“Mi è piaciuto tantissimo” 4 su 5 stelle

Canalview Hotel Ter Reien
2.0 su 5 Hotel   |   Langestraat 1, Bruges 8000, Belgio   |
Classificato al n.68 di 100 hotel a Bruges
Napoli, Italia
“Mi è piaciuto tantissimo”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

A dispetto del minuscolo bagno, che ricorda quello di un aereo, ho trovato la stanza confortevole. Sono stata fortunata perché ho avuto una camera con vista sul canale e me ne sono innamorata. Lo consiglio, ma solo se non si hanno grandi pretese.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici

Bibbona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

camera vista canale ma "bagno" prelevato da un camper e soprattutto senza riscaldamento. Io ed il mio compagno abbiamo dormito completamente vestiti. Abbiamo chiesto alla reception presidiata da un quindicenne e ci ha detto che in questa stagione il riscaldamento si accende tardi....

Consiglio sulle camere: Rifiutare una stanza con il "bagno" da camper e accertarsi che il riscaldamento funzioni o
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Allora abbiamo soggiornato dal 10 al 13 di Dicembre 2014 nella camera quadrupla e devo dire che è risultata un' ottima scelta: calda, comoda, conciliante il riposo e con l'affaccio sul canale... ottima e generosa la colazione... pulita... Wi-Fi un pò ballerina... pero' io ci tornerei!!!!

Consiglio sulle camere: Stavamo nella camera quadrupla è comoda e spaziosa e il bagno è grande!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2014

Hotel a cinque minuti a piedi dal centro...fermata del bus comoda davanti per arrivare alla stazione, personale gentile e disponibile. Colazione buona sia dolce che salata. Camere semplici e alcune con una bella vista sui canali o sui tetti tipici delle loro casette...L unico grosso difetto é il BAGNO...se così si puo chiamare...minuscolo..ci si entra una x volta a malapena..doccia strettissima e una volta entrati si é costretti a stare attaccati i muri o alla tendina della doccia. Porta quasi inesistente. Se non fosse per il bagno gli avrei dato il massimo dei punti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Campagnola Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Dopo un tour in auto di 15gg in giro per l'Europa in hotel a 3/4 stelle BELLI a prezzi giusti, e visto cose spettacolari, si arriva a Bruges (che va visitata senza alcun dubbio) anche se ha come particolarità di essere CARA IMPESTATA. Già dal momento della prenotazione (con booking), ci si inizia a rendere conto che i prezzi sono fuori dal normale. Quindi nella ricerca si arriva all'hotel Canalview perché è tra quelli più abbordabili. Devo ammettere che la posizione è eccezionale, praticamente in centro. Ha il parcheggio non nello stabile, ma comunque comodo e stranamente poco costoso (incredibile). Lo staff è sempre stato cordiale e la colazione era ottima (davvero). Peccato però che la stanza era molto molto molto piccola. Ma la nota peggiore per il prezzo pagato è stata la scelta infelice di quel terribile box bagno dove per fare la doccia non ci si riesce a muovere, veramente minuscolo senza privacy con le porte basculanti (ho preferito fare la doccia il giorno dopo nell'hotel successivo). Ultima sorpresa il wi-fi a pagamento in stanza!!!!!!!!!!!!!!! Ma daiiiiiiiiiiii.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Castrolibero
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Minimalista, ma perfetto per un soggiorno nel quale l'hotel deve essere inteso come un posto dove riposare, ristorarsi e ripartire per nuove mete. Per motivi di ristrettezza di tempo ho preso un taxi dalla stazione (treni belgi puntualissimi!!!) per andare in hotel 12 euro mancia compresa. Poi tutto, ma dico tutto, a piedi con qualche puntata all'hotel in posizione comodissima e con una bella location. Il personale disponibilisimo. La colazione senza lode e ne infamia, simile a moltissime di hotel anche più stellati. La fermata dell'autobus che ci ha riportato alla stazione a 40 metri. Gli autobus portano tutti alla stazione. I biglietti li fa con cortesia e garbo il conducente. La sera abbiamo cenato al ristorante di fronte e poi di nuovo in giro!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Ho passato 2 notti in questo hotel nella settimana antecedente il Ferragosto. Prenotato con Booking alla bella cifra di 255 € per 2 notti, colazione compresa. Prezzo stragonfiato per l'alta stagione ! L'Hotel è senz'altro ben posizionato rispetto al centro storico e, per chi apprezza, è proprio su di un canale. La ns. camera, per es. , era proprio a livello dell'acqua e volendo, si potevano intercettare le anitre di passaggio. Le camere sono piuttosto piccole ma di veramente microscopico è il bagno in camera. Non esagero se dico che le dimensioni del bagno sono una via di mezzo tra una toilette d'aereo e il bagno di un camper, con una porticina tipo saloon. Situazione che può anche risultare imbarazzante per copie non sufficentemente "storicizzate" . Il wi-fi non è gratuito (si paga 5 € per tutto il soggiorno) e perdipiù non funziona in tutte le camere (dalla nostra, no. Dovevo andare in zona reception..). Per noi, che ci auto-definiamo viaggiatori in grado di adattarci a svariate situazioni, la scelta (un po' abbligata, visto che Bruges non sembra presentare molte opportunità in centro storico e poi, con prenotazione all'ultimo momento) ha cmq funzionato specie per la posizione a ridosso di tutte le cose da vedere.
Di positivo è la possibilità di parcheggiare l'auto in un nuovo e vicinissimo park (AlfaPark) al prezzo modicissimo di €. 8 per giorno.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo dormito nella dependance a livello acqua. Di giorno passano le barche dei giri turistici
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruges
Hotel Bourgoensch Hof
Leonardo Hotel Brugge
Leonardo Hotel Brugge
N. 75 di 100 a Bruges
3.5 su 5 stelle 374 recensioni

Conosci Canalview Hotel Ter Reien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canalview Hotel Ter Reien

Indirizzo: Langestraat 1, Bruges 8000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.68 di 100 hotel in Bruges
Categoria hotel:2 stella/e — Canalview Hotel Ter Reien 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canalview Hotel Ter Reien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ter Reien Hotel
Ter Reien Bruges

Se siete i proprietari o gestori di Canalview Hotel Ter Reien, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.