“Bruges: il fascino dei canali” 4 su 5 stelle

Canalview Hotel Ter Reien
2.0 su 5 Hotel   |   Langestraat 1, Bruges 8000, Belgio   |
Classificato al n.69 di 100 hotel a Bruges
Susa
“Bruges: il fascino dei canali”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

La sua location è ottima perchè non solo si trova a pochi minuti dal centro e quindi comodissimo per musei, chiese, monumenti, etc. ma anche perchè si trova su un canale e quindi ha un certo fascino. Noi avevamo chiesto camera con affaccio canale e non siamo rimasti delusi, molto bello svegliarsi la mattina, aprire la finestra e salutare cigni e germani reali che nuotano tranquillamente. Abbiamo sempre dormito bene (3 notti), tutto molto tranquillo. L'unica cosa negativa era il bagno, dimensioni da camper... Camera spaziosa e tutto molto pulito. Personale gentile, abbondante colazione self-service. Hotel rigorosamente non-fumatori. Segnalazione: chi ha la carta di credito con il chip, per pagare deve avere il PIN altrimenti non viene accettata (in altri Stati non mi era capitato). Altra nota: dalla stazione all'hotel 30' scarsi a piedi, ma ci sono taxi e autobus comodi (tra cui la linea 4).
Bruges in generale: bellissima. Abbiamo beccato 3 gg soleggiate ma freddine. Unica nota, per noi dolente, il cibo: caruccio e qualità da dimenticare (tutto strafritto, a parte cozze e zuppe di pesce). Da aereoporto Charleroi a Bruxelles stazione Midi: 1 h di pulman (se si fa A/R con Shuttle Bruxelles sono € 22,00). Da Bruxelles stazione Midi a Bruges: 1h di treno (l'intercity effettua una sola fermata prima di Bruges) e il costo è di € 26,40 A/R. Ci sono moltissimi treni nell'arco della gg.

Consiglio sulle camere: le camere si trovano al 1^ e al 2^ piano. Sicuramente quelle sul canale sono più silenziose.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Hotel molto confortevole e pulito sito a pochissimi minuti a piedi dal pieno centro. Ottima la pulizia delle stanze e dell'hotel in generale. Colazione abbondante. Personale molto gentile e disponibile. I bagni non sono poi così piccoli come avevo letto in precedenti recensioni. Splendido l'affaccio sul canale. Da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

Hotel piccolo ma molto carino.Arredato con gusto si trova all'incrocio di due canali.Stanza grande e bagno piccolo come d'uso nel nord europa. Con un pò di fortuna si possono avere stanze con vista canale.Gentilissimi i gestori.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruges
Hotel Bourgoensch Hof
Ibis Brugge Centrum
Ibis Brugge Centrum
N. 62 di 100 a Bruges
4.0 su 5 stelle 1.580 recensioni

Conosci Canalview Hotel Ter Reien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canalview Hotel Ter Reien

Indirizzo: Langestraat 1, Bruges 8000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.69 di 100 hotel in Bruges
Categoria hotel:2 stella/e — Canalview Hotel Ter Reien 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Budget Places, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canalview Hotel Ter Reien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ter Reien Hotel
Ter Reien Bruges

Se siete i proprietari o gestori di Canalview Hotel Ter Reien, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.