“Stupendo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 561 Ristoranti a Bruges
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 20 - USD 34
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Pisa, Italia
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ragazzi veramente consigliato questo posto. Un'altra volta Tripadvisor ci ha salvato - era il giorno del compleanno della mia ragazza e cercando un posto ho trovato questo - ed è stato bellissimo!!! Lo staff gentilissimo - ho chiesto delle informazione sulle birre (c'erano più di 400 quindi volevo una mano :)) non solo mi hanno consigliato come mi hanno pure spiegato da dove veniva e come era stata prodotta!!! Poi la carne era squisitissima: noi abbiamo chiesto Irish Red Eye - tenerissima. Però il forte della casa è i ribs - costollete di maiale al barbecue - che tra l'altro si mangia alla volontà - pensate che bello!!! Insomma andate e non vi pentirete.

Visitato a Febbraio 2012

1.373
Pinerolo, Italia
“Merita!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Dopo una deludente cena in un ristorante molto più blasonato, siamo stati qui(su consiglio di Bart dello shop di Struise in centro). Meraviglioso! Le costolette di agnello con salsa alla birra e cioccolato sono una cosa di cui non mi dimenticherò tanto presto! Calda e amichevole atmosfera e servizio attento ma informale, decisamente uno dei migliori posti in cui cenare a Bruge! Recensitelo perchè merita di essere molto più in alto nella classifica!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ribs 'n Beer hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Ribs 'n Beer? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ribs 'n Beer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.