporto qualità-prezzo è molto buono.
L'hotel è molto carino, e in una posizione ottimale, a due passi dal Markt ma in una zona tranquilla, lungo un canale. La camera era arredata con gusto e pulita.
Unici appunti, a voler trovare qualcosa di negativo, la mancanza di una doccia e dell'ascensore.
Dovessi riandare a Bruges ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Hotel molto caratterisco, ci ha colpito subito l'arredamento elegante e tipico del posto. La nostra stanza era grande, con mobilio d'epoca e con soffitti alti, tutto molto romantico. Buona la posizione, il centro raggiungibile a piedi in una decina di minuti.
Veramente incantevole la sala per la colazione, con affaccio sul canale. Vasta scelta sia di dolce che di salato, tutto molto buono.
Consiglio vivamente questo hotel.
nb non c'è l'ascensore!

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Hotel antico e moderno allo stesso tempo. Particolare architettura, tipica di Bruges. Comodo per il centro storico, arredamento a tema. La nostra camera era all'ultimo piano, in mansarda con travi a vista. Colazione migliorabile, non c'erano nemmeno i croissants,
solo pane. Per la particolare costruzione non è previsto l'ascensore, quindi è da tenere in considerazione questo aspetto. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze acquistando un disco orario del valore di 3 euro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Siamo arrivati a Bruges nel tardo pomeriggio e raggiunto con qualche fatica questo albergo che si trova affacciato su un canale periferico di Bruges.
L'albergo , visto dalll'esterno si mostra piacevole pur se severo nel suo aspetto storico.
Entrati nella hall sono cominciati i problemi.
Innanzi tutto ci siamo trovati in uno spazio ristretto dove stava una microreception con un solo addetto ( il titolare '? ) che in quel momento stava discutendo con un cliente che reclamava la propria stanza che aveva prenotato via e-mail. La discussione andava per le lunghe e vi era solo una sedia disponibile nel salottino di fronte alla reception. Abbiamo avuto modo di notare l'atteggiamento poco disponibile dell'addetto nei confronti di quel malcapitato.
Dopo un quarto d'ora di attesa abbiamo avuto l'assegnazione della stanza che si trovava al secondo piano di una ripidissima rampa di scala.
Nessun facchino disponibile, io con un forte mal di schiena e mia moglie con una braccio fuori uso!!!
Stiamo parlando di un albergo 4 stelle dove praticamente non c'è sala di attesa , un solo addetto ( scortese) e nessun servizio di facchinaggio.
Raggiunta la stanza abbiamo notato un microtelevisore di 14" dal costo presumible pari alla metà del pernottamento , il cui telecomando non funzionava . Recatoci in bagno per una doccia abbiamo riscontrato dei buchi nella parte centrale di 3 asciugamani su 4 , il tessuto ruvido e un pregnante odor di candeggina o similare.
Abbiamo trovato una macchinetta antizanzare che però non funzionava e poichè era caldo abbiamo lasciato aperte le finestre della stanza , venendo così tormentati dalle zanzare.
Nella finestra di destra abbiamo notato la presenza di due ragnatele.
La colazione ha messo in luce una mediocre disponibilità di cibo sia in qualità che in quantità.
Recatoci alla reception per saldare il conto ( 155 euro) abbiamo avvertito l'addetto ( il titolare ? ) che vi era stato un tentativo di telefonare e pertanto di controllare se vi era da pagare la telefonata e abbiamo chiesto spiegazioni su un sms che il gestore della nostra carta di credito ci aveva inviato con riferimento all'albergo.
Il titolare si è mostrato arrogante e scortese invece di affrontare il problema con disponibilità e professionalità .
Siamo rimasti esterefatti di tanta maleducazione e ci chiediamo come sia possibile gestire un albergo con questo modi.

• piaciuto di più — location
  • piaciuto di meno — tutto il resto, in particolare il comportarmento del titolare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruges
Hotel Bourgoensch Hof
Adornes
Adornes
N. 10 di 100 a Bruges
4.5 su 5 stelle 664 recensioni

Conosci Hotel Ter Brughe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ter Brughe

Indirizzo: Oost Gistelhof 2, Bruges 8000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Bruges
N. 17 hotel di lusso a Bruges
N. 31 hotel romantici a Bruges
N. 37 hotel per famiglie a Bruges
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ter Brughe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ter Brughe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ter Brughe Bruges
Ter Brughe Hotel
Ter Brughe Bruges

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ter Brughe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.