“Solo Ribs con birra e cioccolata!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 549 Ristoranti a Bruges
Fascia prezzo: USD 20 - USD 34
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Mogliano Veneto, Italia
“Solo Ribs con birra e cioccolata!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Come consigliato da tutti ho provato sia le costolette (ribs) cotte con birra e cioccolato che quelle normali. Beh, le prime sono davvero eccezionali mentre le seconde sono nella norma. Bella la formula all you can eat. Anche io concordo che il locale sia a meta' tra un pub e un ristorante. Ottimo comunque il rapporto qualita'-prezzo.. A patto che prendiate ribs with beer and chocolate!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

1.235
Lecce, Italia
“Più un pub che un ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Il locale si trova piuttosto distante dal centro di Bruges. L'ambiente è accogliente e ben arredato. Non abbiamo mangiato le costolette consigliate da tutti, ma una carne alla brace ed un formaggio alla piastra; patatine e birra. Abbiamo terminato con il gelato. I piatti erano buoni, ma si intuiva che erano più da pub che da ristorante vero e proprio. Il gelato non è sicuramente il pezzo forte del Belgio (quasto vale anche per altri posti). Forse un pò caro.

Visitato a Maggio 2012
Milan, Italy
“ribs a volontà”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

tutte e 3 abbiamo preso le ribs con bbq spicy sauce, piccantina ma la carne molto buona.compreso nel prezzo, se non ricordo male eur16/18, puoi ordinarne quante ne vuoi e puoi anche cambiare la salsa di cottura. i nachos sono da dividere quindi abbondanti con 4 salse ai lati del piatto , un buon aperitivo.c'è una gran varietà di birre,almeno per me...non sono una gran bevitrice.
insomma promosso!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Castiglioncello
“Spettacolare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Se siete amanti delle costolette di maiale, o come le chiamiamo in toscana "la rostinciana" questo posto è una tappa imperdibile. E se non siete amanti...ci divete andare lo stesso, ne vale la pena!!! Con 18 € si possono mangiare costolette a volontà, ad oltranza.. fino a scoppiare... !! Il tutto accompagnato dalla solita buonissima birra belga.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
venezia
“Ritornerei subito”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ritornerei subito se tornassi a bruges! Le costine sono ottime, il prezzo anche, il servizio veloce e preciso e una bella atmosfera! Consiglio! Abbiamo mangiato a volontà e le costine alla birra e cioccolata sono buone e originali. Credo sia meglio prenotare visto che sembrava un posto piuttosto conosciuto

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ribs 'n Beer hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Ribs 'n Beer? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ribs 'n Beer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.